Visualizzazione stampabile
-
Comprato oggi su etotalk..... tra pochi giorni sarò dei vostri!!!!!!!
Bianco con cover originale!!!! Non vedo l'ora..... speriamo che la dogana non blocchi.... per ora mi e' sempre andata bene sia su talk che mixe!!!! A presto!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
@manu
georgeland ha pubblicato la miui 3.10.11
ma sicuramente non asranno identiche, lui ha inserito dei tweak.
-
Anche io T.T mi dai il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Anche io T.T mi dai il link?
THL W200 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2) - 4PDA
al post 1709
a breve la metto.
PS: io volevo provare usando la base di ludolo e la miui ZTE V987
seguendo la guida e il prog MIUIAPKTOOL ma non si scompattava per bene il ramdisk perciò ho abbandonato XD
-
Quote:
IImanuII
Nessuno si propone?
Se vuoi mi rendo disponibile.
-
Quote:
elidoe89
THL W200 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS 4.2) - 4PDA
al post 1709
a breve la metto.
PS: io volevo provare usando la base di ludolo e la miui ZTE V987
seguendo la guida e il prog MIUIAPKTOOL ma non si scompattava per bene il ramdisk perciò ho abbandonato XD
È in russo!! Non ci capisco ma mazza XD.
Mi sai dire se ha bug oppure no? Comunque la versione precedente la provai ma non aveva il supporto al multischermo infatti la montai ma il mio touch non andava.
Comunque la mia miui è multilingua, ed è tutto fixato, solo una cosa non va ed è che nel google play non vengono viste tutte le anteprime delle immagini e la cosa mi fa impazzire ma jo deciso che per la prossima relise provo il porting da una base diversa :P
@avenoc ti mando il link in pm
-
Quote:
frezeen
x chi come me aspettava la cover da antelife.... arrivte stamattina 4 insieme a 4 batterie, spedite con dhl, senza numero di traking dopo che ho aperto reclamo con paypal... chiuso ot
Ciao che giorno hai fatto l'ordine? io il 3/10, dopo varie email dove chiedo quando sarà spedito l'ordine, l'unico messaggio che mi hanno inviato dove mi invitano a pazientare è stato tramite Paypal il giorno 9/10,il giorno 10/10 ho convertito in reclamo ma ad oggi 16/10 non si sono fatti sentire.Se entro il 21 non rispondono a Paypal mi restituiscono i soldi almeno così dicono.
@IImanuII Ok
-
a prima vista sembra buona, lingua full-eng /rus/cinese ahime..
bug per ora niente ancora.
-
Quote:
elidoe89
a prima vista sembra buona, lingua full-eng /rus/cinese ahime..
bug per ora niente ancora.
Si peccato non sia in ling IT
-
Quote:
avenoc
Si peccato non sia in ling IT
non ha il root , ho dovuto usare framaroot