Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elidoe89
non ha il root , ho dovuto usare framaroot
L'ho tolta aspetto di provare quella di IImanuII
-
Quote:
avenoc
Ciao che giorno hai fatto l'ordine? io il 3/10, dopo varie email dove chiedo quando sarà spedito l'ordine, l'unico messaggio che mi hanno inviato dove mi invitano a pazientare è stato tramite Paypal il giorno 9/10,il giorno 10/10 ho convertito in reclamo ma ad oggi 16/10 non si sono fatti sentire.Se entro il 21 non rispondono a Paypal mi restituiscono i soldi almeno così dicono.
Anch'io ho comprato il 3 e aperto la contestazione qualche giorno fa. Li mi hanno risposto già 3 volte. Le prime due di pazientare e stamattina che avrebbero spedito in giornata e che se non mi arrivava il tracking in 24 ore di riscrivergli. Se non mi arriva entro domani mattina gli riscrivo ovviamente.
Io non ci capisco niente...
-
Quote:
bepperac
Anch'io ho comprato il 3 e aperto la contestazione qualche giorno fa. Li mi hanno risposto già 3 volte. Le prime due di pazientare e stamattina che avrebbero spedito in giornata e che se non mi arrivava il tracking in 24 ore di riscrivergli. Se non mi arriva entro domani mattina gli riscrivo ovviamente.
Io non ci capisco niente...
Se non ti arriva il Tracking ti conviene convertire in reclamo come ho fatto io così Paypal ti garantisce la restituzione dei soldi.
-
Quote:
avenoc
Se non ti arriva il Tracking ti conviene convertire in reclamo come ho fatto io così Paypal ti garantisce la restituzione dei soldi.
Ho tempo fino al 30 per convertire in reclamo, per 8 euro posso anche non sbrigarmi. Anche con un po' di ritardo e patimenti mi piacerebbe ricevere la merce, non fosse altro che per la batteria in regalo.
-
Quote:
bepperac
Ho tempo fino al 30 per convertire in reclamo, per 8 euro posso anche non sbrigarmi. Anche con un po' di ritardo e patimenti mi piacerebbe ricevere la merce, non fosse altro che per la batteria in regalo.
Io invece ne faccio una questione di principio essere preso per il c....o proprio non mi va, nel frattempo ho acquistato sulla Baya e in 2 gg hanno spedito con tanto di email.
-
Quote:
Krucios
http://www.aliexpress.com/item/New-Arrival-Original-Android-4-2-MTK6589T-Quad-Core-1-5GHz-1GB-RAM-8GB-ROM-5/1320645572.html
ne ho preso uno a caso su aliexpress. Lui invia anche 2 batterie. Se cerchi bene su altri su aliexpress dovrebbero esserci, controlla sempre i feedback
Si ma non consente il pagamento con PayPal.
ROM miui in upload.
-
Quote:
avenoc
Io invece ne faccio una questione di principio essere preso per il c....o proprio non mi va, nel frattempo ho acquistato sulla Baya e in 2 gg hanno spedito con tanto di email.
E' vero ma oramai sono in ballo e ballo. Tanto ho la certezza che in caso paypal i soldi li ridà. Riaverli prima o dopo mi cambia poco. In ogni caso per il principio hai perfettamente ragione te. A dire la verità io sto avendo grossi problemi anche con banggood. Ho fatto l'ordine il 12 e ancora non spediscono. Non è che mi sembrano particolarmente differenti da antelife.
-
Arrivata l'email di Paypal risolto a mio favore con il rimborso the ende. :)
-
Quote:
bepperac
E' vero ma oramai sono in ballo e ballo. Tanto ho la certezza che in caso paypal i soldi li ridà. Riaverli prima o dopo mi cambia poco. In ogni caso per il principio hai perfettamente ragione te. A dire la verità io sto avendo grossi problemi anche con banggood. Ho fatto l'ordine il 12 e ancora non spediscono. Non è che mi sembrano particolarmente differenti da antelife.
Antelilfe non mi ha mai risposto ad una mia email silenzio assoluto anche su skype e chat inesistenti per quasi 20 gg non so se anche Bangg è così.Per esperienza personale Etotalk è il migliore sono professionali e ti rispondono alle email e anche su skype.
-
@manu
ieri sera tutto bene, stamatt mi si blocca quando premo il tasto power lo schermo rimane nero, le sim nn chimano ne ricevono...