Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Che la testo
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Che la testo
Ordinate due, una il 27 settembre per me ed una il 9 ottobre per un amico. Ricevo due tracking di Singapore Post che non funzionano.
Mando 3 mail di risposta chiedendo spiegazioni e niente. Ho appena aperto contestazione per entrambe ma spero di riceverle più che nel rimborso vista l'esiguità della cifra.
Qualcuno ha provato a prendere le custodie in silicone? Ne avevo una sul Samsung precedente e me l'ha salvato innumerevoli volte e sinceramente preferirei quella ad una flip cover
Manu qual'ê il minimo di batteria per installare la rom? Sono al 20 ce la faccio o aspetto?
Consiglio almeno il 70%, ma questo proprio come regola generale per ogni flash su qualunque telefono.
Poi segui il procedimento che ho scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4665069
Vabbe allora purtroppo devi adpettare per il mio commento u.u
Prima di flashare salvate sempre l'imei in questo modo:
Salvataggio dell'imei. Credits a me :D
- - Scaricate Mobileuncle MTK Tools dal play store
- - Concedete i permessi di root
- - Premete su "IMEI Backup Restore (MTK)"
- - Poi Ancora su "BACKUP IMEI to SDCARD (MTK)" se si vuole salvare entrambi gli IMEI nella memoria INTERNA del telefono, oppure premete su "BACKUP IMEI to SDCARD2 (MTK)" se volete fare una copia di backup sulla vostra micro sd (tale ultima opzione non sarà premibile se non ne avete una nel telefono).
- - Verrà creato un file di pochi byte (circa 120) chiamato "IMEI.bak"
- - Salvatelo in un posto sicuro, consiglio di tenerlo su un pc.
hO CORRETTO ANCHE IL POST.
Scusa IImanuII ma i miei messaggi privati ti arrivano ?? Te ne ho spediti un paio con le mie valutazioni