Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glarentis
Scusa IImanuII ma i miei messaggi privati ti arrivano ?? Te ne ho spediti un paio con le mie valutazioni
Si non ero loggiato :D comunque puoi scriverli qui anche perche da tapa crasha se leggo i messaggi privati T.T
-
Quote:
ginkymn
Ordinate due, una il 27 settembre per me ed una il 9 ottobre per un amico. Ricevo due tracking di Singapore Post che non funzionano.
Mando 3 mail di risposta chiedendo spiegazioni e niente. Ho appena aperto contestazione per entrambe ma spero di riceverle più che nel rimborso vista l'esiguità della cifra.
Qualcuno ha provato a prendere le custodie in silicone? Ne avevo una sul Samsung precedente e me l'ha salvato innumerevoli volte e sinceramente preferirei quella ad una flip cover
Per essere precisi e aiutare chi legge: ti riferisci ad antelife oppure ad altro negozio?
-
Manu molto bella la ROM completamente in italiano e molto fluida. Volevo chiederti se potevi dirmi ,qui o in PM, la guida che hai usato per il porting e se va bene per qualunque ROM. Grazie
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Manu molto bella la ROM completamente in italiano e molto fluida. Volevo chiederti se potevi dirmi ,qui o in PM, la guida che hai usato per il porting e se va bene per qualunque ROM. Grazie
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Non ho usato una guida precisa ma ho googlato per la maggior parte. Comunque ho utilizzato un post qui su androidiani scritto da black sheep. È miui consigli porting o una cosa del genere.
Avete provato la connessione dati? Con la connessione dati le vede a voi le immagini del play store?
Edit:
Sono riuscito a recuperare l'mp di glarentis:
Quote:
Originariamente inviato da glarentis
Non so se ti è arrivato il mio messaggio precedente (ma visto che sono pirla probabilmente non te l'ho spedito).
Cmq installata senza problemi.
Pro)Figata pazzesca...bella e funzionale... equalizzatore,player e i vari programmi intregrati delle miui sono ottimi, la traduzione pure (e rom già rootata). Non noto nessun problema e la connessione dati è ok sia wireless che 3g. WatsUp anche se non è attivo abilita le notifiche.
Contro)Non sposta i programmi nella SD, ma questo è un problema di android 4.2, con link2SD ti togli il pensiero. Occupa più ram della standard...ma per l'uso che ne faccio io va benone, sembra consumare più batteria ma è presto per dirlo...devo controllare nei prossimi giorni (a me basta che faccia 1 g perchè lo ricarico ogni notte).
Opinione fino adesso.....molto ficaaaa..giù il cappello ai developer della miui e a te che hai fatto il porting!!!
Per i contro: si purtroppo dei usare link2sd
Poi per la RAM: io onestamente tenendo premuto il tasto centrale e pulendola arrivo a 500 MB di RAM libera. Molto dipende dalle app che hai che partono in autorun. Per disattivare e liberare più RAM puoi usare gemini un app gratuita e ottima sul play store.
Qualcuno è riuscito a provare il dual SIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Androidiani App
Non ho usato una guida precisa ma ho googlato per la maggior parte. Comunque ho utilizzato un post qui su androidiani scritto da black sheep. È miui consigli porting o una cosa del genere.
Avete provato la connessione dati? Con la connessione dati le vede a voi le immagini del play store?
Edit:
Sono riuscito a recuperare l'mp di glarentis:
Quote:
Non so se ti è arrivato il mio messaggio precedente (ma visto che sono pirla probabilmente non te l'ho spedito).
Cmq installata senza problemi.
Pro)Figata pazzesca...bella e funzionale... equalizzatore,player e i vari programmi intregrati delle miui sono ottimi, la traduzione pure (e rom già rootata). Non noto nessun problema e la connessione dati è ok sia wireless che 3g. WatsUp anche se non è attivo abilita le notifiche.
Contro)Non sposta i programmi nella SD, ma questo è un problema di android 4.2, con link2SD ti togli il pensiero. Occupa più ram della standard...ma per l'uso che ne faccio io va benone, sembra consumare più batteria ma è presto per dirlo...devo controllare nei prossimi giorni (a me basta che faccia 1 g perchè lo ricarico ogni notte).
Opinione fino adesso.....molto ficaaaa..giù il cappello ai developer della miui e a te che hai fatto il porting!!!
Per i contro: si purtroppo dei usare link2sd
Poi per la RAM: io onestamente tenendo premuto il tasto centrale e pulendola arrivo a 500 MB di RAM libera. Molto dipende dalle app che hai che partono in autorun. Per disattivare e liberare più RAM puoi usare gemini un app gratuita e ottima sul play store.
Qualcuno è riuscito a provare il dual SIM?
No perche vorrei fare un porting della cyano 10.2 con android 4.3
-
Quote:
acerra123
No perche vorrei fare un porting della cyano 10.2 con android 4.3
Androidiani App
Non so se si possa fare, al momento qualcosa nella scena cyano/mtk si sta muovendo ma credo siano proprio i primi rudimenti. Se trovi qualche porting della cyano per un telefono mtk 6589 fammelo sapere ;)
-
Quote:
Non so se si possa fare, al momento qualcosa nella scena cyano/mtk si sta muovendo ma credo siano proprio i primi rudimenti. Se trovi qualche porting della cyano per un telefono mtk 6589 fammelo sapere ;)
Manu ho una SIM Wind perche non mi fa scegliere se andare in 3g o 2g?
-
Risolto
-
Quote:
acerra123
Manu ho una SIM Wind perche non mi fa scegliere se andare in 3g o 2g?
Androidiani App
La SIM l'hai messa nel 1 slot? Se andato nelle impostazioni per la gestione sim no?
-
Quote:
La SIM l'hai messa nel 1 slot? Se andato nelle impostazioni per la gestione sim no?
Ho risolto tutto bene