Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Infatti fino ad ora funziona tutto TRANNE QUEL MALEDETTO PLAY STOREEEE.
Ma vabè.
Krucios volevi chiederti una cosa visto che hai il miui originale: come funziona il sistema dello sblocco delle schede SIM con il pin?
Mi spiego: all'avvio (quando ci sono due schede SIM con pin) il telefono me ne fa sbloccare solo una, l'altra la devo sbloccare dalle impostazioni. È cosi anche nella tua miui?
Il mio Xiaomi non é dual sim :( solo lo xiaomi redrice è dual sim!
-
Comunque la bussola del thl w200 è buggata. Non dipende dalla ROM mia ma proprio dalla ROM thl
http://www.youtube.com/watch?v=K8tbmVj58kc
Questo bug è presente in tutti dispositivi thl. Sia nel w100 che nel w300. Vado a chiedere se nel w8 da lo stesso problema.
PS avete visto che ho inserito la tastiera della cyano? XD
-
Comunque manu ottimo lavoro, davvero ottimo :)
-
Manu girando su internet ho visto che l'xperia c monta un mtk6589 e questo è il suo kernel http://developer.sonymobile.com/down...d-16-0-a-0-36/ vedi se può esserti utile
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
@manu
per ora ho riscontrato 2 problemi:
1)al riavvio mi crea delle pagine vuote senza icone(tipo ho 4 pag di icone, ne crea4vuote e poi le mie 4), nn succede sempre ad ogni riavvio ma forse è un problema di miui proprio;
2) non mi fa importare i contatti da moborobo e ho problemi nel senso che se aggiungo un contatto, questo quando mi chiama mi esce il numeroma non riconosce di averlo già nei contatti.
infine ho messo play moddato ma non cambia la preview.
PS: perchè non inserisci di default xposed framework? l'altra miui aveva pure un prog WS mi pare che catalogava i moduli xposed.
-
Quote:
elidoe89
@manu
per ora ho riscontrato 2 problemi:
1)al riavvio mi crea delle pagine vuote senza icone(tipo ho 4 pag di icone, ne crea4vuote e poi le mie 4), nn succede sempre ad ogni riavvio ma forse è un problema di miui proprio;
2) non mi fa importare i contatti da moborobo e ho problemi nel senso che se aggiungo un contatto, questo quando mi chiama mi esce il numeroma non riconosce di averlo già nei contatti.
infine ho messo play moddato ma non cambia la preview.
PS: perchè non inserisci di default xposed framework? l'altra miui aveva pure un prog WS mi pare che catalogava i moduli xposed.
1) Il problema è del launcher, vedo che posso fare
2) che cavolo è moborobo? O.o comunque vedi che nelle impostazioni dei contatti puoi decidere quali visualizzare. Vedi se risolvi cosí.
3) si lo so il problema non è nelle gapps ma proprio del play. Questa cosa non so come risolverla. Per la prossima versione cambio base magari risolvo in questo modo più semplice xD
-
mi spiego, aggiungo tizio alla rubrica, se io lo chiamo o messaggio tutto bn, se mi chiama tizio mi appare il suo num di tel ma nn il nome tizio, come senn sapesse che l'ho salvato.
-
Quote:
elidoe89
mi spiego, aggiungo tizio alla rubrica, se io lo chiamo o messaggio tutto bn, se mi chiama tizio mi appare il suo num di tel ma nn il nome tizio, come senn sapesse che l'ho salvato.
Ma lo fa solo con questo moborobo? Con i contatti normali della SIM funziona? Non è che è un problema di compatibilità tra miui e app?
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Quote:
Originariamente inviato da elidoe89
Ma lo fa solo con questo moborobo? Con i contatti normali della SIM funziona? Non è che è un problema di compatibilità tra miui e app?
Manu il kernel va bene?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
acerra123
Il kernel non mi serve a nulla così com'è servono i sorgenti MTK che l'azienda non rilascia. E anche se li rilasciasse non sarei in grado di compilarne uno.