Volendo riportare il telefono alle condizioni iniziali dell'acquisto, dopo aver installato la recovery custom CWM, come si fa rimettere la recovery stock originale?
Grazie
Se vai in prima pagina, dove scarichi la Cwm trovi anche quella originale(stanno nello stesso archivio mi semvra) . Si installa allo stesso modo della Cwm.
18-10-13, 13:10
ginkymn
Quote:
Originariamente inviato da bepperac
Per essere precisi e aiutare chi legge: ti riferisci ad antelife oppure ad altro negozio?
Scusate, mi riferisco ad antelife.
Aggiornamento:ricevo finalmente una risposta ad una mia mail dell'8 ottobre: l'ordine del 27 settembre è stato spedito il 14 ottobre ma non è ancora transitato da Singapore quindi il tracking non è ancora nel sistema e mi chiedono di pazientare altri 5/7 giorni perchè sono iniziate le vendite degli store online per il Natale!
Vediamo se queste benedette custodie arrivano poi...
18-10-13, 13:22
7heEnd
Vorrei dare qualche indicazione sulla la dogana. Ho preso il telefono da etotalk e mi sono un po' allarmato leggendo lo status DHL.
Ecco lo status:
Spoiler:
19 Departed Facility in BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 7:23 AM
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 4:03 AM
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 4:01 AM
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 3:35 AM
15 Customs status updated BERGAMO - ITALY 2:18 AM
14 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 2:10 AM
Thursday, October 17, 2013 Location Time
13 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 10:48 PM
3 Departed Facility in ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 8:31 PM
2 Processed at ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 8:27 PM
1 Shipment picked up ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 6:39 PM
Come vedete sia il punto 7 che il 15 (a Bergamo) parlano di customs (dogana).
Tuttavia appena consegnato e...........niente dogana! :D
ciao in quanto tempo te l'hanno consegnato??t'hanno fatto pagare la seconda batteria?hai preso anche la flip cover originale?
grazie.
18-10-13, 15:15
AlessioBnB
Arrivata oggi dopo 1 mese la seconda batteria da mixeshop
18-10-13, 16:25
7heEnd
Ragazzi ho un problemino :-[
Mi dite come fare ad usare la Tre col telefono? Mi è arrivato un messaggio 3 con scritto: "telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5 giorni."
Quote:
Originariamente inviato da absolution
ciao in quanto tempo te l'hanno consegnato??t'hanno fatto pagare la seconda batteria?hai preso anche la flip cover originale?
grazie.
Ho ordinato lunedì in tarda serata su Etotalk.
MI è ARRIVATA ANCHE LA SECONDA BATTERIA, pur non avendola pagata. :cool:
Non ho preso la flip cover originale.
Ho pagato, però, la screen protectori originale ma non me l'hanno mandata :(
18-10-13, 17:25
bepperac
Quote:
Originariamente inviato da ginkymn
Scusate, mi riferisco ad antelife.
Aggiornamento:ricevo finalmente una risposta ad una mia mail dell'8 ottobre: l'ordine del 27 settembre è stato spedito il 14 ottobre ma non è ancora transitato da Singapore quindi il tracking non è ancora nel sistema e mi chiedono di pazientare altri 5/7 giorni perchè sono iniziate le vendite degli store online per il Natale!
Vediamo se queste benedette custodie arrivano poi...
Bah... l'altro ieri mi avevano detto che le spedivano in 24 ore. Li ho ricontattai oggi e mi hanno detto che si scusano e che se voglio cancellavano l'ordine e mi ridavano tutto. Opzioni che ho immediatamente scelto. Dicono in uno o due giorni lo fanno... boh... non so che pensare anche su questo :)
18-10-13, 19:18
duck70
Raga, seguo da tempo il thread ma non ho trovato molto sulla chiamata vocale mediante periferica bluetooth, quale un microfono.
Avete esperienze in merito? Funziona?
18-10-13, 19:33
cesare73
Quote:
Originariamente inviato da 7heEnd
Vorrei dare qualche indicazione sulla la dogana. Ho preso il telefono da etotalk e mi sono un po' allarmato leggendo lo status DHL.
Ecco lo status:
Spoiler:
19 Departed Facility in BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 7:23 AM
18 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 4:03 AM
17 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 4:01 AM
16 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 3:35 AM
15 Customs status updated BERGAMO - ITALY 2:18 AM
14 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 2:10 AM
Thursday, October 17, 2013 Location Time
13 Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 10:48 PM
3 Departed Facility in ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 8:31 PM
2 Processed at ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 8:27 PM
1 Shipment picked up ZHUJIANG DELTA AREA - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 6:39 PM
Come vedete sia il punto 7 che il 15 (a Bergamo) parlano di customs (dogana).
Tuttavia appena consegnato e...........niente dogana! :D
Ciao 7heEnd ho fatto lo stesso tuo acquisto giovedi' sera quanto tempo ha impiegato DHL a consegnartelo?
In numero di tracciamento del DHL te lo mandano via e-mail o sei andato sul loro sito?
18-10-13, 20:58
bauroby
Quote:
Originariamente inviato da cesare73
Ciao 7heEnd ho fatto lo stesso tuo acquisto giovedi' sera quanto tempo ha impiegato DHL a consegnartelo?
In numero di tracciamento del DHL te lo mandano via e-mail o sei andato sul loro sito?
Acquistato il 16 ecco il track
Saturday, October 19, 2013LocationTime
10Clearance processing complete at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG01:39
9Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG01:39
8Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG01:29
7Customs status updated HONG KONG - HONG KONG00:13
Friday, October 18, 2013LocationTime
6Departed Facility in SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC23:23