il numer track lo mandano via e-mail o e' sul sito....
Visualizzazione stampabile
il numer track lo mandano via e-mail o e' sul sito....
Per la questione 3, è capitato anche a me. Dopo varie peripezie è partito il 3G ma nel frattempo ho cambiato scheda.
Per la miui quindi ci siamo,giusto? È già bugfree praticamente.
Grazie
Per chi mi chiedeva... ho acquistato nella notte tra lunedì 14 e martedì 15. Arrivato ieri ad ora di pranzo. Il tracking arriva per mail e DHL aggiorna davvero ad ogni passaggio senza ritardo.
Appena l'ho acceso c'era una R (immagino stesse per roaming) sulle tacche del segnale 3. È arrivato il messaggio che vi ho detto... (telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco USIM, utilizza telefono 3g entro 5 giorni)
Provando a connettere i dati mi diceva che potevo usarli solo andando in roaming col rischio di costi elevati...
Poi improvvisamente si è attaccato il 3g della Tre ed ha iniziato a funzionare tutto al meglio.
Ma come devo regolarmi col messaggio della Tre che mi rilevava senza telefono UMTS?! Mi ha riconosciuto, quindi posso stare tranquillo!? :-\
salve,
avrei intenzione di acquistare questo terminale e volevo chiedervi se supporta o meno la frequenza di 900mhz per il wcdma o solo i classici 2100?
infine, vorrei prenderlo da mixeshop e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che l'ha comprato li di recente che mi potesse dire cosa comprende la confezione e se ha pagato la dogana.
grazie
Supporta solo i 850 e 2100mhz(classiche frequenze asiatiche). Qualche chinafonino comunque supporta pure la 900(credo che tu la voglia per via della tua scheda wind), altri anche la 1900. Sinceramente io lo avevo con la scheda Wind, e diciamo che non andava malissimo con H+. Dipende sempre la zona in cui abiti.
Mixeshop è affidabile, rinomato per la sua facilità di evitare la dogana. Nel pacco(comprato da un mio amico) ha trovato cellulare, una batteria, cuffie, caricatore europeo+cavo USB, una cover protettiva e forse una pellicola protettiva.
Buongiorno .... sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone ... Che sito mi consigliate? L'ho trovato su ETOTALK a buon prezzo con spedizione DHL. Attendo una Vostra risposta. Grazie