Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
No mi spiace è che ho tante cose da fare in più ho la connessione lenta (Fastweb non si decide ancora a fare il cambio)
Stanotte quindi la carico e domani scrivo il topic :)
Sì sì tranquillo, ci mancherebbe.
Ma per gliaggiornamrnti come funziona? Tu o qualcun altro dovete settimsnalmente rimetterci su le mani?
-
Si sempre io devo aggiornare la ROM. lo faro con cadenza di 1 massimo 2 settimane. Dipende dal tipo di aggiornamento. Ad esempio ora è uscito già un minor update. Tuttavia da solo una funzione in più al browser. Solo per questo non mi metto a fare un nuovo porting. Però settimana prossima farò sicuramente l'aggiornamento cosi che si hanno entrambe le nuove feature.
Le nuove versioni di miui che rilascerò saranno flashabili sulle vecchie in modo da non perdere i propri dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Si sempre io devo aggiornare la ROM. lo faro con cadenza di 1 massimo 2 settimane. Dipende dal tipo di aggiornamento. Ad esempio ora è uscito già un minor update. Tuttavia da solo una funzione in più al browser. Solo per questo non mi metto a fare un nuovo porting. Però settimana prossima farò sicuramente l'aggiornamento cosi che si hanno entrambe le nuove feature.
Le nuove versioni di miui che rilascerò saranno flashabili sulle vecchie in modo da non perdere i propri dati.
Diciamo che farai un l'aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Buongiorno .... sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone ... Che sito mi consigliate? L'ho trovato su ETOTALK a buon prezzo con spedizione DHL. Attendo una Vostra risposta. Grazie
Etotalk è ottimo e permette una buona personalizzazione.... io lo sto attendendo è in viaggio.... ma ho già fatto acquisti e con dhl arriva in 5 giorni lavorativi. Anche mixeshop è molto affidabile e arriva in 4-5 giorni. Tutti e due niente dogana in 5 spedizioni. Ciaoooooo
-
ragazzi mi dispiace ma io sono il 4 utente a rompere il display lo aspetto dalla cina
-
Quote:
IImanuII
Ti faremo una statua :)
Per il primo aggiornamento dovremo azzerare il tel immagino.
Due cose importanti: sulla tua miui c è il bug fotocamera? Il dual SIM è pienamente supportato?
Grazie
-
Quote:
Krucios
Supporta solo i 850 e 2100mhz(classiche frequenze asiatiche). Qualche chinafonino comunque supporta pure la 900(credo che tu la voglia per via della tua scheda wind), altri anche la 1900. Sinceramente io lo avevo con la scheda Wind, e diciamo che non andava malissimo con H+. Dipende sempre la zona in cui abiti.
Mixeshop è affidabile, rinomato per la sua facilità di evitare la dogana. Nel pacco(comprato da un mio amico) ha trovato cellulare, una batteria, cuffie, caricatore europeo+cavo USB, una cover protettiva e forse una pellicola protettiva.
Scusate la nobbaggine.... ma quale è il problema con wind????
-
Quote:
acerra123
Diciamo che farai un l'aggiornamento via OTA?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Non lo so magari più avanti poiché dovrei sviluppare un app apposita o appoggiarmi ad un servizio esterno. Bho più in la lo faccio sicuramente.
Quote:
intin87
Ti faremo una statua :)
Per il primo aggiornamento dovremo azzerare il tel immagino.
Due cose importanti: sulla tua miui c è il bug fotocamera? Il dual SIM è pienamente supportato?
Grazie
Bug fotocamera sarebbe? I lag della CAM? Se ti riferisco a quelli io non posso farci nulla è un problema di thl. Comunque basta impostare nell'app della fotocamera gli ISO a 100 e il problema scompare.
Si, il dual SIM è supportato nessuno dei tester si è lamentato al momento.
-
Quote:
7heEnd
1. Facciamo chiarezza sulle partizioni: il telefono dovrebbe avere circa 8gb di ROM. Ora, capisco che ci siano svariate cose in diversi punti della memoria, tipo il SO... ma la domanda adesso è questa: posso eliminare l'assurda partizione della memoria utente (se ricordo bene 1gb per app e 5gb per dati utente) e renderli tutti per app? Parlo di eliminare la partizione dei 5gb e farne una sola tutta per le app. Oppure quella di 5gb è anch'essa fondamentale che ci sia? E, se sì, perché? A che serve quella che di default occupa 5gb della ROM?
È solo per capire. In fondo credo che anche 4gb dovrebbero bastarmi (installando le app più pesanti sulla microSD).
2. Le app che ho ora su gingerbread le reinstallo da zero sul THL dato che cambio OS. Ok. Poi però posso usare titanium per ripristinare i dati app? O il cambio di OS mi blocca anche questa possibilità?
Scusate se ripropongo questi due quesiti. Spero che qualcuno dei "bravi" mi sappia dare una spiegazione :D
-
Quote:
IImanuII
Non lo so magari più avanti poiché dovrei sviluppare un app apposita o appoggiarmi ad un servizio esterno. Bho più in la lo faccio sicuramente.
Bug fotocamera sarebbe? I lag della CAM? Se ti riferisco a quelli io non posso farci nulla è un problema di thl. Comunque basta impostare nell'app della fotocamera gli ISO a 100 e il problema scompare.
Si, il dual SIM è supportato nessuno dei tester si è lamentato al momento.
Ok grazie :)