Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mxx
ragazzi mi dispiace ma io sono il 4 utente a rompere il display lo aspetto dalla cina
Come hai fatto? E soprattutto quanto ti sta costando lo schermo?
Quote:
bauroby
Scusate la nobbaggine.... ma quale è il problema con wind????
Praticamente la wind dice di non usare la frequenza 900 wcdma, in realtà è vero e falso. Perchè usa anche le altre frequenze, ma quelle che usa maggiormente sono le frequenze 900(l' ho sentito dire a un altro utente del forum). Problemi non ce n'è, ma in certe zone non essendoci la frequenza 900 che è la sua più utilizzata non prenderà bene/ne andrà veloce internet. Se abiti in una grande città non hai problemi, tranquillo ;)
Quote:
7heEnd
Scusate se ripropongo questi due quesiti. Spero che qualcuno dei "bravi" mi sappia dare una spiegazione :D
Non so aiutarti, mi dispiace xD Credo che comunque non convenga utilizzare tutti i gb disponibili per le app. Destinane massimo 3gb, perchè tanto i dati(la parte pesante tipo di un gioco) non rientrano nella memoria app
-
Allora discorso batteria durante un viaggio avevo le due batterie cariche una al 60 ed una al 70 beh ho giocato 3 ore ascoltato musica per altrettanto connessione dati sempre accesa con luminosità al massimo whatsapp e mi è si è spento alle 9 di sera con un uso intensissimo
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Un aiuto cortesemente: ho installato la rom di luodolo e seguto le guide per fixare la fotocamera, installando quella di android 4.3. Fix riuscito solo passando da modalità video a foto.
A parte questo problemino però, mi ritrovo con due rogne più grandi. Quando da whatsapp vado per condividere una foto via fotocamera, mi restituisce un errore dicendo che non ha trovato nessuna app in grado di farlo. l'altro problema è legato alla visualizzazione dei jpg. In pratica ho scaricato una foto, ma nell'app download, quando vado per aprire la foto stessa, ricevo un mex di errore in cui mi si informa che il file non si può aprire. Questo perché nessuna app è legata all'apertura dei jpg.
Ho provato quindi ad eliminare la galleria alternativa che avevo installato seguendo le guide in prima pagina e ho messo quickpick. Non cambia nulla.
Ultima cosa: nella rom di Ludolo non c'è il widget per la ricerca google (c'è ma non va), di conseguenza non so come abilitare google now. Mi potete aiutare? Grazie
-
Per il widget scaricalo dal play store, appunto scarica google now.
Per le jpg non ne ho idea.
-
ho gia letto in questo topic e su internet che in effetti i materiali del thl w200 non sono di prima qualità, ma non mi aspettavo addirittura rotture del display!
lo schermo è di un materiale davvero cosi fragile? in aggiunta, chi non usa la pellicola ha riscontrato molti graffi in poco tempo?
grazie
-
Quote:
IImanuII
Per il widget scaricalo dal play store, appunto scarica google now.
Per le jpg non ne ho idea.
grazie. Domani carico su la MIUI :P
-
Finalmente ho avuto un po di tempo per fidare decentemente il play. Il file host era completamente sballato. L'ho configurato come in android stock.
La miui è pronta, devo solo upparla e aprire il topic. Intanto posto qualche screen.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/u3a9eju9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/uveteden.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/udypuby9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/7avenuhe.jpg
Ho sbloccato sul play store anche la tastiera google. Quindi se non volete la aosp potete scaricare quella dal play e ricevere gli aggiornamenti ufficiali da li
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Manu vedendo online ci sono solo porting con la stessa versione android. Molto presto penso uscirà la miui con android 4.3 si può fare il porting? Grazie?
-
Quote:
acerra123
Manu vedendo online ci sono solo porting con la stessa versione android.
Androidiani App
Porting miui? O intendi porting di android su base 4.2.1?
Quote:
acerra123
Molto presto penso uscirà la miui con android 4.3 si può fare il porting? Grazie?
Androidiani App
Non credo si tratti di solo porting. Non credo ti siano chiari i limiti di questo metodo.
Dipende da tante cose vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Porting miui? O intendi porting di android su base 4.2.1?
Non credo si tratti di solo porting. Non credo ti siano chiari i limiti di questo metodo.
Dipende da tante cose vedremo.
Intendevo che c'erano guide per fare porting con due ROM che hanno la stessa versione di android