Visualizzazione stampabile
-
@IImanuII Ciao ho riscontrato che attivando i tre led di notifica sul red non si attiva ne con le chiamate perse e nemmeno con gli sms è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
@IImanuII Ciao ho riscontrato che attivando i tre led di notifica sul red non si attiva ne con le chiamate perse e nemmeno con gli sms è normale?
Si è normale. Non abbiamo gli stessi led dello xiaomi. Se volete posso aggiungere il fix per i led delle chiamate. Ma è un pacchetto a parte da flashare via cwm. Vorrei evitare di inserire questo tipo di fix per lasciare la ROM più simile possibile alla thl e alla miui
-
Quote:
IImanuII
Si è normale. Non abbiamo gli stessi led dello xiaomi. Se volete posso aggiungere il fix per i led delle chiamate. Ma è un pacchetto a parte da flashare via cwm. Vorrei evitare di inserire questo tipo di fix per lasciare la ROM più simile possibile alla thl e alla miui
Per me non sarebbe una cattiva idea aggiungere il fix per i led penso sia utile e comodo senza accendere il display per controllare.Se aggiungi il pacchetto da fleshare ti sarò grato :)
-
Quote:
avenoc
Per me non sarebbe una cattiva idea aggiungere il fix per i led penso sia utile e comodo senza accendere il display per controllare.Se aggiungi il pacchetto da fleshare ti sarò grato :)
Il led è una gran cosa. Seguendo la guida in prima pagina sono riuscito ad abilitarlo, credo che nn cambi nulla cambiando rom. Al massimo usate la guida e poi miuizzate
-
Caso mai al contrario prima miui e poi led :)
-
Quote:
IImanuII
Bravo manu, per ora hai fatto un ottimo lavoro. Intanto con calma uppa la versione miui, poi i fix li aggiungi piano piano :D
-
Quote:
IImanuII
A titolo info ho seguito la guida in prima pagina sulla rom Miui e funziona solo il led per le notifiche invece il led per chiamate non ne vuole sapere.
-
Quote:
domy986
ho gia letto in questo topic e su internet che in effetti i materiali del thl w200 non sono di prima qualità, ma non mi aspettavo addirittura rotture del display!
lo schermo è di un materiale davvero cosi fragile? in aggiunta, chi non usa la pellicola ha riscontrato molti graffi in poco tempo?grazie
I materiali sono economici e lo schermo è piuttosto fragile e scarsamente resistente ai graffi, sulla rottura da urto nessun costruttore può garantire resistenza assoluta, ciò nonostante è un telefono solido. Il mio ha già subito diverse cadute senza conseguenze.
Proteggendo solo lo schermo chiaramente la scocca è già parecchio rigata ma la cosa non mi interessa. Sono altri i difetti di questo telefono che mi infastidiscono e che me lo faranno cambiare non appena uscirà qualcosa dualsim interessante e a prezzo contenuto.
-
Uppata. Devo solo fare il post ed è fatta
-
Quote:
IImanuII
Uppata. Devo solo fare il post ed è fatta
Ottimo, possibilmente aggiungi una bella didascalia con tanto di foto :D poi mi dai il link(perchè credo che tu la metti su xda, giusto?)