secondo me ti hanno scritto "Arrange" nel senso mo vediamo che possiamo fare. rotfl
Riscrivi il messaggio qui :D
Visualizzazione stampabile
secondo me ti hanno scritto "Arrange" nel senso mo vediamo che possiamo fare. rotfl
Riscrivi il messaggio qui :D
ciao
č possibile regolare il volume della suoneria della chiamata in entrata con un livello diverso rispetto alle notifiche degli sms,mail ecc?
grazie
Ciao a tutti.
Colto da raptus, ieri sera ho installato la MIUI. (Grazie ||Manu||!)
Per ora, l'unica cosa che non riesco a far funzionare č il led di notifica.
Ho sostituito il file /system/lib/hw/ligths.default.so con quello che avevo nella precedente ROM di Ludolo (Grazie!)
Per farlo ho preso il file della rom di recovery e tenuto solo il file /system/lib/hw/lights.default.so, installando il file zip da Recovery, in quanto la copia da root explorer non funzionava (file-system read only).
Ho verificato i permessi (0644) che mi sembrano corretti.
Ho abilitato le notifiche su impostazioni->Led e impostato i colori tutti a rosso (ma credo non sia necessario).
Ma non vedo mail il led che si accende. Qualcuno ha provato?
Sto provando la miui da ieri. Me l'aspettavo un po' meno esosa di RAM. Ne occupa circa 100mb in pių.
Per il resto bella grafica. Il launcher miui non mi convince tanto, le animazioni tipo di apertura cartella non sono molto fluide.
Poi ho installato wsm e il modulo center clock mi stava facendo impazzire il telefono. Per fortuna sono riuscito a disabilitarlo senza riflashare, per cui non installatelo.
EDIT: all'inizio pensavo non funzionassero le applicazioni tipo screen filter/dimmer. Per farle andare bisogna cercarle su applicazioni e abilitare "mostra finestra pop-up".
Certo, non era un critica nei tuoi confronti... Figurati.
Sė l'opzione esiste č vero, infatti č quello che ho pensato subito.
Questo modulo permettere in teoria di spostare anche altre icone della barra di stato. Io ho provato ad applicarlo con e senza orologio centrato (dalle impostazioni miui), ma il risultato non č cambiato: barra di stato sparita e ogni applicazione aperta crashava dopo pochi secondi.
Quindi mi sa che al momento non č proprio compatibile.
Aggiornamento sul led di notifica: adesso funziona senza aver fatto alcuna modifica.
Evidentemente ho atteso troppo poco tempo dall'invio diella mail, e la notifica della mail non era ancora avvenuta.
Aggiornamento Etotalk, dogane e colori:
Il thl che era arrivato (bianco) venerdė č della mia ragazza. Arrivato molto in fretta, no dogane. Il tel, dopo 3 giorni di utilizzo intenso, sembra perfettamente funzionante.
Stamattina (considerando il weekend, direi a tempo di record: l'ho ordinato giovedė pomeriggio) č arrivato anche il mio, nero.
Sembra tutto funzionante. Niente dogana. In fin dei conti penso sia conveniente acquistare pių telefoni separatamente in modo da spendere qualcosina in pių di speizioni ma non incappare nella dogana.
Piccolo commento sul colore.
Il nero ha i seguenti vantaggi:
- lo schermo č invisibile quando c'č il blocco tasti, facendo un bell'effetto "tutt'uno" (almeno a me piace molto)
E i seguenti svantaggi rispetto al bianco:
- sembra un po' pių grande, effetto ottico
- i tasti sotto (indietro, home e menų) sono invisibili e la luce č quasi inesistente, col bianco il problema č meno accentuato perché i tasti si vedono sempre...
- le impronte e le bolle d'aria sotto lo screen protector sono pių visibili sul nero
- la scocca di dietro del telefono sembra pių scadente; quella bianca evidenzia meno impronte e graffi
In definitiva sono entrambi belli e sono contento che la mia ragazza ed io l'abbiam presi uno bianco e uno nero perché sono veramente molto accattivanti entrambi.
Oggi e domani lo provo, mercoledė inizio a smanettare entrambi i telefoni: backup, recovery, rom di ludolo ecc. ecc.
Un saluto a tutti :)
P.S. in attesa che banggood spedisca le cover in silicone... :bd: