Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bepperac
meglio spendere qualche decina di euro in più dall'italia oppure risparmiare e prendere in cina?
Ho avuto la sfortuna di dover rispedire in Cina un cellulare difettoso in garanzia. Pacchetto spedito a mezzo raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno, forma di spedizione molto economica, tempi medi di transito 20-30gg.
Speso 18€ che il venditore non mi ha rimborsato, idem per gli oneri doganali di 25€ pagati al ricevimento. Dal momento in cui ho spedito all'accredito del rimborso sono passati quasi due mesi.
-
Quote:
francescoiuliano
io ho acquistato su shopngo. sono sincero, mi hanno fatto allarmare un po' all'inizio ma poi è andato tutto liscio e anzi devo dire che la loro gentilezza e cortesia è stata eccellente sia nella fase di prevendita che in quella di postvendita. io lo consiglio. attualmnte vendono il w200 a 170€ con spedizione gratuita. poi c'è la dogana...io ho pagato solo 22€ che alla fine sono una cifra esigua quindi sono soddisfatto.
Io l'ho fatto prendere ad un amico a 165euro spedito da shopngo, ha usato questo codice: THLW200OFF
-
Grazie a tutti per le risposte, che sono state veramente utili, considerando che avete garantito che il prodotto è buono.
Per l'acquisto allora però pensandoci penserei di farlo in italia da grossoshop, visto che ho anche un coupon da 7 euro e quindi alla fine il telefono verrebbe spedito 192 euro. Una cosa (se la sapete e visto che mi avete confermato la delicatezza): ho visto dei video di youtube in cui nella scatola c'è sia una cover che una pellicola dentro la scatola. Ci sono in tutte le confezioni?
Poi una questione assoluta da profano del dual sim. Posso tenere spenta una sim e continuare a far andare l'altra?
Grazie ancora
-
Nella mia da shopngo c erano sia cover che pellicola. Puoi scegliere se usare una sola SIM o entrambe senza problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bepperac
Grazie a tutti per le risposte, che sono state veramente utili, considerando che avete garantito che il prodotto è buono.
Per l'acquisto allora però pensandoci penserei di farlo in italia da grossoshop, visto che ho anche un coupon da 7 euro e quindi alla fine il telefono verrebbe spedito 192 euro. Una cosa (se la sapete e visto che mi avete confermato la delicatezza): ho visto dei video di youtube in cui nella scatola c'è sia una cover che una pellicola dentro la scatola. Ci sono in tutte le confezioni?
Poi una questione assoluta da profano del dual sim. Posso tenere spenta una sim e continuare a far andare l'altra?
Grazie ancora
Io l'ho preso da grossoshop e non ho trovato nessuna pellicola posteriore. C'era solo quella anteriore che tra l'altro era quella che esce di base quando compri un cellulare nuovo. Se vuoi puoi chiedere spiegazioni, intanto oggi mi ordino la cover flip da aliexpress
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
devo scegliere dove comprare il w200.
Lo prendo da shopngo dove mi fanno già il root, mi danno la cover e la spedizione è compresa?
O lo prendo su mixeshop dove si dice (da quello che dite voi) che non si paga la dogana? La cover e la pellicola per lo schermo voi l'avete trovata comprando da mixeshop?
http:// www . shopngo . it/root-spedizione-gratis-thl-w200-smartphone-5-pollici-1280x720-android-42-mtk6589t-15ghz-1gb-ram-8gb-rom-doppia-sim-umts-p-999.html ROOT SPEDIZIONE GRATIS THL W200 Smartphone 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom Doppia Sim UMTS SPEDIZIONE GRATIS THL W200 Smartphone 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom Doppia Sim UMTS [SMARW200GS
http:// www . mixeshop . com/thl-w200-mtk6589t-15ghz-quad-core-50-inch-hd-ips-screen-android-42-1g-ram-8g-rom-smartphone_p2610.html ThL W200 MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch HD IPS Screen Android 4.2 1G RAM 8G ROM SmartPhone [ThL W200] - US$182.00 : www.mixeshop.com
-
Quote:
Originariamente inviato da menez93
devo scegliere dove comprare il w200.
Lo prendo da shopngo dove mi fanno già il root, mi danno la cover e la spedizione è compresa?
O lo prendo su mixeshop dove si dice (da quello che dite voi) che non si paga la dogana? La cover e la pellicola per lo schermo voi l'avete trovata comprando da mixeshop?
Shopngo rischi la dogana(circa 20€). Se vuoi ti puoi far fare la root ma assicurati che non mettono un loro cfw perché non ne vale la pena secondo me. Invece su mixeshop non saprei dirti se danno pure la pellicola. Puoi domandare nel loro sito o chiedere a qualcun altro del forum.
Comunque se cercate nei post precedenti trovate foto del cellulare e altro se Vi possono interessare!
-
Quote:
Krucios
Io l'ho preso da grossoshop e non ho trovato nessuna pellicola posteriore. C'era solo quella anteriore che tra l'altro era quella che esce di base quando compri un cellulare nuovo. Se vuoi puoi chiedere spiegazioni, intanto oggi mi ordino la cover flip da aliexpress
Ah ho capito. Ora gli mando una mail e glielo chiedo. In genere come giudichi il loro servizio? Sono veloci? Ti ringrazio
-
ciao a tutti ragazzi, ho ordinato il mio thl w200 giorno 19, oggi si trova a Lipsia in Germania e dovrebbe arrivare domani-dopodomani. Ho letto tutto ciò che avete scritto e volevo chiedervi qualcosa in merito al problema dell'hotspot wifi, come si risolve? sul forum ho trovato qualcosa ma non per questo cellulare o comunque per i thl.
Ps. Non appena arriva il cellulare, posterò foto e commenti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bepperac
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Ah ho capito. Ora gli mando una mail e glielo chiedo. In genere come giudichi il loro servizio? Sono veloci? Ti ringrazio
Il loro servizio è ottimo. Sono stati velocissimi a spedirlo e il servizio clienti è molto disponibile.