ora provo a chiedere anche se nn penso che ci sia qualcuno che sappia mettere mano a questi telefoni
Visualizzazione stampabile
ora provo a chiedere anche se nn penso che ci sia qualcuno che sappia mettere mano a questi telefoni
Ma di dove sei?
catanzaro-calabria dovrei provare a chiedere a qualche centro assisrenza
Miui intallata!! Grazie Manu. Tutto perfetto tranne il fatto che non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Capita ad altri?
Sto aspettando questo telefono a giorni conto di non smanettare nulla per provare come va poi se del caso ho visto parecchie opzioni, dal root ecc..un saluto a tutti
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ciao a tutti, quanto alla ripartizione della memoria interna del W200 (che è cervellotica), ho visto che non se n'è parlato più volte, ma senza soluzione.
Spulciando in giro ho visto questo procedimento, qualcuno l'ha testato?
www . modaco . com /topic/365701-re-partition-any-mtk6589-phone-without-a-pc-more-data-storage/
Lo chiedo perchè non ho il telefono sottomano, ma ce l'ha mia sorella, che però vive lontano, quindi non posso testare personalmente.
Grazie, ciao!
Ah, per inciso, comprato settimana scorsa da shopngo, 165.99€ (usufruendo del coupon da 5€), spedizione gratis, dogana 27€. Quindi alla fine 193€.
Ordinato il lun sera, e' arrivato il lunedì mattina successivo.
E' arrivato già rootato (come richiesto... con SuperUser), con 2 batterie, cover rigida, cover flip (na porcheria), auricolari e caricabatterie.