Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioArturone
Ciao a tutti, quanto alla ripartizione della memoria interna del W200 (che è cervellotica), ho visto che non se n'è parlato più volte, ma senza soluzione....
Guarda che in prima pagina c'è la guida per come farla....se c'è vuol dire che funziona...hai provato a seguire quella invece di andare in cerca chissà dove?
:o
-
Quote:
manuelb
ora provo a chiedere anche se nn penso che ci sia qualcuno che sappia mettere mano a questi telefoni
Ciao hai un pvt.
-
Quote:
Ponch89
Guarda che in prima pagina c'è la guida per come farla....se c'è vuol dire che funziona...hai provato a seguire quella invece di andare in cerca chissà dove?
:o
Hai ragione, mi era proprio sfuggito!!!
L'ultima volta che avevo letto questo thread quella guida non c'era ancora.
Grazie! :D
-
scusate ragazzi, con un'utilizzo medio, la batteria quanto vi dura?
-
Quote:
Originariamente inviato da xstarlightx
scusate ragazzi, con un'utilizzo medio, la batteria quanto vi dura?
Tutto il giorno
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Andate impostazioni, impostazioni barra di stato, notifiche personalizzate. Aggiungete tutto quello che volete.
Perfettamente funzionante ora. Grazie
Approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: è possibile attivare il badge di notifica sulle icone app (tipo iOS)? grazie
-
Quote:
intin87
Approfitto della tua disponibilità per un'ultima domanda: è possibile attivare il badge di notifica sulle icone app (tipo iOS)? grazie
Non ho ancora studiato a fondo la miui per vedere se esiste. In caso contrario ci sono delle app che dovrebbero fare ciò che chiedi
-
Quote:
xinoki
A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,
Link:
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina :)
(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono :)
Ciao,
scusa la nobbaggine.... ma su xda quale file devo scaricare?
Version 1.0 XHDPI
Version 1.0 HDPI
Version 1.0 MDPI
TW. Don't Flash
Wallpapers
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da intin87
Comr mai non trovo questa impostazione?
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
bauroby
Comr mai non trovo questa impostazione?
Inviato dal mio THL W200
Quale delle due?
Comunque intin ho notato che su alcune app funziona(tipo l'email) ma su le altre no. Ma ci deve essere un modo per attivarle, perchè in rete ho visto altre persone a cui andava...