Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomba58
come si fa a fare lo screen? io sto impazzendo per capirlo
Volume giu e tasto accensione premuti contemporaneamente
-
Quote:
lomba58
come si fa a fare lo screen? io sto impazzendo per capirlo
Volume giù + power, oppure aggiungi l'icona opzione nella barra di stato(tipo wifi, 3g, bluetooth... Lo si aggiunge dalle impostazioni)
-
Notifiche e LED sulla MIUI (Thanks to Manu).
Sulla vecchia ROM di Ludolo (ave a lui) se perdevo una telefonata, il led di notifica si accendeva, con la MIUI lo vedo solo sulla barra di notifica.
Per ora ho visto accendersi il LED di notifica solo sulle notifiche di FB e Gmail.
-
Ragazzi perdonatemi, a prescindere dal led di notifica a voi va correttamente in deep sleep? A me si, ma su xda un utente dice che non è cosi potete verificare?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi perdonatemi, a prescindere dal led di notifica a voi va correttamente in deep sleep? A me si, ma su xda un utente dice che non è cosi potete verificare?
Per ignoranza, come lo si capisce?
-
1 allegato(i)
Quote:
Krucios
Per ignoranza, come lo si capisce?
Cpu Spy è piuttosto comodo per avere le statistiche...
Allegato 86748
-
Nessuno ha potuto verificare?
-
1 allegato(i)
Quote:
IImanuII
Nessuno ha potuto verificare?
Il mio credo ci vada
-
Ma anche il mio va e non capisco perche dicono che non va in deep sleep a loro
Anzi a lui xD
-
Quote:
ludolo
ROM 0815 con supporto per entrambi i modelli di schermo. Grazie a MCE66 per il backup.
ROM:
https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
apps rimosse:
https://mega.co.nz/#!JxAHjLJb!fxPypB...7kCh_S9TXvA2Oo
La ROM è fatta come la uso io, senza tastiera Android, con tastiera Xperia, Xposed GravityBox e un po' di altre cose come app di sistema
(ricordatevi di installare Xposed, va fatto dall'utente). Se volete rimettere alcune delle app rimosse, flashate il file zip con le app dopo la ROM. Potete anche aprirlo con 7zip o simile e rimuovere dalla cartella app i file .apk e .odex delle app che non volete siano flashate.
Punteggio Antutu
Ragazzi ho messo rom di Ludolo, ripartizionato... tutto perfetto! Mi spiegate solo la parte che ho evidenziato in quote? Cosa devo fare per installare Xposed? Grazie mille :)