Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7heEnd
Ragazzi ho messo rom di Ludolo, ripartizionato... tutto perfetto! Mi spiegate solo la parte che ho evidenziato in quote? Cosa devo fare per installare Xposed? Grazie mille :)
Dovrebbe esserci una guida della gravity box in prima pagina, seguila perché trovi anche le istruzioni per xposed
-
Quote:
7heEnd
Ragazzi ho messo rom di Ludolo, ripartizionato... tutto perfetto! Mi spiegate solo la parte che ho evidenziato in quote? Cosa devo fare per installare Xposed? Grazie mille :)
L'apk di Xposed sta qua http://tinyurl.com/ndlc4k7
Per installarlo ricordati di andare nelle impostazioni ---> sicurezza e di permettere l'installazione di app da fonti sconosciute.
Una volta installato aprilo e vai nella sezione download e scarica il modulo gravitybox, poi attivalo.
-
Quote:
Bokonon
L'apk di Xposed sta qua
http://tinyurl.com/ndlc4k7
Per installarlo ricordati di andare nelle impostazioni ---> sicurezza e di permettere l'installazione di app da fonti sconosciute.
Una volta installato aprilo e vai nella sezione download e scarica il modulo gravitybox, poi attivalo.
Ma nella ROM di Ludolo già ho gravity box nell'app drawer! Ed anche Xposed Installer... devo avviare quest'ultimo?! [Edit: ok, ho capito: già c'è l'apk installato nella rom di Ludolo, però non è installato il framework...basta avviarlo e poi premere framework e fare installa e poi un riavvio]
Altra cosa... per rimuovere completamente un app (ad esempio il file explorer della rom di Ludolo è orribile) senza che lasci alcuna traccia sul dispositivo... posso usare titanium backup oppure meglio farlo manualmente?! (e come?)
E ancora: prima quando usavo la tastiera mi compariva l'icona nella barra di notifica (utile per quelle tastiere che rendono difficoltoso raggiungere la schermata di switch), come faccio a riattivarla? :D
-
Ciao a tutti. Ho problemi con whatsapp usando la miui. Staccato il wifi, spesso capita he non si connetta come se la rete dati fosse staccata, ma così non è. Capita anche a voi?
-
Quote:
7heEnd
Ma nella ROM di Ludolo già ho gravity box nell'app drawer! Ed anche Xposed Installer... devo avviare quest'ultimo?! [Edit: ok, ho capito: già c'è l'apk installato nella rom di Ludolo, però non è installato il framework...basta avviarlo e poi premere framework e fare installa e poi un riavvio]
Altra cosa... per rimuovere completamente un app (ad esempio il file explorer della rom di Ludolo è orribile) senza che lasci alcuna traccia sul dispositivo... posso usare titanium backup oppure meglio farlo manualmente?! (e come?)
E ancora: prima quando usavo la tastiera mi compariva l'icona nella barra di notifica (utile per quelle tastiere che rendono difficoltoso raggiungere la schermata di switch), come faccio a riattivarla? :D
E allora attivalo e poi aggiorna sia l'xposed che la gravity usando Xposed stesso.
Puoi installare il file manager che vuoi: per rimuovere il filemanager di default della jellybean basta disinstallarlo oppure cancellare i due file (apk e odex) dalla directory system/app
-
Quote:
intin87
Ciao a tutti. Ho problemi con whatsapp usando la miui. Staccato il wifi, spesso capita he non si connetta come se la rete dati fosse staccata, ma così non è. Capita anche a voi?
No, che operatore hai?
-
Quote:
IImanuII
No, che operatore hai?
Wind
Grazie
-
giusto x cronaca e un po' OT, lo sconto androidiani da mixeshop di 5$ x questo tel funziona anche x altri acquisti.... l'ho usato x comprare un decoder e ha funzionato, sarebbe divertente vedere se funziona anche con cose da $5.. tipo cover e simili.... LOL!! qualcuno puo' provare che io aedsos sono a lavoro e non ho sottomano i dati di accesso al sito mixeshop
-
Quote:
Krucios
Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3
Per installarla:
rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.
Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera
https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk
Per rimuovere la lag: Aprite la fotocamera, passate da foto a video e viceversa!
Sto seguendo la guida del buon Krucios per la fotocamera. Metterò la Lenovo direttamente.
Ma devo eliminare solo gallery2.apk o anche il .odex?!
-
Quote:
7heEnd
Sto seguendo la guida del buon Krucios per la fotocamera. Metterò la Lenovo direttamente.
Ma devo eliminare solo gallery2.apk o anche il .odex?!
Tutte e due. Conservatele non le eliminare. Tipo tagliale e le incolli nella sd da qualche parte.