Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Tutte e due. Conservatele non le eliminare. Tipo tagliale e le incolli nella sd da qualche parte.
Ce le ha già dentro la ROM di Ludolo :)
-
Quote:
Bokonon
Ce le ha già dentro la ROM di Ludolo :)
Sì ma ho le stock, ho aggiunto .bak ad entrambi i file ed installato la lenovo (anche se la galleria mezza in cinese non mi fa impazzire :D )
-
scusate ma l'installazzione della fotocamera 4.3 jelly bean lo si puo' fare su tutti i telefoni o questa procedura che avete descritto poco sopra vale solo per il w200?
-
Quote:
7heEnd
Sì ma ho le stock, ho aggiunto .bak ad entrambi i file ed installato la lenovo (anche se la galleria mezza in cinese non mi fa impazzire :D )
Intendevo dire che i file sono quelli che hai installato flashando la ROM di Ludolo, quindi li trovi dentro lo zip...sono già salvati.
Puoi cancellarli tranquillamente
-
Quote:
xstarlightx
scusate ma l'installazzione della fotocamera 4.3 jelly bean lo si puo' fare su tutti i telefoni o questa procedura che avete descritto poco sopra vale solo per il w200?
Per quanto ne so, chiunque abbia la Jelly Bean 4.2.1 può installarla. Per le versioni precedenti non saprei.
-
È possibile disabilitare nella miui i processi android core apps / guardservice ?
-
l'ho provata, ma non ha i controlli manuali sulla saturazione, contrasto, nitidezza..
-
Grazie che non li ha. È il porting di una rom che pretendevi?
-
Quote:
AlessioBnB
È possibile disabilitare nella miui i processi android core apps / guardservice ?
Guarda service è l'antivirus della miui. Installa titanium backup e congela l'app. Android core non credo proprio che tu possa disabilitarlo se vuoi che il telefono continui a funzionare :)
-
Quote:
IImanuII
Guarda service è l'antivirus della miui. Installa titanium backup e congela l'app. Android core non credo proprio che tu possa disabilitarlo se vuoi che il telefono continui a funzionare :)
Hmm in realtà guardservice mi appare come un servizio di android core apps, se vai su applicazioni in uso puoi vederlo. Volevo sapere se potevo risparmiare questi 20Mb circa