Allora, coreguards è l'antivirus di sistema integrato nella miui. Con titanium backup congelalo. Se hai problemi lo scongeli e tutto torna apposto.
Visualizzazione stampabile
@manu
potresti controllare il mio
log fatto all'avvio con logcat? al boot ho avuto il problema delle icone/pagina vuota che ti dicevo
https://mega.co.nz/#!P5gE0IzC!AD0Dpj...oOovcm-59WN4Ag
appena riesco ci metto anche quello di un avvio regolare(ma a voi le icone delle app cambiano posizione all'avvio??)
Ciao eli, se ho tempo ci do uno sguardo. La pagina vuota è un bug della miui. Capita a tutti anche ai telefoni xiaomi, il problema risiede nel launcher. Purtroppo non posso farci nulla :)
La cosa strana sono le icone che al riavvio a me non cambiano posto e a quanto pare a nessuno accade.
Nuova versione:
http://en.miui.com/thread-9846-1-1.html
Comincio a lavorarci su
ragazzi, questa discussione sul W200 non è per parlare di rom specifiche (miui o altre)
dovrebbe essere una discussione "generica" sul cellulare
aprite una discussione sulla ROM nella sezione modding e parlatene li, qui siete molto OT
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Giusto..... Creiamo un forum dedicato......
Inviato dal mio THL W200
Manu grazie mille per la miui ma sto aspettando ad installarla, sperando che rilasci la versione con il led gia fixato :)
PS confermo il codice androidiani su mixeshop vale per tutti i prodotti e non solo per questo terminale
Ciao ragazzi,
Una domanda... Che sd usate nel thl? Io ho una sanadisk da 32 gb classe 10 ma mi da qualche problema ovvero ogni tanto il terminale mi da sd assente.... Riavvio e tutto torna ok
Inviato dal mio THL W200
Bauro io ho una sandisk classe 4 da 8 e nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Infatti penso sia un problema della scheda.... Grazieeeeee
Inviato dal mio THL W200