Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bauroby
Ciao ragazzi,
Una domanda... Che sd usate nel thl? Io ho una sanadisk da 32 gb classe 10 ma mi da qualche problema ovvero ogni tanto il terminale mi da sd assente.... Riavvio e tutto torna ok
Inviato dal mio THL W200
prova a pulire delicatamente i contatti, saranno un po' sporchi
-
Quote:
Originariamente inviato da NixZero
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
Ciao ragazzi,
Una domanda... Che sd usate nel thl? Io ho una sanadisk da 32 gb classe 10 ma mi da qualche problema ovvero ogni tanto il terminale mi da sd assente.... Riavvio e tutto torna ok
Inviato dal mio THL W200
prova a pulire delicatamente i contatti, saranno un po' sporchi
Non credo.... Tutto nuovo!!!! dite che può essere il 32 gb???
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
bauroby
Inviato dal mio THL W200
Dovrebbe essere compatibile... Io avevo una verbatim classe 10 16gb era tutto okay :)
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi perdonatemi, a prescindere dal led di notifica a voi va correttamente in deep sleep? A me si, ma su xda un utente dice che non è cosi potete verificare?
a volte non va in deep sleep... riavvio e va... non è regolare in ogni caso!
-
Quote:
Skathalise
a volte non va in deep sleep... riavvio e va... non è regolare in ogni caso!
Ho scoperto il perchè. Dipende o dall'app del meteo weatherBZ o da facebook. Entrambe le app se non impostate perbene non fanno andare in deepsleep il telefono (ma questo succede anche sul nexus 4)
-
Quote:
bauroby
Inviato dal mio THL W200
No, pulisci i contatti del THL come suggerito dall'utente: molti utenti (me compreso) hanno dovuto spazzolarli delicatamente per rimuovere tracce invisibili di colla. Puoi usare anche uno spazzolino. A me non la leggeva proprio, dopo aver pulito i contatti nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Ho scoperto il perchè. Dipende o dall'app del meteo weatherBZ o da facebook. Entrambe le app se non impostate perbene non fanno andare in deepsleep il telefono (ma questo succede anche sul nexus 4)
Facebook viene sempre chiuso da greenify... Il meteo non lo uso... Boh
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Skathalise
Facebook viene sempre chiuso da greenify... Il meteo non lo uso... Boh
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Se è installato e lo è, il meteo si aggiorna da solo.
-
ciao..piccolo problema ...il 200 di mia moglie ha solo 1 Gb di rom per le app...quindi già esaurito..ho rootato il tel..e provato ad installare la cwm...ma nulla da fare..usando mtk droid...quando faccio recovery update e selezione il file della cwm..mii chiede sei sicuro di voler cancellare il file...e quindi lo cancella e non succede nulla...spflash invece non parte...domanda..se ridimensiono le partizioni senza fare il backup via cwm cosa succeede?? perdo solo i dati o non va a buon fine??
-
Scusate l'ot ma mi hanno proposto un LG 4x HD cosa mi consigliate di fare? Scambio o no?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App