Quote:
Originariamente inviato da fabiozzo1
Scusate il doppio post ma sono con il cellulare. Il tethering funziona perfettamente! Almeno sul mio cellulare!
Io personalmente l'ho testato una
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiozzo1
Scusate il doppio post ma sono con il cellulare. Il tethering funziona perfettamente! Almeno sul mio cellulare!
Io personalmente l'ho testato una
Da quello che ho letto in giro su richiesta di alcuni gestori telefonici Google ha inibito l'uso del tethering in Android 4.2.. è un limite in realta aggirabile via software ma non riguarda tutti gli operatori.
Ad esempio con Wind il tethering va, con Tim NON dovrebbe andare di default (ma risolvibile via software) con Vodafone non so.
Comunque è un blocco di Android 4.2 ed è presente solo con alcuni operatori (su richiesta degli stessi a Google)
grazie per le risposte! Ma invece ho letto che ha un display facilmente soggetto a graffi... come avete risolto voi, dato che non ci sono custodie adatte almeno per ora sul mercato?
Nella confezione dovresti trovare una cover per il retro e una protezione display per lo schermo.
In alternativa puoi adattare una protezione display generica per schermo da 5 pollici.
Io vengo da un iphone 3gs e anche li lo schermo senza gorilla glass si rigava che era una meraviglia. Cioè a parte i telefoni con gorilla glass I°/II° trovo che gli altri un po tutti rischiano righe.
Se metti una protezione sei a posto.
Ma non esiste nessun problema per l hot spot WI FI . a funziona benissimo...
Buongiorno . Anche io possiedo questo ottimo cellulare .l' ho preso da shopngo 10 gg è arrivato. Provenendo da un Caesar a9600 l' unica pecca è la durata della batteria alle 20.00 ci arrivo scarso ma lo uso abbastanza. Come posso vedere sé è stato rootato da shopngo ?
Quote:
Originariamente inviato da invisiblemax
Dovresti trovare il programma supersu installato. Comunque dallo store puoi scaricare l' apk rootchecker e te lo dice se il tuo telefono è rootato o meno :D
Per la batteria mi chiedo: non è possibile cercare su internet una batteria simile ma non necessariamente specificata per questo cellulare? magari prendendo il codice di serie o simile insomma...
Volevo chiederti una cosa e ti ringrazio ancora. Mi hanno risposto da grossoshop dicendomi che se compro tra oggi e domani prenderanno in carico l'ordine e lo spediranno in 5/7 giorni lavorativi. E' stato così anche per te? O è stato più veloce? Ti ringrazio
Tra extra per zone svantaggiate e dogana circa 24.9 e spiccioli con sped gratuita . In totale 196 euro