Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Scusate l'ot ma mi hanno proposto un LG 4x HD cosa mi consigliate di fare? Scambio o no?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Ti conviene sicuramente, ma assicurati che questo lg 4x hd sia in ottime condizioni. Se ti sei accertato di ciò, procedi con lo scambio. A mio avviso è migliore a livello di hardware.
-
Quote:
provolazza
ciao..piccolo problema ...il 200 di mia moglie ha solo 1 Gb di rom per le app...quindi già esaurito..ho rootato il tel..e provato ad installare la cwm...ma nulla da fare..usando mtk droid...quando faccio recovery update e selezione il file della cwm..mii chiede sei sicuro di voler cancellare il file...e quindi lo cancella e non succede nulla...spflash invece non parte...domanda..se ridimensiono le partizioni senza fare il backup via cwm cosa succeede?? perdo solo i dati o non va a buon fine??
Il backup non è necessario per la buona riuscita dell'operazione di partizionamento, basta essere consapevoli che perderai tutti i dati/app sul telefono.
Prima di rinunciarci, mi dici quale cwm hai provato ad usare? Quella della prima pagina?
Il mio non la flashava. Ho usato questa:
hxxps://www.dropbox.com/s/sgz18xccoumwzfv/W200_130712__recovery_130825-123122.img
Quello che ho preso ad un mio amico invece, non flashava questa e ho dovuto usare quella della prima pagina.
Misteri della tecnologia o_O
-
Quote:
acerra123
Scusate l'ot ma mi hanno proposto un LG 4x HD cosa mi consigliate di fare? Scambio o no?
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Lascia perdere.... Un mio amico ha fatto esattamente l'opposto ed è contentissimo.. Il 4X come quasi tutti gli smartphone con chip tegra scalda come una stufa, consuma ha problemi di entrata di polvere fra touch e display e questo te lo posso assicurare avendone riparati un paio per la rottura del vetro...
-
Quote:
provolazza
ciao..piccolo problema ...il 200 di mia moglie ha solo 1 Gb di rom per le app...quindi già esaurito..ho rootato il tel..e provato ad installare la cwm...ma nulla da fare..usando mtk droid...quando faccio recovery update e selezione il file della cwm..mii chiede sei sicuro di voler cancellare il file...e quindi lo cancella e non succede nulla...spflash invece non parte...domanda..se ridimensiono le partizioni senza fare il backup via cwm cosa succeede?? perdo solo i dati o non va a buon fine??
Ma non devi usare mtkdroid... Se hai il root basta installare mobileuncle dal market, copiare la recovery sulla sd e poi da dentro selezioni recovery update e scegli il file su sd... Ci vogliono 5 min
-
Quote:
calik
Ma non devi usare mtkdroid... Se hai il root basta installare mobileuncle dal market, copiare la recovery sulla sd e poi da dentro selezioni recovery update e scegli il file su sd... Ci vogliono 5 min
ciao e grazie della risposta..infatti è quello che ho provato a fare......ho prima copiato il file .img sulla sd....quindi avviato mobile uncle...selezionato recovery update....mi vede il file sulla sd....lo seleziono, ma mi esce il messaggio vuoi cncellare questo file?...ok oppure annulla...dove sbaglio??
-
Quote:
provolazza
ciao e grazie della risposta..infatti è quello che ho provato a fare......ho prima copiato il file .img sulla sd....quindi avviato mobile uncle...selezionato recovery update....mi vede il file sulla sd....lo seleziono, ma mi esce il messaggio vuoi cncellare questo file?...ok oppure annulla...dove sbaglio??
Ti dovrebbe venire questo.... http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/8ubuhamy.jpg
-
Quote:
calik
infatti...mistero c'ho riprovato tante volte ma anche io mi aspettavo questo messaggio....ed invece mi chiede se voglio cancellarlo!!!
piccolo dettaglio il tel monta la stock 130815...può essere un problema???
-
hai letto il mio messaggio poco più su?
-
Quote:
kaboc6
hai letto il mio messaggio poco più su?
azzzz....scusa non lo avevo letto...ok...proverò a flashare questa...comunque la cwm serve quindi preferisco montarla...così faccio il backup...ok grazie.
aiiiaaa...il link non è più attivo..dove posso trovarla???
ok...trovata!!
h++ps://mega.co.nz/#!tFBQ3KQJ!fbWC2GvdtfX_aYELKqeloGATdRIEeE-E4zRCcB-exZo
-
Quote:
provolazza
azzzz....scusa non lo avevo letto...ok...proverò a flashare questa...comunque la cwm serve quindi preferisco montarla...così faccio il backup...ok grazie.
aiiiaaa...il link non è più attivo..dove posso trovarla???
ok...trovata!!
h++ps://mega.co.nz/#!tFBQ3KQJ!fbWC2GvdtfX_aYELKqeloGATdRIEeE-E4zRCcB-exZo
E' sul mio Dropbox, solo che l'ho spostata in un'altra cartella e ho dimenticato di aggiornare il link. Scusami, che idiota.
Ecco il link aggiornato:
hxxps://www.dropbox.com/s/l506ac5xbi8mb97/W200_130712__recovery_130825-123122.img
;)