Visualizzazione stampabile
-
ciao
come posso bloccare un numero che mi continua a chiamare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto79
ciao
come posso bloccare un numero che mi continua a chiamare?
grazie
Ahahahaha stalkers ? Comunque se non c'è una funzione base esistono molte app che fanno questo :) parliamo di jellybean e non miui giusto?
-
Ragazzi stamane hanno rubato il telefono a mia madre. Che persone di cacca. Per il momento fermo lo sviluppo della miui. Non so se vorrà prendersi un altro smartphone o rimanere con il vecchio nokia.
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi stamane hanno rubato il telefono a mia madre. Che persone di cacca. Per il momento fermo lo sviluppo della miui. Non so se vorrà prendersi un altro smartphone o rimanere con il vecchio nokia.
Manu di dove sei? Anche a me l'hanno rubato con una rapina a mano armata. A tua madre come?
-
si la rom di Ludolo
grazie
-
Quote:
Krucios
Manu di dove sei? Anche a me l'hanno rubato con una rapina a mano armata. A tua madre come?
Dalla borsa insieme al portafogli e documenti. Sono di Napoli tu?
-
Quote:
IImanuII
Sicilia, è avvenuto a Palermo ma non abito lì. Ci studio. La gente fa veramente schifo...
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Manu che zona anche io sono di napoli
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
1) si è un problemino che non si può risolvere credo. Convivici e farai prima xD
2)che io ricordi l'app flash c'era e funzionava correttamente!
3)si ho dimenticato di dirlo
4)questo non ti so dire. Io non avevo la 130815, già non possedevo più il cellulare
Qualcuno che ha il cellulare può confermare il punto 2?
P.S. Mi dispiace che anche la madre di Manu abbia subito un furto... Secondo me il fatto che il telefono sia bello grande e sottile porta a pensare che possa valere parecchie centinaia di euro... :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
Ragazzi un problema.....
Se uso il luncher touchwiz mi spariscono alcune icone delle applicazioni dalla home al riavvio (ma non sempre)..... In particolare quelle installate sulla sd..... Con il luncher originale non succede....
Avete idea??????
Inviato dal mio THL W200
Nessuno ha questo problema?
Inviato dal mio THL W200