Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Manu che zona anche io sono di napoli
Inviato dal mio THLw200 usando
Androidiani App
Su al vomero mentre andava a lavoro
-
Quote:
alberto79
ciao
come posso bloccare un numero che mi continua a chiamare?
grazie
Inserisci il numero fra i contatti, poi lo selezioni, clicchi sul tasto menù e infine selezioni "block incoming calls"
-
Quote:
Krucios
Dipende dalla zona mi dispiace. Il cell naviga solo in H+ e E(ormai come tutti i cellulari moderni). Se ti spunta 3G aspetta e spera, il cellulare non naviga per niente.
No il fatto è che non mi funziona proprio internet, solo in WiFi riesco a navigare, reti mobili niente...:'(
-
Sto iniziando ad avere problemi con la miui. Ho la memoria esterna e il cellulare me la legge ma quando vado nella galleria oppure nella musica non mi trova le canzoni e la stessa cosa con la memoria interna poiché ho foto anche su di essa ma non me le trova. Consigli?
Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Sto iniziando ad avere problemi con la miui. Ho la memoria esterna e il cellulare me la legge ma quando vado nella galleria oppure nella musica non mi trova le canzoni e la stessa cosa con la memoria interna poiché ho foto anche su di essa ma non me le trova. Consigli?
Androidiani App
Ora me le ha trovate(lo so sono 2 minuti dopo) ma ci mette una ventina di minuti a trovare foto e musica
-
Ragazzi qualcuno riesce ad installare es file explorer? A me lo scarica, ma poi non me lo installa dandomi errore 24..... Consigli?
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
Ragazzi qualcuno riesce ad installare es file explorer? A me lo scarica, ma poi non me lo installa dandomi errore 24..... Consigli?
Inviato dal mio THL W200
A me lo installa normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Quote:
Inviato dal mio THL W200
Androidiani App
A me dice errore sconosciuto '-24' e non lo installa
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
Originariamente inviato da bauroby
Quote:
Quote:
Inviato dal mio THL W200
Androidiani App
A me dice errore sconosciuto '-24' e non lo installa
Inviato dal mio THL W200
Bho non so che dirti
-
Quote:
7heEnd
Qualcuno che ha il cellulare può confermare il punto 2?
Io ho la Rom di ludolo e l'app flash player c'è.
Credo funzioni correttamente, per lo meno su youtube fuziona.
Ciao