Sul mio telefono che è il cubot one premendo il tasto menu compaiono solo le voci modifica - condividi -elimina,
la voce "block incoming calls" non compare, da cosa dipende? dalla versione di android? la mia è la 4.2.1
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, con la miui, come si disattiva la vibrazione dopo che tocco il tasto indietro??? Grazie
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ok, grazie mille! Ma è normale che non me lo faccia installare dal market?! In quel modo avrei sempre l'aggiornamento disponibile e visibile...
Per gli altri utenti che mi hanno risposto: intendo l'app adobe flash player...
Per capire se ce l'avete installata (ma non credo proprio avendo anch'io la rom di ludolo...) provate ad andare sul sito 2magic.com con il thl e ditemi se ve lo apre. ;)
Il fatto è che Google ha preferito puntare su HTML5 invece che su Flash, quindi non lo trovi sul market.
Android è ufficialmente supportato fino alla 4.0, poi basta.
Funziona perfettamente anche sulle versioni successive però. E' solo marketing credo.
piu' che altro adobe voleva creare un proprio sistema di distribuzione dei proventi publicitari delle app e siti web scritti in flash per il mobile, google ovviamente vuole sempre la sua parte di tutti i soldi che girano attorno android, i due bulli si sono azzuffati e alla fine adobe ha detto "se non volete giocare a modo mio mi prendo il pallone e vado via" ed ha ritirato flash da android.
Allegato 87677
Penso sia un'applicazione di default di jellybean quindi dovresti avere la stessa app.
In italiano si chiama "Persone" ed è la rubrica. Quando si apre il dettaglio di un contatto, come da screenshot, basta cliccare il tasto menù (tasto hardware a sinistra) e compare la tendina con le funzioni "Modifica" "Condividi" "Elimina" "Imposta suoneria" "Blocca direttamente ch" e "Aggiungi a schermata ho"
Se si chekka il flag "Blocca direttamente ch(iamata)" il gioco è fatto.
P.S. Sono le traduzioni che sono spesso pessime, per questo io lo tengo in inglese/americano. In inglese è scritto più chiaramente "Block incoming calls" invece di "Blocca direttamente ch". C'è da chiedersi perchè chi ha tradotto la voce abbia sentito l'impellente necessità di mettere "direttamente" quando poteva semplicemente scrivere "Blocca le chiamate"...e ci sarebbe stato tutto invece di essere tagliato.
Allora... sulla qustione flash, grazie delle spiegazioni, molto interessanti :)
Ad ogni modo ho installato l'ultima versione disponibile da qui: helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html (Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.81))
e poi controllato qui: Find version che Dolphin browser supporti il flash (ora vedo l'animazione della pallina)