Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Devo abbandonare per raggiunti limiti di età il mio LG optimus ONE che ha fatto il suo dovere egregiamente, e sarei orientato a comprare un zte v967s o spendendo qualcosina in più (ma avendo anche uno schermo migliore e una fotocamera migliore) un THL W200.
Ci sono due caratteristiche del cellulare che mi interessano:
IL GPS per usare il cell come navigatore, ma anche per applicazioni di allenamento sportivo tipo Endomondo
la possibilità di usare il cell come hotspot con applicazioni tipo FOXfi
I due modelli che ho citato mi permettono questo? (per il GPS ho letto che ci sono dei problemi risolvibili per l'Hotspot non mi è chiaro).
Grazie.
-
Salve ragazzi sono un felice possessore del thl w200 k da un mese a questa parte si sta comportando egregiamente senza alcun problema...volevo solo sapere cm si fa lo screenshot?? Mi scuso in anticipo se questa domanda è stara già fatto..ma ho provato in tutti i modi e non riesco a farlo forse non è possibile? Grazie
-
Tasto power e freccia giù per qualche secondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fralu
Salve ragazzi sono un felice possessore del thl w200 k da un mese a questa parte si sta comportando egregiamente senza alcun problema...volevo solo sapere cm si fa lo screenshot?? Mi scuso in anticipo se questa domanda è stara già fatto..ma ho provato in tutti i modi e non riesco a farlo forse non è possibile? Grazie
Se hai installato xposed framework e la gravitybox, puoi inserire il tasto screenshot nella schermata del power off.
-
Scusate ma la fotocamera Lenovo mi ha dato un altro problema: oltre allo scatto continuo (che la fa crashare), adesso ho fatto alcuni video e il telefono non riesce a farli partire, mi dà "can not play video". Se provo ad accedervi con root explorer mi dà "no application was found capable of opening this type of file".
-
Installa Snap Camera e togliti il pensiero.
-
Quote:
7heEnd
Scusate ma la fotocamera Lenovo mi ha dato un altro problema: oltre allo scatto continuo (che la fa crashare), adesso ho fatto alcuni video e il telefono non riesce a farli partire, mi dà "can not play video". Se provo ad accedervi con root explorer mi dà "no application was found capable of opening this type of file".
Forse dovresti installare un video player :)
La fotocamera fa esclusivamente le riprese. Per vedere le foto c'è sempre un app a parte ( sto parlando in generale) : stessa cosa per i video. Nella ROM di ludolo per esempio ci sono la fotocamera e la galleria di default: poi uno sceglie se tenerle, cambiarle etc etc. Io uso la Lenovo come fotocamera e la sua galleria + mx player per i video.
Infine, il fatto che un app scritta per altri cell. supporti lo scatto multiplo non implica che il w200 lo supporti.
-
Quote:
Bokonon
Forse dovresti installare un video player :)
La fotocamera fa esclusivamente le riprese. Per vedere le foto c'è sempre un app a parte ( sto parlando in generale) : stessa cosa per i video. Nella ROM di ludolo per esempio ci sono la fotocamera e la galleria di default: poi uno sceglie se tenerle, cambiarle etc etc. Io uso la Lenovo come fotocamera e la sua galleria + mx player per i video.
Infine, il fatto che un app scritta per altri cell. supporti lo scatto multiplo non implica che il w200 lo supporti.
Credevo che la galleria della Lenovo fosse fornita dei driver per vedere i video... Voglio dire, così come dopo aver scattato le foto posso visualizzarle con la galleria inclusa, altrettanto mi sarei aspettato dai video. Quindi il problema è di driver? Ovvero, posso installare un player qualsiasi e questo permetterà anche alla galleria lenovo di avviare i video...?
Per quanto riguarda lo scatto multiplo: il w200 lo supporta (con l'app stock funzionava), peccato che l'app lenovo lo gestisca in modo incompatibile col w200, in fondo gli hardware dei Lenovo non sono molto dissimili da quelli di THL.
Qualcuno di voi usa con buoni risultati (funzioni, compatibilità e qualità) qualche altra app di fotocamera? (tipo quelle di altri terminali come LG, Sony, Samsung, oppure quelle presenti sul market)
Quote:
kaboc6
Installa Snap Camera e togliti il pensiero.
Snap Camera, ad esempio, la usi sul W200? Come va?
-
Quote:
7heEnd
Snap Camera, ad esempio, la usi sul W200? Come va?
Certo, altrimenti non te l'avrei suggerito!
Va benissimo. Funziona tutto, anche il Burst.
-
Quote:
7heEnd
Credevo che la galleria della Lenovo fosse fornita dei driver per vedere i video... Voglio dire, così come dopo aver scattato le foto posso visualizzarle con la galleria inclusa, altrettanto mi sarei aspettato dai video. Quindi il problema è di driver? Ovvero, posso installare un player qualsiasi e questo permetterà anche alla galleria lenovo di avviare i video...?
Non è una questione di drivers ma di modularità. È nettamente più facile gestire da programmatore i bug e i miglioramenti di 10 app separate piuttosto che una sola app che fa 10 cose ( complesse) diverse.
Come in qualsiasi PC puoi installare quanti programmi vuoi che fanno la medesima cosa. Puoi installare 10 fotocamere diverse, 10 gallerie diverse e 10 videoplayer diversi e usare tutto. E poi decidere quali disinstallare e cosa tenere. Android semplicemente associa la funzione al tipo di files, pertanto, se non imposti una app di default, tutte le volte che dovrà eseguire per esempio un video ti proporrà la lista delle 10 app che hai installato e ti chiederà quale utilizzare. Nessuno ti impedisce di installare anche altri programmi e provarli.