Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
Ragazzi, con la miui, come si disattiva la vibrazione dopo che tocco il tasto indietro??? Grazie
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Allora è proprio un problema del w200 quindi come orologio usi solo quello nella barra superiore.
Quote:
ginkymn
In pratica si. Ho trovato anche un orologio LG ma il problema é rimasto
E' un problema di Jellybean. Impostate voi l'ora manualmente e non l'aggiornamento automatico dalla rete, vedrete che andrà.
-
Dal menù data e ora automatiche ho selez disattivare ,poi ho tolto la spunta anche in fuso orario automatico ora non mi resta che aspettare le ore 00:00 :)
-
1 allegato(i)
Quote:
avenoc
Dal menù data e ora automatiche ho selez disattivare ,poi ho tolto la spunta anche in fuso orario automatico ora non mi resta che aspettare le ore 00:00 :)
Sarò io lo strano ma non rinuncio all'aggiornamento automatico dell'ora per un widget completamente inutile.
Rimuovere un grosso, ingombrante e inutile orologio "analogico" daldesktop è stata la prima cosa che ho fatto.
Io non uso launcher con effetti speciali, ecco com'è il mio cell...
Allegato 87859
7 cartelle che raccolgono tutte le app che uso e tutti gli altri desktop vuoti.
Con la gravitybox ho impostato l'orologio digitale al centro con il giorno. Quando attivo il wi-fi o la trasmissione dati compare anche la velocità di download. Ho impostato le quick app e ho risistemato le icone nella tendina delle notifiche in alto per accedere rapidamente a tutte le funzioni che uso più spesso.
-
Per favore ragazzi...ho installato male il file per le notifiche led e adesso quando mando in stand-by in cellulare non si apre più e ogni volta devo togliere la batteria...ho rimesso il file originale ma niente e non sapendo che fare sto cercando di reinstallare l'ultimo firmware. il fatto è che SP flash tool quando faccio update rimane fermo allo 0% (forse non riconosce i drivers) fatto sta che sono disperato..aiutatemi vi prego :o se è possibile installarla via recovery consigliatemiiiii perchè l'ultima volta che sono entrato con la recovery era pieno di scritte in cinese e non sapevo che fare.....help me pls...
-
Quote:
Yesman96
Per favore ragazzi...ho installato male il file per le notifiche led e adesso quando mando in stand-by in cellulare non si apre più e ogni volta devo togliere la batteria...ho rimesso il file originale ma niente e non sapendo che fare sto cercando di reinstallare l'ultimo firmware. il fatto è che SP flash tool quando faccio update rimane fermo allo 0% (forse non riconosce i drivers) fatto sta che sono disperato..aiutatemi vi prego :o se è possibile installarla via recovery consigliatemiiiii perchè l'ultima volta che sono entrato con la recovery era pieno di scritte in cinese e non sapevo che fare.....help me pls...
Calma!
Proviamo prima a capire meglio la situazione.
Hai preso il cell da etotalk?
Come hai provato ad entrare in recovery? Per caso VOL-GIU' + POWER?
-
Quote:
Yesman96
Non hai dato i permessi giusti al file.... Anche rimettendo l'originale li devi ridare...
Scarica terminale
Da li :
su
chmod 0644 /system/lib/hw/*so
reboot
Poi dovrebbe andare
-
Quote:
absolution
Ciao a tutti,devo prendere il cell da etotalk e avrei alcune info da chiedere a coloro che hanno acquistato da questo sito
1)per evitare la dogana devo selezionare send it as a gift e gift bag package?inoltre devo scrivere di dichiarare 20$ come valore e oggetto riparato?devo scrivergli prima o dopo l'acquisto?
2)selezionando original screen protector riceverò le protezioni originali?
3)bluetooth,power bank e card reader sono buoni o scadenti?
4)per avere il cavo usb per collegare il tel al pc devo selezionare usb data cable?
grazie
1. io ho pagato solo il send as gift; al momento dell'acquisto, nelle note, ho chiesto di madare come prodotto dal valore di 20-30$ riparato in garanzia... Questo fa sì che loro non lo mandino come regalo ma come riparazione... Ne ho presi 2 con questo metodo e niente dogana...
2. Originale sì, ma miseramente buttata nel pacco senza alcuno scatolino. Io l'ho comprata, ma in tutti i casi il telefono ti arriva già con una screen protect. attaccata. Se sei fortunato arriva senza neanche una bolla... :-D
3. non ho comprato niente di ciò
4. no, non ti serve comprare nulla perché il caricabatterie è uno di quelli che si attacca alla spina della corrente ed ha l'ingresso usb... quindi ti arriverà già col cavo per poterlo caricare e quello stesso cavo, staccato dal caricabatterie, va benissimo per il PC ;-)
-
Quote:
7heEnd
1. io ho pagato solo il send as gift; al momento dell'acquisto, nelle note, ho chiesto di madare come prodotto dal valore di 20-30$ riparato in garanzia... Questo fa sì che loro non lo mandino come regalo ma come riparazione... Ne ho presi 2 con questo metodo e niente dogana...
2. Originale sì, ma miseramente buttata nel pacco senza alcuno scatolino. Io l'ho comprata, ma in tutti i casi il telefono ti arriva già con una screen protect. attaccata. Se sei fortunato arriva senza neanche una bolla... :-D
3. non ho comprato niente di ciò
4. no, non ti serve comprare nulla perché il caricabatterie è uno di quelli che si attacca alla spina della corrente ed ha l'ingresso usb... quindi ti arriverà già col cavo per poterlo caricare e quello stesso cavo, staccato dal caricabatterie, va benissimo per il PC ;-)
OK!Ti ringrazio per avermi risposto.
-
Ciao Ragazzi io invece ho un altro problema... Non riesco a togliere questo fastidioso suono dei tasti quando scrivo, nei profili audio ho già tolto la spunta alla voce suono alla pressione, suono dei tasti etc ma non cambia niente.. Ah e qualcuno molto gentile potrebbe dirmi con quali tasti si fa lo screenshot? Grazie mille