Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, sono nuovo, ho da 1 settimana questo cell, thl w200 bianco, comprato da un importatore italiano ( quindi con partita iva ecc ecc ) pagato 199. ecc ecc ( insomma 200 euro ) forse se lo prendevo direttamente dalla cina risparmiavo sicuro 20-30 euro, cmq, ne sono soddisfatto, prima cosa come un altro utente ha scritto ho levato quel fastidioso orologio orrendo, volevo chiedervi :
vi da problemi di rilevamento posizione ?....a me si, googlando sono arrivato su questo forum, insomma ho disinstallato l'aggiornamento di maps ritornando al vecchio rilevamento ( posizione, navigatore ecc ecc ) quello che avevo anche sul mio ex cell experia arc S e tutto è tornato a funzionare bene
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?.....sembra che sto problema ci sia in svariati cell
p.s. non uso nessuna rom, mai fatto niente, sono un user " ignorante " ( come scritto nel messaggio di benvenuto )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorrein
Ciao Ragazzi io invece ho un altro problema... Non riesco a togliere questo fastidioso suono dei tasti quando scrivo, nei profili audio ho già tolto la spunta alla voce suono alla pressione, suono dei tasti etc ma non cambia niente.. Ah e qualcuno molto gentile potrebbe dirmi con quali tasti si fa lo screenshot? Grazie mille
ne so meno di te ma hai provato nelle opzioni tastiera androind ?
impostazionei, lingua e immissioni, impostazioni tastiera androind da l+ trovi tutte le varie spunte
-
salve ragazzi, mi sto convincendo a comprare questo cell...il mio unico dubbio è la "pressione" :D che mi mette il mio amico che mi spinge a comprare lo star n9500 come il suo...
questo thl ha problemi col in gps come lo star?
-
Quote:
angelju29ro
salve ragazzi, mi sto convincendo a comprare questo cell...il mio unico dubbio è la "pressione" :D che mi mette il mio amico che mi spinge a comprare lo star n9500 come il suo...
questo thl ha problemi col in gps come lo star?
Il GPS qua funziona abbastanza bene. Infatti con un semplice fix dalle impostazioni è possibile renderlo abbastanza funzionale. Non precisissimo, ma okay
-
grazie 1000 per la celere risposta ;)
Come fotocamera non ho ben capito se è 8mp o 12mp...sinceramente la preferirei 12, lo star a suo vantaggio ha questo, la fotocamera da 12.6 mp, anche se il gps fa pena.
Ve lo chiedi perchè in alcune inserzioni mettono 8mp, in altre 12mp...si va in confusione totale e non si sa a chi credere :(
-
Quote:
born2gamble
ne so meno di te ma hai provato nelle opzioni tastiera androind ?
impostazionei, lingua e immissioni, impostazioni tastiera androind da l+ trovi tutte le varie spunte
Grazie mille ho risolto! Io andavo solo sui profili audio non ci avevo pensato alle impostazioni della tastiera.. Grazie ancora! :D
-
Allora la fotocamera dietro è da 8 MP e quella davanti da 5 MP ma nelle impostazioni della fotocamera puoi scegliere tu quanti MP basta cambiare la spunta da 8 a 12 ;)
-
Quote:
born2gamble
salve ragazzi, sono nuovo, ho da 1 settimana questo cell, thl w200 bianco, comprato da un importatore italiano ( quindi con partita iva ecc ecc ) pagato 199. ecc ecc ( insomma 200 euro ) forse se lo prendevo direttamente dalla cina risparmiavo sicuro 20-30 euro, cmq, ne sono soddisfatto, prima cosa come un altro utente ha scritto ho levato quel fastidioso orologio orrendo, volevo chiedervi :
vi da problemi di rilevamento posizione ?....a me si, googlando sono arrivato su questo forum, insomma ho disinstallato l'aggiornamento di maps ritornando al vecchio rilevamento ( posizione, navigatore ecc ecc ) quello che avevo anche sul mio ex cell experia arc S e tutto è tornato a funzionare bene
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?.....sembra che sto problema ci sia in svariati cell
p.s. non uso nessuna rom, mai fatto niente, sono un user " ignorante " ( come scritto nel messaggio di benvenuto )
l'unico problema che ho e' da fermo o comunque a velocita' bassissime (praticamente a piedi), inizia a comportarsi in modo strano, a girare in tondo e balzellare in giro per poi tornare alla sua posizione.
come navigatore da auto non ho problemi.
hai attivato epo ed a-gps?
-
Quote:
angelju29ro
Come fotocamera non ho ben capito se è 8mp o 12mp...sinceramente la preferirei 12, lo star a suo vantaggio ha questo, la fotocamera da 12.6 mp, anche se il gps fa pena.
Ve lo chiedi perchè in alcune inserzioni mettono 8mp, in altre 12mp...si va in confusione totale e non si sa a chi credere :(
Allora la fotocamera dietro è da 8 MP e quella davanti da 5 MP ma nelle impostazioni della fotocamera puoi scegliere tu quanti MP basta cambiare la spunta da 8 a 12 ;)
-
Quote:
angelju29ro
Le fotocamere dei cinesi in generale sono da 8 interpolate a 12.6Mpixel, cioè aumentano la risoluzione aggiungendo pixel.... Praticamente non serve a nulla....
Anche sullo star è così se non sbaglio... Ne avevo uno tra la mani per cambiargli il touch... E dopo averlo provato se ti posso dare un consiglio prendi il thl....