ciao a tuttti volevo sapere dove potrei trovare batterie di ricambio per il thl w200 ...ciao grazie anticipatamente a tutti....
Visualizzazione stampabile
ciao a tuttti volevo sapere dove potrei trovare batterie di ricambio per il thl w200 ...ciao grazie anticipatamente a tutti....
Salve, ho acquistato il w200 su mixeshop scegliendo come metodo di spedizione EU/expo. Il telefono, come da loro ,comunicatomi per e-mail, mi è stato spedito il 31/10 e contestualmente mi è stato dato un n. Di tracking non ancora attivo che fa riferimento alla bpost international. Qualcuno di voi ha esperienza in merito a tale tipo di spedizione (soprattutto tempi di consegna)?
Ps: ho scelto così per essere sicuro di non pagare la dogana (almeno lo spero).
Grazie.
appena ho attivato epo e a-gps con il wifi di casa mi ha rilevato subito la posizione, ma solo la prima volta, poi è tornato che non funziona più ho messo la spunta ad entrambi e poi ho messo la spunta su download automatico, come mi ha consigliato l'utente sopra...il tutto ha funzionato solo la prima volta poi è tornato come prima cioè non mi rileva la posizione non funge, rimane sempre la scritta " ricerca gps in corso " mo lo frullo a mare sto coso
ragazzi ho problemi con il deep sleep... va poco in questa modalità, ho la miui e totalmente eliminata l'app meteo e greenify che mi disattiva facebook... che posso fare? credo sia anche whatsapp il problema
installa wakelock detector:
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=com.uzumapps.wakelockdetector&hl=it
Ti dice quale/i app sveglia/no il telefono, quante volte e per quanto tempo.
Installalo e lascialo andare alcune ore, dagli il tempo di raccogliere i dati.
Poi vedi il report e saprai chi è il responsabile.