Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Perfetto! avete altri shop affidabili? grossoshop è troppo caro porca miseria! con 200 euro tra un pò mi compro un s3!
Quote:
elmorbo
anche io devo comprarlo ma sono ideciso fra tre shop ; grossoshop ,antelife, shopongo. secondo voi qual e il più affidabile?
con quale sito si rischia meno di pagare la dogana?
io l'ho preso da shopngo il 17 e a quanto pare è molto affidabile (anche se a me ancora non lo spediscono) inoltre il prezzo è il più basso in assoluto. attualmente costa 170,99€ ma se li contatti in privato saranno ben gentili di concederti un codice sconto di 5€ (a me lo hanno dato e l'ho pagato 161,99€ perchè costava in precedenza 166,99€) inoltre la spedizione dalla cina è inclusa nel prezzo e puoi scegliere tra 3 corrieri: DHL, UPS E FEDEX (stai attento alle aree remote che c'è un sovrapprezzo).
La dogana è sempre un terno a lotto. qualche stratagemma per ridurne i costi c'è. parlane col servizio clienti sempre in privato.
-
:Dtu come li hai contattati? parlano italiano?
-
Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!
Code gw200u17
Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.
-
Quote:
Cattivik2013
Antelife è il piu economico se usate il codice sconto sotto riportato:
This code will save $17 from the retail price bring the cost of the THL W200 down to just $182.99!
Code gw200u17
Grossoshop e Shopngo parlano italiano e sicuramente questo è un vantaggio sul lato comunicazione e garanzia (sopratutto grossoshop). Certo che l'assistenza ha un prezzo.
Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.
Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!
-
Quote:
elmorbo
:Dtu come li hai contattati? parlano italiano?
si parlano italiano sia grossoshop che shopngo però a quanto pare grossoshop offre un servizio più efficiente e celere.
Quote:
Krucios
Esattamente per questo è che ho scelto grossoshop. Poi ho già acquistato da loro, molto disponibili e servizio funzionale.
Se non fosse per la garanzia e la comunicazione, avrei scelto mixeshop che mi sembra il più affidabile di tutti!
mixeshop è il king dei negozi on line!!!
anche io non ho acquistato su mixeshop solo perchè da buon consumatore ho dovuto cedere al fascino della "promozione"
spero di non dovermene pentire
p.s. shopngo possiede un account anche su questo forum ;)
-
A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.
-
Quote:
neo75
A me interessa il partizionamento della memoria, ma già avevo notato questo problema con terminali anche con 16gb (varie foto di benchmark), dite che è risolvibile sulla base di esperienza diretta oppure state solo supponendo?
Per altri terminali sembra che tutto lo spazio sia a disposizione del sistema e quindi della app.
Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.
-
vi aggiorno sul mio acquisto:
shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile ;)
lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità... o_O
-
Quote:
neo75
Quote:
Cattivik2013
Per me è un non problema.. appena ti prendi il telefono ci metti una micro sd da 16gb classe 10 (meno di 12 euro costa) installi "Link2SD" e vivi tranquillo.
Concordo con Cattivik, non so fino a che punto conviene dannarsi per ampliare quel tipo di memoria... Ovviamente appena mi arriva vedo se si può fare qualcosa, se no amen micro sd 16gb, link2sd e vaffanculo rotfl
Quote:
francescoiuliano
vi aggiorno sul mio acquisto:
shopngo mi ha inviato la fattura con tante scritte in cinese ma cmq intellegibile ;)
lo stato del mio ordine sul sito è passato da "in elaborazione" a "spedito" ma ancora nessuna notizia per il codice di tracciabilità... o_O
Bè almeno è spedito dai, magari lunedì(domani mi sembra improbabile) l' avrai(il codice ovviamente xD)...
-
-
Leggevo ora del THL W200 girovagando sul web:
The gps position is locked in seconds..
..the software runs very smooth, no problem so far with the gps. Even inside (3th floor and standing by the window) the google navigation is starting up and running.
Spero che sia vero perché sarebbe veramente la spinta (personale) ad acquistarlo subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
sisi sfotti :p
Ahah :*
Per testare al meglio il GPS che programma devo usare? Maps va con internet o sbaglio?
Lunedì(se mi arriva) pubblico foto, antutu e altro:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Ahah :*
Per testare al meglio il GPS che programma devo usare? Maps va con internet o sbaglio?
Lunedì(se mi arriva) pubblico foto, antutu e altro:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ecco fai qualcosa di utile invece di sfottere :)
cmq avevi ragione, almeno si spera, shopngo dice che ups ha ritardato la consegna del codice a lunedì. vedremo.
-
Quote:
Krucios
Concordo con Cattivik, non so fino a che punto conviene dannarsi per ampliare quel tipo di memoria... Ovviamente appena mi arriva vedo se si può fare qualcosa, se no amen micro sd 16gb, link2sd e vaffanculo rotfl
Bè almeno è spedito dai, magari lunedì(domani mi sembra improbabile) l' avrai(il codice ovviamente xD)...
ma avete idea dei rallentamenti del telefono installando le app su una memoria esterna? oppure state ancora una volta "supponendo" si risolva bene così? Alla fine allora considerate che il costo finale deve comprendere anche la microsd e vedete se conviene ancora questo terminale
a proposito: i tasti capacitivi sono retroilluminati?
-
Quote:
neo75
ma avete idea dei rallentamenti del telefono installando le app su una memoria esterna? oppure state ancora una volta "supponendo" si risolva bene così? Alla fine allora considerate che il costo finale deve comprendere anche la microsd e vedete se conviene ancora questo terminale
a proposito: i tasti capacitivi sono retroilluminati?
Una scheda "16GB Micro SDHC Class 10 UHS-1" la trovi sul noto sito di aste online (eBa..) a 11,6 € spedizione inclusa
Prestazioni dichiarate "Write Speed around 20MB/S, Read speed upto 80MB/S"
Ti sembrano basse le prestazioni? Ma scherzi?
Se hai problemi di soldi è un discorso (posso capirlo e rispettare la tua scelta di non comprarlo) ma non dire che un telefono che è veloce e va bene in tutto non merita comprarlo per 11,6€ della SD
-
Raga se collegate il cell al PC il computer riconosce 7 GB di memoria interna
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Ciao acerra123! Quando ci posti delle fotografie fatte con il telefono? ;)
-
Al più presto ma da quelle che ho fatte è meglio fa fotocamera anteriore della posteriore anche se antutu le riconosce entrambe da 13 mpx. Ma il root per l'mtk6589t è lo stesso per l'mtk6589
-
Quote:
Cattivik2013
Una scheda "16GB Micro SDHC Class 10 UHS-1" la trovi sul noto sito di aste online (eBa..) a 11,6 € spedizione inclusa
Prestazioni dichiarate "Write Speed around 20MB/S, Read speed upto 80MB/S"
Ti sembrano basse le prestazioni? Ma scherzi?
Se hai problemi di soldi è un discorso (posso capirlo e rispettare la tua scelta di non comprarlo) ma non dire che un telefono che è veloce e va bene in tutto non merita comprarlo per 11,6€ della SD
gli aspetti sono due: le prestazioni ed il costo effettivo.
tu parli di prestazioni dichiarate, ma hai mai utilizzato una memoria esterna per le applicazioni? se si, illustraci i tuoi risultati e non parliamo per datasheet del produttore. poi fai la somma di costo telefono + costo memoria e vedi se per una piccola differenza (come vedi non è questione di soldi, ma solo di senso valutativo) non è meglio ripiegare su un device già di per se performante e con qualche feature in più che non guasta mai.
-
Quote:
acerra123
Al più presto ma da quelle che ho fatte è meglio fa fotocamera anteriore della posteriore anche se antutu le riconosce entrambe da 13 mpx. Ma il root per l'mtk6589t è lo stesso per l'mtk6589
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
No a quanto pare non è lo stesso. Infatti se non sbaglio c'è tipo un programma o una cosa simile che server a fare il root per le versioni Turbo. Ci vorrebbe l' intervento/parere di paolothlw8 che dovrebbe essere più informato a riguardo...
-
i MT6589T sono rootabili utilizzando il programma eroot
ieri mattina ho modificato la guida del root generico inserendo il link di questo programma e un minimo di spiegazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
-
Ciao a tutti!
Mi ero praticamente decisa a comprare il thl w100 e adesso è già uscito questo nuovo modello!
dato che il w100 ha solo il problema del tethering wifi anche se molti lo hanno risolto, com'è sul w200? funziona senza dover modificare nulla? e per la memoria, è difficile partizionarla? perchè leggendo altri post su questo argomento non ci ho capito nulla... xD
E poi un'ultima cosa anche se un po' stupida: lo smartphone è troppo grande? entra nelle tasche senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Paolothlw8 potresti fare una guida per il root sui mtk6589t?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra2796
Ciao a tutti!
Mi ero praticamente decisa a comprare il thl w100 e adesso è già uscito questo nuovo modello!
dato che il w100 ha solo il problema del tethering wifi anche se molti lo hanno risolto, com'è sul w200? funziona senza dover modificare nulla? e per la memoria, è difficile partizionarla? perchè leggendo altri post su questo argomento non ci ho capito nulla... xD
E poi un'ultima cosa anche se un po' stupida: lo smartphone è troppo grande? entra nelle tasche senza problemi?
Allora per mia ignoranza sono fuori casa e non so che intendi come problema del wi-fi del w100. Domani mattina mi dovrebbe arrivare, darò più informazioni possibili... per la ripartizione della memoria non saprei. Ci vuole un esperto(paolo chiedo aiuto a te ahahah)
-
Il problema del tethering wifi "bloccato" non è legato al telefono ma alla nuova versione di Android 4.2
E' una cosa inserita da Google probabilmente dopo pressioni in tal senso da parte dei gestori telefonici..
Quindi qualsiasi modello di telefono abbiate (indifferente) il tethering su Android 4.2 andrà comunque "sbloccato" con una procedura software.
Cosi mi risulta
-
Quote:
Cattivik2013
Il problema del tethering wifi "bloccato" non è legato al telefono ma alla nuova versione di Android 4.2
E' una cosa inserita da Google probabilmente dopo pressioni in tal senso da parte dei gestori telefonici..
Quindi qualsiasi modello di telefono abbiate (indifferente) il tethering su Android 4.2 andrà comunque "sbloccato" con una procedura software.
Cosi mi risulta
Cioè spiegatemi: Voi intende che quando il cellulare principale fa da hotspot, diventa inutilizzabile?(internet parlando)
-
Quote:
Krucios
Cioè spiegatemi: Voi intende che quando il cellulare principale fa da hotspot, diventa inutilizzabile?(internet parlando)
Se con Android 4.2 cosi come esce di fabbrica provi ad attivare l' hotspot wifi vedi che non ti va.. ma non ti preoccupare.. che sul forum trovi già tutte le guide su come fare a riattivarlo! Tutto ok.
Quanto appena detto non è riferito al THL W200 in particolare ma a qualsiasi telefono con Android 4.2
-
Quote:
Cattivik2013
Se con Android 4.2 cosi come esce di fabbrica provi ad attivare l' hotspot wifi vedi che non ti va.. ma non ti preoccupare.. che sul forum trovi già tutte le guide su come fare a riattivarlo! Tutto ok.
Quanto appena detto non è riferito al THL W200 in particolare ma a qualsiasi telefono con Android 4.2
Ah!! Vabbè parlando personalmente è una cosa che mi interessa poco, dato che in genere non uso mai l' hotspot. Comunque domani(se mi arriva speriamo) proverò un paio di cose. Ovviamente potrete chiedermi tutto quello che vi interessa. Pubblicherò delle foto con camera anteriore e posteriore e il numero del firmware. Il gps come lo devo testare?
-
Ho convinto un mio amico a comprarlo assieme al W11 (ovviamente sono due persone non una e due cel xD).
Lo ha acquistato da shopngo, con il buono sconto di 5 euro (THLW200OFF) il w200 gli è costato 165euro spedito (e rootato!), il w11 sempre la cifra del sito.. non vediamo l'ora di provarli.
Io W8 standard,fratello W8 BEYOND e compagnia con W200 e W11...chi la vincerà? lol ok io no
-
Quote:
Krucios
Ah!! Vabbè parlando personalmente è una cosa che mi interessa poco, dato che in genere non uso mai l' hotspot. Comunque domani(se mi arriva speriamo) proverò un paio di cose. Ovviamente potrete chiedermi tutto quello che vi interessa. Pubblicherò delle foto con camera anteriore e posteriore e il numero del firmware. Il gps come lo devo testare?
allora , arrivato?
-
Quote:
Silvio85tv
Ho convinto un mio amico a comprarlo assieme al W11 (ovviamente sono due persone non una e due cel xD).
Lo ha acquistato da shopngo, con il buono sconto di 5 euro (THLW200OFF) il w200 gli è costato 165euro spedito (e rootato!), il w11 sempre la cifra del sito.. non vediamo l'ora di provarli.
Io W8 standard,fratello W8 BEYOND e compagnia con W200 e W11...chi la vincerà? lol ok io no
Puoi dirmi con che metodo di spedizione e se ti hanno dato qualche garanzia per, ehm, la dogana? :)
-
Paolo non riesco ad installare i driver
-
Quote:
neo75
Puoi dirmi con che metodo di spedizione e se ti hanno dato qualche garanzia per, ehm, la dogana? :)
anche io ho comprato su shopngo e per quanto riguarda la dogana, nessuna garanzia. purtroppo non è di loro competenza. certo ci può tentare qualche strada ma credo sia il caso che tu ne parli con il loro servizio clienti. parlano italiano e rispondono con velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
allora , arrivato?
Sono nella mia concessionaria di moto e ancora non mi è arrivato. Spero che in questi 35 minuti arrivi, altrimenti domani (che è il settimo giorno previsto dalla spedizione)
-
Quote:
francescoiuliano
anche io ho comprato su shopngo e per quanto riguarda la dogana, nessuna garanzia. purtroppo non è di loro competenza. certo ci può tentare qualche strada ma credo sia il caso che tu ne parli con il loro servizio clienti. parlano italiano e rispondono con velocità.
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
-
Quote:
neo75
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
io l'altra volta ho pagato 23.56euro (eh si gli spiccioli per i doganieri sono importanti....) (sempre shopngo)
-
Mi è appena arrivatooooo lo apro subito! Dopo pranzo pubblico le mie impressioni!
-
Quote:
Silvio85tv
io l'altra volta ho pagato 23.56euro (eh si gli spiccioli per i doganieri sono importanti....) (sempre shopngo)
su un totale di quanto? dichiarato e non ;)
-
Quote:
neo75
su un totale di quanto? dichiarato e non ;)
Valore dichiarato 50USD :)
Questo e' il valore che indichiamo oppure 35USD e nota di prodotto riparato
-
5 allegato(i)
Iniziamo! Bene oggi mi è arrivato il cellulare. Il cellulare è bellissimo, grande, sottile e leggero. Molto fluido, non ho avuto nessun tipo di problema di touch al momento. I tasti capacitivi sono retroilluminati (il colore è blu).
Qui pubblico il test antutu
Allegato 73359
Allegato 73362
Allegato 73363
Allegato 73364
Qui invece mostro alcune foto.
Fotocamera posteriore normale(forse è un pò mossa a causa mia e scusate la luminosità, ma non ho potuto fare niente c'era troppa luce xD):
Allegato 73365