Per chi ha problemi ad aggiornare alla miui 3.4.3 su needRom c'è il link per applicare una patch prima dell'aggiornamento ... http://yadi.sk/d/7TY3XK1rJxWGU
Visualizzazione stampabile
Per chi ha problemi ad aggiornare alla miui 3.4.3 su needRom c'è il link per applicare una patch prima dell'aggiornamento ... http://yadi.sk/d/7TY3XK1rJxWGU
E' capitato anche a me, su un cellulare diverso ma i sintomi erano gli stessi. Il mio problema era che (forse per aver usato l'app datasync) c'erano dei file legati all'applicazione con permessi utente sbagliati, probabilmente di root. Quello che succedeva provando ad aggiornare era che il sistema provava a estrarre i file nuovi, ma non riusciva a sovrascrivere quelli vecchi, e la situazione veniva interpretata come errore nella scrittura su disco e quindi disco pieno.
Io ho risolto disinstallando il programma, ed eliminando a mano la cartella con il nome del programma da /data/app-lib. Prova e vedi se va a posto, ti serve root e un file manager (o da adb shell). Se non sai di cosa sto parlando, fai un backup di dati e programmi con titanium o simile, un bel wipe, e ricarica dal backup che rischi meno disastri.
Provato con altri auricolari e si sente alla grande.
Quindi la colpa era degli auricolari di serie, che a questo punto devo dire sono penosi.
Meglio così comunque, l'importante è che non è un difetto dello smartphone.
ciao ragazzi
poco fa mi è arrivato finalmente il telefono
(comprato da aliexpress per circa 130€ spedizione dhl inclusa)
e volevo sapere quale sono le prime cose da modificare, accorgimenti da tenere, ecc.
poi voi consigliate di fare la root o lasciare tutto cosi com'è????
e per il miui??
grazie e saluti
Potresti lasciarlo anche così, ma se vuoi renderlo più personalizzato puoi fare delle modifiche. Innanzitutto hai bisogno della cwm e permessi di root.
Dopo puoi decidere di installare una delle rom di ludolo, volendo anche la gravity box (permette di modificare tantissime cose).
In alternativa puoi installare una rom diversa, ovvero la MIUI che è una figata in tutti i sensi. Se vuoi vedi su internet/YouTube l'interfaccia e le funzioni (sono tantissime)
L unico neo è che essendo un cinafonino potrebbe durare meno di quello che uno di aspetta. Io in media un cell lo faccio durare 2/3 anni. Vediamo con questo cosa succede..
Per il resto il miglior investimento che abbia mai fatto in cellulari. Per quello che costa (pagato 140 euro tutto compreso) non posso pretendere di piu . schermo spettacolare. Sistema sempre pronto e scattante. Fotocamera decente alla luce scadente in poca luce. GPS sufficiente con qualche fix . batteria dipende sempre che uso ne fai ma è accettabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti
ho messo su la miui 4.1.27
cambiato prop.build e permessi e installato lockscreen da cmw
se faccio update mi trova 4.2.23 o qualcosa del simile, 490mega
dopo aver scaricato va recovery e mi da installed aborted.
come mai?
grazie
Non so, credo che si debba leggere il log dell'aggiornamento per capire che cosa sia successo.
Io sono alla 4.3.8 e ho fatto tutti gli upgrade, prima aggiornado il build.prop e poi installando il default_lockscreen.zip per installare la 4.3.4.
Però sul post di Region98 dice di non fare aggioenamenti superiori a 90Mb.
Qualcuno ha detto che ha scaricato lo zip e fatto l'upgrade via CWM alla 4.3.4.
Se vuoi provare, fai prima un backup...
ho trovato lo zip 4.3.5
metto via recovery senza nessun wipe?
p.s.
region dice questo
" My version of ROM 4.3.5 is only suitable for devices with the marked memory!"
cosa vuol dire?
Per la prima, io ho solo letto che hanno fatto l'update via recovery con la 4.3.4, non garantisco nulla.
Per la seconda non ho capito nemmeno io cosa significa marked memory.
A meno che non interìnda memoria partizionata in modo diverso.
Io ho partizionato il telefono con Meteos a 1.5G per il telefono, 6.5G come sd interna.
Forse c'entra qualcosa?
ho provato a flashare i 4.3.5 ma il telefono non riparte più
lo zip 4.3.4 non so dove trovarlo
se dovessi trovare 4.3.4 vado via cmw senza wipe o devo partire da zero?
grazie
ciao
visto il tuo post :)
non ho partizionato la memoria
si ho usato il link di kalloa
altra domanda
se vado in memoria trovo questo
disponibili 295mega su 0.97gb
applicazioni 567mega vari 110mega
posso spostare qualcosa sulla sd?
se si come?
grazie
non ho provato
a sto punto uso meteos e partizono a 2gb la memoria, faccio i vari wipe e installo 4.3.5?
ma con i wipe non perdo le dimensioni delle partizioni?
se volessi ripristinare la dimensioni originali?
grazie Vale
Se non ricordo male, io avevo fatto un nandroid del telefono, fatta la ripartizione della memoria e poi ripristinato il backup.
Dopo aver fatto la ripartizione, ho dovuto riformattare la parte sd interna di 6.5GB attaccando il telefono al PC, e poi ho ripristinato anche i dati della sd interna.
Ma lo ho fatto qualche mese fa e non ricordo bene tutti i passi. Ho solo seguito una guida trovata online su un ito spagnolo, se non ricordo male.
Ci devono essere anche dei messaggi su meteos su questo thread.
Se decidi di tornare indietro, puoi sempre usare meteos e rifare i passi al contrario.
Se decidi di partizionare, ICAB!
ho provato meteos,
partizionato, fatto vari wipe
messo 4.3.5 ma continua a loopare con logo thl :(
Volevo ringraziare pubblicamente Vale61 che con il suo aiuto e il tempo dedicatomi mi ha permesso di avere miui 4.3.8
grazie mille
Scusatemi ho un dubbio , alcuni mi dicono che gli octa core son ancora un pò instabili , io ovviamente vorrei andare sugli 8 ma adesso mi sorge un dubbio , se 1 GB di ram è per i 4 core , per gli 8 sarebbero 2GB quindi 1GB sarebbe poco per gli 8?Toglietemi stò dubbio please :o
Anche io ho una domanda: ho comprato il mio THL W200 su Ali*******, ho lasciato la ROM originale e mi trovo benissimo. Mai nessun problema e tutto è OK :)
Per quale motivo dovrei installare una ROM diversa? Cosa ci andrei a guadagnare?
I core non consumano RAM. Sono i processi in esecuzione ne hanno bisogno.
1GB potrebbe essere poco solo se intendi caricare tanti processi contemporaneamente e questo vale sia per i single core che per i 2-4-8-core.
Se hai 10 processi in esecuzione con 1 core, in un determinato momento solo uno alla volta viene messo in esecuzione sull'unico core a disposizione.
Con 8 core invece fino ad 8 processi possono in esecuzione contemporaneamente. Questo ovviamente vale solo in teoria, in pratica spesso i processi in esecuzione concorrono per avere accesso a determinate risorse, sia di sistema (video, files, buffer, bus per il trasferimento dati, eccetera) che di architettura della CPU (condivisioni di risorse tra i core della cpu), e devono aspettare le giuste condizioni per andare realmente in esecuzione.
Hai mai visto quelli che comprano un'auto commerciale e poi gli cambiano l'assetto, ci metton uno stereo hifi e casse da palcoscenico, ili volante con x razze in vera finta pelle, il pomello in titanio, ecc?
Esistono delle perone che fanno lo stesso con il telefono.
Cosa ci guadagnano? Si divertono, imparano cose, si incasinano la vita da soli per il puro gusto di giocare...
Esatto... Il bello del modding. Se ti serve un cell che va e non sei molto pratico io aggiubgerei solo due cose a questo cell. Il led di notifica e la memoria per le app che 1gb e poco. O partizionando o come ho fatto io con link2sd
Ho visto, ho visto :)
Sono uno smanettone anch'io con tantissimi apparati (anche se sono nuovo al mondo Android), ma quando mi ci metto è perché ho un obiettivo :)
Grazie teobronz. Il led per la notifica l'ho già sistemato, così come ho configurato il GPS che ora va una bomba (in due secondi si aggancia anche in condizioni di scarso segnale).
Per innalzare la memoria per le app devo per forza cambiare immagine o posso fare diversamente? Link2sd lo posso usare anche dall'immagine originale?
Pardon per l'eventuale stupidità della domanda.
Grazie!
Quindi anche comprando un telefono con 8 core e 1GB và bene . facendo un esempio il thl w200s che alcuni mie amici dicono che in poco tempo si danneggerebbe perchè gli octa core sono instabili e quindi fanno durare il telefono poco o_O quindi sono un pò confuso ....
ciao a tutti
da quando ho miui ho un problema,
non mi arrivano le notifiche di mail,hangout, whatsapp
cosa può essere?
grazie
Io ho giocato un po' con i WSM tools Gravity Box, forse è qualche settaggio in uno dei moduli wsm.
Potresti provare a disabilitare Gravity Box e vedere se tornano a funzionare.
Ho visto che, ad esempio, le notifiche di FB mi arrivano solo se apro l'app di fb manualmente, altrimenti tutto tace.
Mentre le notifiche di Gmail e di calendar mi arrivano perchè ho un widget su uno dei desktop.
E devo dire che a me va bene così.
o ripartizioni la memoria interna aumentando il GB attuale con la procedura in prima pagina. O lo fai con il metodo meteos.Quote:
Grazie teobronz. Il led per la notifica l'ho già sistemato, così come ho configurato il GPS che ora va una bomba (in due secondi si aggancia anche in condizioni di scarso segnale).
Per innalzare la memoria per le app devo per forza cambiare immagine o posso fare diversamente? Link2sd lo posso usare anche dall'immagine originale?
Pardon per l'eventuale stupidità della domanda.
Io ho preferito usare l app link2sd con root , creare una partizione in ext2 sulla SD e spostare li dentro le app meno usate.
Ho visto che su needrom è stata aggiornata la miui alla versione 2.3.5.
Solo per telefoni partizionati con memoria riservata al telefono >1GB.
Il creatore della ROM consiglia 3Gb.
Per la cronaca, a me funziona con 1.5GB-6.5GB SDinterna
Salve qualcuno più bravo di me in inglese potrebbe spiegarmi cosa significa questo ?
About electronic products
we provide
1.7 days upon date of purchase,if there is function problem,we should offer
the same item subject to goods and packing maintain perfect.(seller bear
postage)
2.One year upon date of purchase,we will guarantee to keep the goods in
repair(not including fittings like charger etc.)
3.Guarantee service is subject to normally using and buyer should bear the
postage
4.All of damage by man-made(tear down the housing and the sticker,abnormal
using),or losing the card we will not guarantee.
If it have any problem when you receive,please don't hesitate to
contact us,we will give you a solution soon.
E' un inglese da cinesi.
Dice che se entro 7 giorni dall'acquisto si verifica un problema di funzionamento il prodotto verrà rimpiazzato...a patto che il cell e il pacco sia restituiti in perfette condizioni (le spese postali sono a carico del rivenditore).
La garanzia varrà un anno e non include la batteria e ammenicoli vari.
La garanzia ha efficacia solo per guasti causati da un utilizzo normale e blah blah blah. Le solite cose insomma.
Ragazzi confido in Voi. Ho installato la MIUI 4.3.5 e aggionato tramite OTA alla 4.3.8. Ho solo un problema: nella galleria non riesco a riprodurre i video, mentre se utilizzo un SW di terze parti (tipo MX player) i video li vedo benissimo. A cosa può essere dovuto?
Avete qualche soluzione? Ho fatto qualche operazione errata?
Attendo Vs notizie fiducioso di una risoluzione del problema.
Il miglior forum per il THL W200!!!!