Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
ok, ma almeno sai dirmi quanto si pagherebbe nel peggiore dei casi? A questo punto non conviene grossoshop o topresellerstore che spediscono dall'italia?
e non so come si calcolano i costi aggiuntivi ma vedo non è mai più di 30 euro su queste cifre. e cmq la percentuale che passi senza pagare oneri è abbastanza alta ma non farti illusioni. è a c**o. molto semplicemente. io ti dico di contattare il servizio clienti e parlarne con loro. non costa niente.
-
Quote:
Krucios
Iniziamo! Bene oggi mi è arrivato il cellulare. Il cellulare è bellissimo, grande, sottile e leggero. Molto fluido, non ho avuto nessun tipo di problema di touch al momento. I tasti capacitivi sono retroilluminati (il colore è blu).
Qui pubblico il test antutu
Allegato 73359
Allegato 73362
Allegato 73363
Allegato 73364
Qui invece mostro alcune foto.
Fotocamera posteriore normale(forse è un pò mossa a causa mia e scusate la luminosità, ma non ho potuto fare niente c'era troppa luce xD):
Allegato 73365
wow! 15000!!!!! che figata :D
krucios ricordami dove lo hai comprato.
io intanto, come dicevi tu, ho ricevuto oggi il mio tracking e ovviamente ancora nessun posizionamento. la spedizione risulta essere stata effetuata oggi 22/07. speriamo si velocizzino i tempi da adesso in poi
-
2 allegato(i)
Scusate il doppio post, ma massimo posso caricare 5 foto per post.
Quindi
fotocamera posteriore con hdr:
Allegato 73366
Fotocamera anteriore:
Allegato 73367
Non ho toccato nessuna impostazione, le ho fatte con le impostazioni di base. Se avete qualche altra richiesta fatemelo sapere :)
Per paolothlw8 il numero build: ThL.W200.130703.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T
Quote:
francescoiuliano
wow! 15000!!!!! che figata :D
krucios ricordami dove lo hai comprato.
io intanto, come dicevi tu, ho ricevuto oggi il mio tracking e ovviamente ancora nessun posizionamento. la spedizione risulta essere stata effetuata oggi 22/07. speriamo si velocizzino i tempi da adesso in poi
Allora l' ho preso a 200euro da grossoshop(rivenditore italiano). Nessuna dogana, spedito il 16 arrivato oggi(con ups, mi hanno dato il tracking all' interno delle mie credenziali sul sito).
-
ma qualcuno sa dove si trova solo la cover?
-
Quote:
elmorbo
ma qualcuno sa dove si trova solo la cover?
Anche io la cerco! Piuttosto chi mi dice come testare il gps?
-
Antutu 15409 siamo alla pari con un Galaxy SIII°... scusate se è poco!
Per le foto se riesci fanne qualcuna panoramica esterna, classico paesaggio urbano va benissimo e postale a piena risoluzione non rimpicciolite.
Se hai problemi per postarle dimmelo che ti do una mano.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità!
:cool:
P.S: In tutte le videorecensioni che ho visto dentro la confezione c'è una cover semplice di protezione per il retro, grigia chiara o azzurrina. Tu non hai trovato nulla? Ci deve essere anche una pellicola protettiva per lo schermo.
-
Quote:
Krucios
Anche io la cerco! Piuttosto chi mi dice come testare il gps?
per il gps vai nelle impostazioni...e attivi a-gps poi fai su epo, lo attivi e fai il download del file....
poi prova a vedere se agganciano i satelliti....se sì bene se no devi fare il root...e ti cerchi una guida che io nn so bene...lol
p.s. per la fotocamera controlla se è impostata a 13mpx
-
Quote:
Cattivik2013
Antutu 15409 siamo alla pari con un Galaxy SIII°... scusate se è poco!
Per le foto se riesci fanne qualcuna panoramica esterna, classico paesaggio urbano va benissimo e postale a piena risoluzione non rimpicciolite.
Se hai problemi per postarle dimmelo che ti do una mano.
Grazie 1000 comunque per la disponibilità!
:cool:
P.S: In tutte le videorecensioni che ho visto dentro la confezione c'è una cover semplice di protezione per il retro, grigia chiara o azzurrina. Tu non hai trovato nulla? Ci deve essere anche una pellicola protettiva per lo schermo.
Allora più tardi pubblicherò le foto che mi hai chiesto. Per quanto riguarda la pellicola c'era semplicemente quella davanti sullo schermo, che tra l' altro dovrebbe essere rimossa secondo loro. Ma io invece ho levato l' etichetta e la sto utilizzando xD
Quote:
Ponch89
per il gps vai nelle impostazioni...e attivi a-gps poi fai su epo, lo attivi e fai il download del file....
poi prova a vedere se agganciano i satelliti....se sì bene se no devi fare il root...e ti cerchi una guida che io nn so bene...lol
p.s. per la fotocamera controlla se è impostata a 13mpx
Grazie per l' informazione! Stessa cosa vale qua, più tardi pubblico la foto e controllo questa impostazione. Inoltre proverò a fare il test del gps. Comunque quando ho preso il cellulare, nell' obiettivo della fotocamera c'è scritto 8.0 e non 12,6. La mia domanda è: Perchè? xD
-
Quote:
Krucios
....Comunque quando ho preso il cellulare, nell' obiettivo della fotocamera c'è scritto 8.0 e non 12,6. La mia domanda è: Perchè? xD
Perchè (come immaginavo) devi cambiare impostazione del formato (4:3 - 16:9) così potrai scegliere i 12.6 mpx
;)
-
La fotocamera è da 8 megapixel "reali".. 12 megapixel sono interpolati (via software) e non sono veri.. tutti i W200 sono cosi
Comunque fra 8Mpx e 12Mpx visti sullo schermo del PC non è che ci sia una gran differenza, cioè a parole sembra di più di quanto non sia in realtà
-
Avevate ragione! Ho messo da 8 a 12 megapixel sulle impostazioni! Però l' anteprima l' ho lasciata a 4:3, perchè se mettevo schermo intero la fotocamera passava a 6 megapixel.
Questa è la foto a schermo intero (quindi 6 mega pixel) con hdr(mi spiegate perchè ne fa 2?):
http://img825.imageshack.us/img825/8885/wlts.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/1917/lw3a.jpg
Questa è la foto a schermo intero (6 mega pixel) senza hdr:
http://img845.imageshack.us/img845/6523/7men.jpg
Senza hdr ragazzi si vede meglio o sbaglio? xD la foto pesa anche di più!
Queste invece è una foto normale con risoluzione 4:3 e 12 megapixel:
http://img29.imageshack.us/img29/7141/qnnt.jpg
Devo essere sincero, sul cellulare si vedono meglio!
-
ok...qualità foto classica..come gli altri direi....a mio avviso comunque buona.
prova a fare una foto con poca luce per vedere la potenza del flash che di solito è molto scarso
-
Quote:
Ponch89
ok...qualità foto classica..come gli altri direi....a mio avviso comunque buona.
prova a fare una foto con poca luce per vedere la potenza del flash che di solito è molto scarso
Mi sono chiuso in uno stanzino ed ho fatto queste foto:
http://img534.imageshack.us/img534/3042/hdby.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/6442/z3bu.jpg
Scattante nello stesso modo, una risulta più illuminata perchè forse ero più vicino. Anche a me sembra un normalissimo flash :S
-
Quote:
Krucios
Mi sono chiuso in uno stanzino ed ho fatto queste foto:
Scattante nello stesso modo, una risulta più illuminata perchè forse ero più vicino. Anche a me sembra un normalissimo flash :S
mah....sembra leggermente migliore di quelli standard di altri telefoni cinesi....che di solitp son scadenti...meglio così....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da neo75
led di notifica?
C'è un led ma mi indica se la batteria è in carica. Tipo quando è sotto carica rossa, e credo che quando sarà completamente carico sarà verde.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
acerra123 mi puoi dire quato dura la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
acerra123 mi puoi dire quato dura la batteria?
Io ti posso fare sapere da domani:) ma mi sembra essere ottima.
PS: per chi chiedeva se c'erano problemi di tethering, o come si scrive, ho fatto da hotspot al mac di mio padre(utilizzando il 3g della Wind) e non ci sono stati problemi.
-
La batteria mantiene è da stamattina aperto con WiFi o conn dati sempre attivi una 10 di messaggi 20 minuti di gioco luminosità al massimo ed è ancora al 39%
-
io sono l'unico ad averlo acquistato prima di tutti in questa discussione e l'unico ancora a non averlo...il pacco ancora non ha raggiunto la sede di ups o quantomeno ancora non è stato aggiornato il tracking...e intanto aspetto
-
Quote:
francescoiuliano
io sono l'unico ad averlo acquistato prima di tutti in questa discussione e l'unico ancora a non averlo...il pacco ancora non ha raggiunto la sede di ups o quantomeno ancora non è stato aggiornato il tracking...e intanto aspetto
E io ti ho seguito ieri... sullo stesso negozio.
Spero di non aspettare troppo. Fra un paio di settimane vado in ferie e vorrei avere il nuovo giocattolo!
-
Quote:
vale61
E io ti ho seguito ieri... sullo stesso negozio.
Spero di non aspettare troppo. Fra un paio di settimane vado in ferie e vorrei avere il nuovo giocattolo!
almeno un po' di solidarietà...ho scritto allo staff e mi hanno assicurato che il pacco ha lasciato il loro magazzino venerdì. Stefania mi ha detto che tra una mezz'ora mi farà sapere qualcosa da UPS.
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Francesco precisamente io l'ho pagato giovedì sera(11/07/2013). Ovviamente ero cosciente che l'avrebbero spedito la settimana successiva (infatti il 16/07/2013) è partito da Hong Kong. È arrivato in Italia dopo essersi fermato prima a Dubai (o l'altra città non ricordo) e poi a colonia. Il 19 venerdì è arrivato a Palermo. Lunedì nel mio paese.
-
Raga ho provato a giocare a giochi un po più pesantucci come real racing ma non va proprio e pure sul mio (oramai ex) xperia play girava molto bene. Bha
-
Dipende cosa intendi per "non va".. crasha all'avvio o gira troppo lento?
-
Parte ma poi si blocca e sei costretto a togliere la batteria perché si blocca tutto il cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Raga ho provato a giocare a giochi un po più pesantucci come real racing ma non va proprio e pure sul mio (oramai ex) xperia play girava molto bene. Bha
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Io ho giocato a dungeon hunter 4 e non ho avuto nessun problema...
-
Quote:
Krucios
Francesco precisamente io l'ho pagato giovedì sera(11/07/2013). Ovviamente ero cosciente che l'avrebbero spedito la settimana successiva (infatti il 16/07/2013) è partito da Hong Kong. È arrivato in Italia dopo essersi fermato prima a Dubai (o l'altra città non ricordo) e poi a colonia. Il 19 venerdì è arrivato a Palermo. Lunedì nel mio paese.
Androidiani App
insomma non è solo shopngo a prendersi questi tempi a quanto pare. cmq il punto è che dal tracking non risultano aggiornamenti. esiste l'etichetta di spedizione ma è come se UPS ancora non l'avesse ritirato. Lo staff dice che che la sede di hong kong ha dovuto fare dehli aggiornamenti particolari e quindi ecco spiegato il ritardo. ora mi dicono che massimo stasera o domani mattina potrò visualizzare il tracking con i posizionamenti e tutto. mah. speriamo.
-
Qualcosa che non va a livello software non hardware.
Se riesci prova con qualsiasi altro gioco di corse o con altri giochi in generale (non fissarti su un solo gioco)
-
Ho acquistato anche io il thl w200 su antelife.
questi i dettagli del mio ordine:
placed on July 22, 2013 6:42:15 AM PDT
shipped on Tuesday, 23 July 2013, 11:32
in un giorno hanno elaborato e spedito l'ordine. Ho speso 210 usd in totale che al cambio con paypal erano 165euro (dhl incluso).
Su antelife avevo già acquistato un thl w8 due settimane fa quando erano in sconto i prodotti thl...
Devo dire che sono stati molto veloci questa volta a spedire perchè per l'ordine precedente avevano impiegato 3/4 giorni per elaborarlo (probabilmente per carenza di magazzino o per forti richieste).
Spero di riceverlo a breve e magari farvi un confronto con il w8.
-
Quote:
enricogiovamazing
Ho acquistato anche io il thl w200 su antelife.
questi i dettagli del mio ordine:
placed on July 22, 2013 6:42:15 AM PDT
shipped on Tuesday, 23 July 2013, 11:32
in un giorno hanno elaborato e spedito l'ordine. Ho speso 210 usd in totale che al cambio con paypal erano 165euro (dhl incluso).
Su antelife avevo già acquistato un thl w8 due settimane fa quando erano in sconto i prodotti thl...
Devo dire che sono stati molto veloci questa volta a spedire perchè per l'ordine precedente avevano impiegato 3/4 giorni per elaborarlo (probabilmente per carenza di magazzino o per forti richieste).
Spero di riceverlo a breve e magari farvi un confronto con il w8.
Posso chiederti(se non sono troppo indiscreto) come mai hai acquistato sia un w8 e un w200? sono tutte e due per te? Io comunque sono rimasto molto soddisfatto del mio w 200, c'è mio fratello che ha preso qualche mese fa l' alcatel one touch 997d e in questo momento sta rosicando di brutto xD
-
Quote:
Krucios
Posso chiederti(se non sono troppo indiscreto) come mai hai acquistato sia un w8 e un w200? sono tutte e due per te? Io comunque sono rimasto molto soddisfatto del mio w 200, c'è mio fratello che ha preso qualche mese fa l' alcatel one touch 997d e in questo momento sta rosicando di brutto xD
In realtà di w8 ne ho presi 2 in totale (uno lo avevo acquistato su buyincoins qualche mese fa pagandolo 170 e ricevendolo in 40 giorni con 45 euro di dogana). Li ho acquistati per amici (però li ho convinti io a comperarli per poterli provare :) ) questo w200 se mi piace potrei tenerlo, altrimenti cercherò di darlo via.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricogiovamazing
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
In realtà di w8 ne ho presi 2 in totale (uno lo avevo acquistato su buyincoins qualche mese fa pagandolo 170 e ricevendolo in 40 giorni con 45 euro di dogana). Li ho acquistati per amici (però li ho convinti io a comperarli per poterli provare :) ) questo w200 se mi piace potrei tenerlo, altrimenti cercherò di darlo via.
Ne rimarrai molto soddisfatto :D non credevo di trovarmi davvero bene con questo cellulare!
-
Ciao Krucios! Riesci a provarci ancora come va il gps?
Poi procedo pure io con l'acquisto ! :cool:
GRAZIE
-
Quote:
Cattivik2013
Ciao Krucios! Riesci a provarci ancora come va il gps?
Poi procedo pure io con l'acquisto ! :cool:
GRAZIE
Ei cattivik, scusa se ancora non vi ho fatto sapere. Il problema che dove abito io c'è una piccola montagna che non fa arrivare bene i segnali in generale(come quelli della rete). Più tardi proverò a tentare se riesco a farlo funzionare anche dove sto io, se no dovete attendere stasera sul tardi quando uscirò che lo provo in paese. Come faccio a capire se il segnale sarà buono? Attivo l' A-gps, poi l' epo e infine faccio il download no? Ma cosa è che mi indica se è buono?
Edit: Confermo che Real Racing 3 si blocca e si deve staccare la batteria. Quindi credo che sia una sorte di problema di compatibilità tra gioco e telefono
-
Quote:
Krucios
Androidiani App
Krucios, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? La dogana l'hai evitata?
-
Quote:
neo75
Krucios, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? La dogana l'hai evitata?
Allora io l' ho acquistato da grossoshop a 199,90€(mi sembra che se leggi il regolamento a fine pagina danno uno sconto di 7€ ulteriore, io l' ho saputo dopo xD). Comunque ho scelto grossoshop per i seguenti motivi: assistenza e servizio in italiano. Inoltre la sede è qui in Italia, precisamente in Sicilia(dove abito io). Non ho dovuto pagare nessuna dogana. La spedizione è stata abbastanza veloce, il codice tracking me l' hanno dato subito(quando accedi nel loro sito con il tuo id e password trovi il tuo ordine, il codice, ecc.). E' vero se vai in siti come mixeshop, antelife e altri li trovi a prezzi più bassi, ma mancano di assistenza in italiano e c'è anche il rischio di pagare la dogana(con mixeshop è comunque difficile pagare la dogana).
-
Quote:
Krucios
Ei cattivik, scusa se ancora non vi ho fatto sapere. Il problema che dove abito io c'è una piccola montagna che non fa arrivare bene i segnali in generale(come quelli della rete). Più tardi proverò a tentare se riesco a farlo funzionare anche dove sto io, se no dovete attendere stasera sul tardi quando uscirò che lo provo in paese. Come faccio a capire se il segnale sarà buono? Attivo l' A-gps, poi l' epo e infine faccio il download no? Ma cosa è che mi indica se è buono?
Si attiva sia a-gps che epo!
La prima volta che provi il GPS ci può mettere un po ad agganciare il segnale, anche una mezzora, poi dalla seconda volta vedi che ci metterà poco.
Se è solo per provare l'aggancio del segnale gps usa "GPS Status" che trovi qui (gratuito): https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Un test migliore del GPS è invece provarlo in auto con uno dei tanti navigatori che puoi scaricare ed utilizzare in periodo di prova. Il classico Sygic è perfetto: https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
Senza fretta ovviamente (ci mancherebbe!) fallo quando hai un attimo di tempo libero.
GRAZIE
-
Quote:
Cattivik2013
Si attiva sia a-gps che epo!
La prima volta che provi il GPS ci può mettere un po ad agganciare il segnale, anche una mezzora, poi dalla seconda volta vedi che ci metterà poco.
Se è solo per provare l'aggancio del segnale gps usa "GPS Status" che trovi qui (gratuito):
https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Un test migliore del GPS è invece provarlo in auto con uno dei tanti navigatori che puoi scaricare ed utilizzare in periodo di prova. Il classico Sygic è perfetto:
https://play.google.com/store/apps/d...com.sygic.aura
Senza fretta ovviamente (ci mancherebbe!) fallo quando hai un attimo di tempo libero.
GRAZIE
Li ho installati tutte e due! Stasera ti faccio sapere :D quindi per capire se buono devo dirti in quanto tempo trova l' aggancio al satellite e se funziona?(attraverso i due programmi e l' attivazione di a-gps ed epo)
-
Quote:
Krucios
(con mixeshop è comunque difficile pagare la dogana).
ok, potresti spiegare meglio quest'ultima affermazione? hanno "agganci" in dogana che antelife non ha? :)