Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie ho contattato quelli di grossoshop e hanno detto che è disponibile la flip cover come per il thl w100 basta scrivere nelle note che l'accessorio è per il thl w200. Unico neo oltre al costo della cover ci sono le spese di spedizione 25€ per spedizione in 4 gg e 10€ con spedizione in 10 gg: penso che la ordinerò ad agosto cosi con il buono sconto di 10 € risparmio la spedizione scegliendo quella da 10 gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
acerra123
Buone notizie ho contattato quelli di grossoshop e hanno detto che è disponibile la flip cover come per il thl w100 basta scrivere nelle note che l'accessorio è per il thl w200. Unico neo oltre al costo della cover ci sono le spese di spedizione 25€ per spedizione in 4 gg e 10€ con spedizione in 10 gg: penso che la ordinerò ad agosto cosi con il buono sconto di 10 € risparmio la spedizione scegliendo quella da 10 gg
Acerra ma praticamente se ho già ordinato(e arrivato ovviamente) il cellulare come devo fare? E poi inoltre dove posso prendere quel buono sconto?
-
Krucios basta che vai sul sito di grosso shop. Per l'ordine contattali a info@grossoshop.net
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
L'indirizzo e-mail è info@grossoshop.it m mi hanno appena contattato dicendo che ordinando il soli accessori non si possono usare buoni sconto. Allora gli ho scritto
Mi sembra una cavolata poiche il cellulare è stato acquistato da voi ma purtroppo gli accessori non erano dispondibili. Quindi se ordino la flip cover verrebbe a fare 30€?? Oppure la spedizione è gratuita
-
Quote:
acerra123
L'indirizzo e-mail è
info@grossoshop.it m mi hanno appena contattato dicendo che ordinando il soli accessori non si possono usare buoni sconto. Allora gli ho scritto
Mi sembra una cavolata poiche il cellulare è stato acquistato da voi ma purtroppo gli accessori non erano dispondibili. Quindi se ordino la flip cover verrebbe a fare 30€?? Oppure la spedizione è gratuita
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Lol ma scherziamo? 30€? Fammi sapere che ti dicono!
-
4 allegato(i)
Preso atto che l'HTC Butterfly è praticamente identico come dimensioni queste sono le custodie compatibili che si riescono a trovare su eBa.. il noto sito di aste.
Cercate con la frase "tasche htc butterfly":
Allegato 74357Allegato 74358Allegato 74359Allegato 74360
Anche senza andare a prenderle in Cina qualcosa qui vicino si trova (spedite dalla Germania).
-
io ho ordinato il telefono su grossoshop il 26 e non e ancora entrato nella fase lavorazione O.o secondo voi e normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
io ho ordinato il telefono su grossoshop il 26 e non e ancora entrato nella fase lavorazione O.o secondo voi e normale?
Si. Anche per me è stato così. Domani ti risulta direttamente spedito(come fu per me)
-
La cover costa 30€ non di meno che schifo
-
Quote:
acerra123
La cover costa 30€ non di meno che schifo
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Benissimo la prenderò in un altro shop :)
A chi servisse questo è il Firmware Originale del cellulare! ----------------> https://mega.co.nz/#!ewp0yToA!GyoUT2...K9VIjfrPddRJ0Y