Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
E' quello che ho appena fatto...e non avevo proprio visto l'opzione nella tendina in alto!
E' la seconda volta che lo metto in carica e non ci avevo fatto caso :)
Problema risolto. :)
Non so se l'hanno già consigliato sopra ormai ho perso traccia, ma se hai root dai un'occhiata a greenify per la batteria, e gravitybox per le customizzazioni (status bar, icona batteria, trasparenze, pie controls, ecc.). Trovi entrambi su xda-developers con una ricerca su google.
-
Quote:
ludolo
Non so se l'hanno già consigliato sopra ormai ho perso traccia, ma se hai root dai un'occhiata a greenify per la batteria, e gravitybox per le customizzazioni (status bar, icona batteria, trasparenze, pie controls, ecc.). Trovi entrambi su xda-developers con una ricerca su google.
Scusa ludolo sono con il Cell ed ho problemi a cercare i file su xda. Potresti postate i link? Magari li aggiungo pure alla prima pagina
-
Pronti!
Greenify
Serve per "tenere a riposo" le applicazioni a schermo spento, ottimizzando i consumi. La installate dal Market qui, per usarla serve root. Una volta installata, cliccate il tasto + e scegliete le app che devono "stare tranquille" a schermo spento. Non usatela per servizi di base come google framework o phone ovviamente. App come facebook vengono tenute sotto controllo molto meglio se hanno le notifiche disabilitate. La versione gratuita agisce solo sulle app utente, se volete che agisca anche su Maps o Youtube dovete rimuoverle da /system/app e installarle come app utente.
GravityBox
Nato come modulo per customizzare e risolvere alcuni bug dei cellulari Mediatek, è diventato un modulo generico per customizzar eil proprio sistema in maniera semplice. Per usarlo, dovete: avere root; installare Xposed Framework scaricandolo da qui; aprire Xposed Installer e cliccare su installa; riavviare; installare GravityBox da qui; aprire di nuovo Xposed Framework e spuntare la casella di fianco a GravityBox nella lista dei moduli; riavviare. A questo punto lanciate GravityBox e potete customizzare un sacco di cose. Prima di installare Xposed Framework è consigliabile un backup da recovery della ROM.
-
Quote:
ludolo
Pronti!
Greenify
Serve per "tenere a riposo" le applicazioni a schermo spento, ottimizzando i consumi. La installate dal Market
qui, per usarla serve root. Una volta installata, cliccate il tasto + e scegliete le app che devono "stare tranquille" a schermo spento. Non usatela per servizi di base come google framework o phone ovviamente. App come facebook vengono tenute sotto controllo molto meglio se hanno le notifiche disabilitate. La versione gratuita agisce solo sulle app utente, se volete che agisca anche su Maps o Youtube dovete rimuoverle da /system/app e installarle come app utente.
GravityBox
Nato come modulo per customizzare e risolvere alcuni bug dei cellulari Mediatek, è diventato un modulo generico per customizzar eil proprio sistema in maniera semplice. Per usarlo, dovete: avere root; installare Xposed Framework
scaricandolo da qui; aprire Xposed Installer e cliccare su installa; riavviare; installare GravityBox
da qui; aprire di nuovo Xposed Framework e spuntare la casella di fianco a GravityBox nella lista dei moduli; riavviare. A questo punto lanciate GravityBox e potete customizzare un sacco di cose. Prima di installare Xposed Framework è consigliabile un backup da recovery della ROM.
Ottime tutte e due le app! Greenify la considero indispensabile, Gravitybox se uno ha voglia di customizzare il cellulare credo che sia la migliore
-
Da quello che ho letto quasi tutti i possessori del thl w200 hanno qualche piccolo diffettuccio:
Anche io sono possessore di questo telefonino che lo reputo comunque un ottimo prodotto per rapporto prezzo/qualità.
da quello che ho letto ad alcuni non si accendono le luci retroilluminate...sicuramente e' un difetto di qualche modello perche' a me si vedono abbastanza bene sia di giorno che di notte, non illuminate come un samsung ma perfettamente distinguibili anche di giorno.
difetti: a me e' morto un pixel dopo una settimana in mezzo allo schermo e si nota particolarmente quando lo schermo scurisce, con il bianco o chiaro quasi non si vede, ma ci puo' stare anche se l'ho tenuto benissimo.Ho provato a vedere se si ripristinava con vari tools sul play store ma niente da fare. se avete consigli sono ben accetti, se no lo tengo cmq. cosi'
se avete riscontrato anche voi altri difetti postateli cosi' li possiamo condividere.
cambiando argomento quando mi e' arrivato, all'interno del pacco del thl ho trovato anche una fattura in cinese che riportava la cifra di 500 Yuan per l'acquisto del thl, che al cambio con l'euro corrisponde circa a 70 euro!!
possibile che in cina il thl nei negozi lo vendono a 70 euro=500yuan e poi il rincaro sui noti siti etotalk,mixeshop, eccetera sia il doppio ovvero 150,160 euro?
se qualcuno sa parli...anche se cmq. la cifra spesa a me va bene sarebbe interessante sapere se effettivamente in un negozio cinese questo modello lo vendono a 70 euro
-
Quote:
ludolo
Ok, ho verificato col terminale e anche un root checker se avevo i diritti di root.
Mi aspettavo di averli, dato che ho fatto installare la mod di etotalk, invece curiosamente non ci sono.
Allora ho scaricato framaroot e ho usato l'exploit Boromir per gudagnare i diritti: esce il messaggio di successo e poi riavvio.
Riverifico con root checker e scopro che non ho diritti di root.
Allora riprovo con framaroot diverse volte usando tutte le opzioni possibili, riavvio...ma niente.
Idee?
-
Fai il root, installa superuser dal play store senza riavviare, fai fare il controllo/update a superuser. Poi riavvia, dovresti essere a posto.
-
Quote:
ludolo
Fai il root, installa superuser dal play store senza riavviare, fai fare il controllo/update a superuser. Poi riavvia, dovresti essere a posto.
Quindi dici di far fare solo l'unroot a framaroot e poi usare superuser?
Se è quella la procedura, non funziona manco così.
Questo è ciò che ho fatto.
Ho riavviato tutto e ho terminato le app etotalk tools e mobileuncle (giusto per sicurezza perchè avviate fanno comparire il messaggio "unroot" mentre caricano e non volevo che interferissero).
Ho fatto partire framaroot e ho selezionato "unroot" e poi boromir. Al primo colpo l'applicazione ha crashato sul desktop (lo ha fatto anche in precedenza), al secondo colpo mi ha ha datto il messaggio ok.
Ho fatto partire Superuser. Le sezioni applicazione e registro sono vuote.
Nella sezione info ho fatto partire l'update...ma quando tenta di guadagnare i diritti di root, fallisce.
-
Quote:
Bokonon
Quindi dici di far fare solo l'unroot a framaroot e poi usare superuser?
Il root mica l'unroot. Fai fare il root a framaroot, e installi subito superuser facendogli fare il controllo che su sia funzionale.
-
1 allegato(i)
Appena arrivato.
Molto bello e ben fatto.
L'ho preso da Antelife, assieme ad una batteria aggiuntiva (3 in tutto) e ad un supporto per il parabrezza.
Ho speso in totale 162 euro, compresi 10 e rotti di dogana al postino.
Arrivato in poco più di due settimane e nella scatola c'erano anche un'altra pellicola e il dorso in silicone.
Ho già fatto il root con Framaroot e sto caricando un pò la batteria per installare la cwm con Mobileuncle.
Antutu mi dice quasi 16000 :o
Allegato 79766
-
Quote:
ludolo
Il root mica l'unroot. Fai fare il root a framaroot, e installi subito superuser facendogli fare il controllo che su sia funzionale.
Ci sono tre opzioni in framaroot. La prima è già selezionata "installazione superuser". La prima volta ho fatto partire framaroot e ho semplicemente cliccato sull'exploit boromir. Messaggio di successo. Poi sono andato nello store e ho cercato Superuser e me l'ha fatto installare. Poi l'ho fatto partire e ho fatto come sopra...ma niente.
Allora ho provato come sopra, usando l'opzione unroot di framaroot, ma niente.
Ho provato anche a disinstallare superuser e a ripetere l'operazione ma niente (anzi stavolta non mi fa più scaricare superuser dallo store ma me lo fa partire come se fosse installato...cosa che non è).
Io credo che sia la ROM di Etotalk...
-
Uhm.... Ok disinstalla tutti i superuser, riavvia, fai la root di framaroot e apri il superuser che ti mette, da lì controlla che non debba aggiornare nulla. Poi sempre senza riavviare prova a vedere se hai root (via adb shell / su o usando root checker dal play store). Che succede?
-
Quote:
kaboc6
Appena arrivato.
Molto bello e ben fatto.
L'ho preso da Antelife, assieme ad una batteria aggiuntiva (3 in tutto) e ad un supporto per il parabrezza.
Ho speso in totale 162 euro, compresi 10 e rotti di dogana al postino.
preso con posta normale oppure con corriere DHL?
-
Posta normale, DHL dice che la mia è una zona remota, e non mi andava di spendere altri 30 dollari per integrare le spese.
Stranamente hanno fatto presto.
Nel frattempo ho fatto un altro step.
Ho installato la cwm.
Adesso non mi rimane che flashare la rom di Ludolo ;)
-
Quote:
ludolo
Uhm.... Ok disinstalla tutti i superuser, riavvia, fai la root di framaroot e apri il superuser che ti mette, da lì controlla che non debba aggiornare nulla. Poi sempre senza riavviare prova a vedere se hai root (via adb shell / su o usando root checker dal play store). Che succede?
Ludo, è quello che ho fatto la prima volta (e ho riprovato ora). Ho disinstallato superuser e non compare più nella lista dei programmi.
Ho riavviato e ho fatto ripartire framaroot lasciando la selezione di installazione superuser. Ho usato l'exploit e come al solito da messaggio positivo "Riuscito! Superuser e binary SU installati. E' necessario riavviare il dispositivo".
Ho aperto la shell e mi da "user@android:/$" e se inserisco il comando SU mi nega il permesso.
-
Uhm, cerca le guide per il root dello zopo zp980, ci sono anche altri programmi per farlo...
-
Quote:
ludolo
Uhm, cerca le guide per il root dello zopo zp980, ci sono anche altri programmi per farlo...
Sfogliando la lunga liste delle applicazioni integrate e attive che partono col boot di android, c'è anche Superuser 3.1.3.
E' per questo che me la vede installata nello store.
Non so me l'abbia installata frameroot o se fa parte della rom di etotalk ma credo che generi dei conflitti.
Inoltre non so perchè non mi da i diritti di root se quelli di etotalk dicono di averli attivati con la loro rom.
Forse è meglio chiedere a loro prima di proseguire.
Grazie della pazienza!
-
Sai come risolverei? Se hai la rom etotalk dovresti anche avere la recovery. Spegni, accendi tenendo premuto il tasto volume su, se sei in recovery puoi sistemare facilmente via adb, o (meglio) installare una ROM con root già attivo via recovery. Se chiedi a eto on ti passa più...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Ludo, è quello che ho fatto la prima volta (e ho riprovato ora). Ho disinstallato superuser e non compare più nella lista dei programmi.
Ho riavviato e ho fatto ripartire framaroot lasciando la selezione di installazione superuser. Ho usato l'exploit e come al solito da messaggio positivo "Riuscito! Superuser e binary SU installati. E' necessario riavviare il dispositivo".
Ho aperto la shell e mi da "user@android:/$" e se inserisco il comando SU mi nega il permesso.
Anche a me era la stessa cosa ma ho cambiato e invece di installare superuser ho messo installa supersu e me lo ha fatto
Inviato dal mio W200
-
Salve a tutti...
Premetto che sono possessore di un galaxy sII (sim Tim) e mi trovo magnificamente bene. Ma ho necessità d'utilizzo di altre due sim, una wind e l'altra H3g.
Ho letto quasi tutte le 116 pagine di questo topic e devo dire che sono rimasto colpito da questo cinaphonino.
Ho fatto delle ricerche sui vari shop on line e mi sono dedicato ad un pò di letture sull'affidabilità di questi negozi....
Questa è la mia lista con le relative info su prezzi, garanzie ect:
Mixeshop = € 155 compresa spedizione DHL (+/- in base al cambio valuta) Garanzia 1 anno. Ho letto l'alta probabilità di non pagare la dogana, è reale? Sapete se insieme al terminale inviano anche cover e screen protector?
shopngo = € 165 spedizione gratuita (DHL) Omaggio: COVER,PELLICOLA,AURICOLARI,DUE BATTERIE,SUPPORTO DA TAVOLO. Garanzia 1 anno. Si paga sicuramente la dogana. 20/30 euro, per un totale di 195 €
Etotalk = € 151 Spedizione Gratuita DHL. Garanzia 1 anno. Non si dovrebbe pagare dogana secondo quanto ho letto da altri utenti.
GrossoShop= € 192 Spedizione Gratuita DHL, 0 Dogana, 2 Anni di garanzia... Da quello che ho capito (scambiando 4 chiacchiere con un operatore) se però si ha un guasto dobbiamo spedirlo noi al produttore e non a loro.
Queste sono le mie informazioni fresche fresche, se potete darmi qualche dritta e consiglio ve ne sarei grato!
-
Quote:
geneshys
Salve a tutti...
Mixeshop = € 155 compresa spedizione DHL (+/- in base al cambio valuta) Garanzia 1 anno. Ho letto l'alta probabilità di non pagare la dogana, è reale? Sapete se insieme al terminale inviano anche cover e screen protector?
Allora ti dico la mia esperienza fresca fresca con mixeshop. Telefonini arrivati ieri mattina (io ho preso anche un w100 per la mia fidanzata). Ho pagato 25 euro di dogana, ma credo che con una spedizione e due telefoni sia alquanto inevitabile. Alla fine il tutto mi è venuto meno di 300 euro comunque.
Ho ordinato martedi sera della settimana scorsa. Hanno spedito il giovedi e lunedi mattina era a Roma. Nella scatola c'era la cover rigida, l'auricolare, e il caricatore usb. Una sola batteria perchè dicono che dhl non permette più la spedizione della seconda batteria per il telefono. Spedizione della seconda batteria che è stata fatta contestualmente a quella dei telefoni tramite la posta ordinaria. C'era lo screen protector che era già applicato sul telefono (che non ho tolto, ma ho solo tolto la linguetta in alto a destra) ed in più un altro screen protector. Il telefono mi piace tantissimo, ma non so questo quanto può interessarti :)
Ho fatto anche rootare il telefono direttamente da loro. L'ho scritto nelle note dell'ordine e poi anche al servizio clienti su skype.
Hanno un servizio clienti molto gentile e veloce nelle risposte su skype. Io sono soddisfatto della transazione e del telefono. Spero solo che le due seconde batterie mi arrivino presto per posta. Spero di esserti stato di aiuto.
-
Grazie sei stato gentilissimo, sai se ci sono dei coupon? Ho utilizzato questo: 7cc0753c6f ma mi dice che non è valido!
-
Quote:
geneshys
Grazie sei stato gentilissimo, sai se ci sono dei coupon? Ho utilizzato questo: 7cc0753c6f ma mi dice che non è valido!
Non so dell'esistena di coupon in questo momento e io non l'ho utilizzato
-
Quote:
bepperac
Non so dell'esistena di coupon in questo momento e io non l'ho utilizzato
L'imballaggio è a prova di viaggio internazionale? :-)
-
Quote:
geneshys
L'imballaggio è a prova di viaggio internazionale? :-)
Beh, i miei telefoni non hanno subito danni. In linea di massima però l'imballaggio era con le scatole, che sono molto robuste, dei callulari. Attorno c'erano due o tre strati della plastica con le bolle, molto ben aderenti alle scatole e fermate col nastro. E poi c'era la busta di dhl.
-
No non è necessario, però se la scegli hai i cell. con i permessi di root, senza tutte le apllicazioni cinesi e già settato in italiano.
Mi era stato dato anche un coupon di 5$ codice etotalk2013, penso possa essere utilizzato senza problemi.
Tutte le cose che ti da' la rom etotalk te le puoi fare tu seguendo le indicazioni del primo post di questo thread.
Ciao
-
Quote:
acerra123
Anche a me era la stessa cosa ma ho cambiato e invece di installare superuser ho messo installa supersu e me lo ha fatto
Ho fatto anche quello...ho provato tutte le combinazioni possibili...
Quote:
ludolo
Sai come risolverei? Se hai la rom etotalk dovresti anche avere la recovery. Spegni, accendi tenendo premuto il tasto volume su, se sei in recovery puoi sistemare facilmente via adb, o (meglio) installare una ROM con root già attivo via recovery. Se chiedi a eto on ti passa più...
Ho provato a farlo partire tenendo il volume su...ma non funziona.
Ho provato a fare il boot in recovery mode usando le Etotalk tools, ma si rifiuta se non ho il root.
Francamente non capisco...nella lista completa dei programmi installati usando etotalk tools (identiche a mobileuncle) vedo che framaroot ha installato Superuser 3.1.3 e "superSu"1.55 (che si è persino aggiornato) nella binary.
Come è possibile che sia riuscito ad infilarli in una dir con privilegi di root ma che non funzionino?
Comincio a pensare che quelli di Etotalk dopo aver installato la rom l'abbiano aggiornata. questo se non altro spiegherebbe perchè non è più rootato e l'exploit non funziona più.
-
Se hai adb installato attiva debug usb dalle impostazione sviluppatore, poi dal pc fai adb reboot recovery. Altrimenti usa sp flash tools e fai flash di recovery.img e boot.img che ho postato un po' di pagine fa, se non li trovi in prima dimmelo che li recupero.
-
Quote:
IvanoB
No non è necessario, però se la scegli hai i cell. con i permessi di root, senza tutte le apllicazioni cinesi e già settato in italiano.
Mi era stato dato anche un coupon di 5$ codice etotalk2013, penso possa essere utilizzato senza problemi.
Tutte le cose che ti da' la rom etotalk te le puoi fare tu seguendo le indicazioni del primo post di questo thread.
Ciao
Ciao Ivano, tu hai pagato dogana? Hai avuto una buona esperienza con Etotalk?
-
Quote:
ludolo
Se hai adb installato attiva debug usb dalle impostazione sviluppatore, poi dal pc fai adb reboot recovery. Altrimenti usa sp flash tools e fai flash di recovery.img e boot.img che ho postato un po' di pagine fa, se non li trovi in prima dimmelo che li recupero.
Ok, ho appena provato questo Metodo di rooting: MTK6589 | Hexamob
I driver si installano alla perfezione e, facendo partire il file batch, ADB esegue le operazioni (in debug usb).
Da errore perchè giustamente dice che superuser è già installato e poi completa il rooting con successo e riavvia il cell.
Morale, non è ancora rootato.
Inoltre non riesco a togliere superuser e superSU che richiedono i privilegi di root (anzi, togliendo l'aggiornamento di SuperSU, adesso sullo store rimane nello stato "disinstallazione" e volendo non potrei nemmeno reinstallarlo).
E' davvero una situazione kafkiana e mi sto rompendo i cosidetti.
Penso che installerò la tua vecchia ROM (e tornerei indietro alla 703? e perderei delle app? e l'agenda?) ma prima devo capire come funziona il recovery. Se non si è capito, sono nuovo degli smartphone: uso il pc dai tempi del commodore64 e una decina di anni fa usavo pure debian ma non ho ancora trovato il tempo di capire android e di comprendere appieno cose come la recovery (che è chiaramente un'immagine di backup) e la CWM etc. etc.
Se hai pazienza mi prendo il tempo per capire (sono fatto così) e poi torno a romperti le scatole.
-
Uhm, ma se dai su da adb non va eh? Comunque credo che a questo punto ti resti solo da flashare la recovery da SP flash tool. La mia ROM aggiornata è quella 130807 mi sembra, comunque quella che inizia con 1308.
Dimenticato, tanto per non lasciare niente di intentato potresti provare a installare MTK droid tools e ravanare un po' nelle opzioni per vedere se ne esce qualcosa. Tanto peggio di cosi... :-)
-
Quote:
geneshys
Ciao Ivano, tu hai pagato dogana? Hai avuto una buona esperienza con Etotalk?
No non ho pagato la dogana, ho preso la loro rom, 2 pellicole e ho chiesto la spedizione no logo. Ordinato sabato 24/08, spedito martedì 27/08, arrivato giovedì 29/08.
Pacco superprotetto, ho chiesto che indicassero un valore di 20$ - 30$ come merce in riparazione. Hanno fatto tutto come gli avevo chiesto. Mi sono trovato benissino, in base alla mia esperienza posso solo consigliare etotalk.
-
Quote:
ludolo
Uhm, ma se dai su da adb non va eh? Comunque credo che a questo punto ti resti solo da flashare la recovery da SP flash tool. La mia ROM aggiornata è quella 130807 mi sembra, comunque quella che inizia con 1308.
Dimenticato, tanto per non lasciare niente di intentato potresti provare a installare MTK droid tools e ravanare un po' nelle opzioni per vedere se ne esce qualcosa. Tanto peggio di cosi... :-)
Proverò nei prossimi giorni.
Nel frattempo vorrei anche capire se HO una recovery...
Grazie di tutto!
-
Quote:
Elfsheen
Grazie ad entrambi...
Dalle foto...in effetti...nero ha il suo perchè XD
Una mail a quelli di etotalk l'ho comunque mandata...ma...mi sa che seguirò il vostro consiglio :)
Fatto! :)
Ordinato nero (il flip case bianco non era disponibile e comunque dalle foto nero sembra veramente bello) da etotalk con DHL Gratuita+flip case+eto ROM+2 pellicole per lo schermo+scheda SD 16GB C10 .. Il tutto a 233,75$...178€ più o meno.
Adesso non resta che attendere :)
-
Sono felice che questo cellulare si stia diffondendo xD a breve un mio amico dovrebbe riceverlo, in caso se ha una ROM aggiornata vedo di upparla e vedere se è utile o meno ;)
-
Da quello che si legge sembra un prodotto ben riuscito!
Ma esiste una custodia in silicone su etotalk da poter acquistare?
-
Quote:
geneshys
!
io l ho preso per mio suocero da mixeshop arrivato in una settimana dal pagamento senza pellicola protettiva aggiuntiva,senza la seconda batteria che arriverà in un secondo tempo,ma in compenso pagato 157 euro senza costi aggiuntivi di dogana e senza richiedere root era già senza app cinesi,consiglio mixeshop senza nulla togliere a gli altri
Quote:
ludolo
ciao ludolo volevo chiederti la rom che dici di aver postato qualè esattamente e qualcuno sa se e stabile in tutto ho ha ancora qualche bug?
in oltre che modifiche hai apportato,sto aspettando una rom affidabile perchè il cell e di mio suocero e non posso pacioccarci a differenza del mio thl w8 che ho flashato rom su rom fatte da paolo e marsapa,ti ringrazio in anticipo.
vi posto il mio giudizio su il thl w200 a differenza del thl w8 8gb che ho naturalmente i paragoni son fatti con entrambi i cell non rootati,fotocamere entrambi buone apparte con scarsa luce,il w8 era rossiccio il w200 colori più reali ma scattoso nel mettere a fuoco molto lento,gps fix molto più veloce il w200,memoria visualizzata inspiegabilmente sul w200 aprendo le app si vedono solo quelle dentro a un gb a differenza del w8 dove si vedono tutti gli 8 gb,w200 ho dovuto disattivare le sim e riattivarle perchè non riceveva gli sms e ovviamente son andato a tentativi alla fine riuscito,w200 non funziona come modem in hotspot wi fi,il mio w8 si ma il w8 della mia ragazza acquistato insieme al mio non funziona tentato tutte le strade provate anche varie app suggerite anche da qualche utente in precedenza in questo trader,tuch molto fluido su entrambi e e direi anche colori e fluidità ottimi,ricezione wi fi e sim ottime entrambi,volume e qualità audio molto meglio il w200,esteticamente il w200 da spento e uno spettacolo e dico da spento per l effetto che il vetro scuro non fa notare la cornice.
credo che ora ci vada solo tempo in cui ludolo e altri geni come lui,creino una rom perfetta o quasi che risolva tutti i bug,e migliori i vari fix
chiudo chiedendo nuovamente aiuto per quanto riguarda l hotspot wifi help
-
Ti ringrazio per la stima, ma io non faccio altro che ripulire un po' di app, integrare root e fix, e aggiungere un paio di cose che metto sempre sui miei cellulari. Il firmware è sempre quello originale Mediatek, da lì non si scampa.
La ROM è in prima pagina, è quella 130802, poi se vuoi rimettere alcune delle app che ho tolto o la tastiera originale usa gli zip che stanno qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4419393 Allo zip delle app puoi togliere a tuo piacimento le app che non ti servono usando 7-zip, ovviamente prima di flasharlo.
Ti serve una recovery, e per mettere la recovery ti serve il root, ma trovi tutto in prima pagina.
Krucios, non è che potresti spostare in prima pagina il link delle app insieme alla rom 130802, sono solo per quella andrebbero messe insieme così chi scarica capisce che ci sono anche gli altri zip.
-
Quote:
ludolo
Krucios, non è che potresti spostare in prima pagina il link delle app insieme alla rom 130802, sono solo per quella andrebbero messe insieme così chi scarica capisce che ci sono anche gli altri zip.
Ho messo tutto in prima pagina. Le apps originali le avevo messo in utility. Inoltre avevo precisato che per le tue rom è necessario la CWM. Comunque per facilità metto vicino le apps alla tua ROM ;)
-
Ciao a tutti,
qualcuno riesce a guidarmi perfavore nell'installazione del firm di ludolo130802? premetto che sono alle primissime armi e ho a disposizione un pc con win xp e uno con win 7.
Se ho capito bene dovrei:
- installare CWM
- flashare come da guida geekbuying con SP FLASH TOOL
ma pur leggendo le guide in prima pagina non ho capito granché...chi mi aiuta?!
non esiste una mini-guida passo-passo???
o posso seguire semplicemente questa?
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
però qua non parla di CWM...