Visualizzazione stampabile
-
Buona giornata a tutti, volevo riproporre una domanda: logicamente sono un possessore del nostro meraviglioso cell, però sin dall'inizio mi ha dato qualche problema, quando l'ho metto in stand-by e successivamente quando poi cerco di riattivarlo non si accende immediatamente premendo il tasto laterale ma devo attendere per alcuni secondi. La cosa strana è che non accade nulla se il cell è messo sotto carica in quel caso immediatamente si accende....mi sapete dire se è un problema si software o di hardware, perché è alquanto fastidioso dover attendere e qualche volta debbo tenere il pulsante di accensione premuto per potere rivedere lo schermo....mi sapete dare qualche consiglio? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardita
Buona giornata a tutti, volevo riproporre una domanda: logicamente sono un possessore del nostro meraviglioso cell, però sin dall'inizio mi ha dato qualche problema, quando l'ho metto in stand-by e successivamente quando poi cerco di riattivarlo non si accende immediatamente premendo il tasto laterale ma devo attendere per alcuni secondi. La cosa strana è che non accade nulla se il cell è messo sotto carica in quel caso immediatamente si accende....mi sapete dire se è un problema si software o di hardware, perché è alquanto fastidioso dover attendere e qualche volta debbo tenere il pulsante di accensione premuto per potere rivedere lo schermo....mi sapete dare qualche consiglio? grazie
Caro nardita abituati, è un problema del cellulare che forse non si può risolvere. A volte può capitare che lo trovi proprio spento(a me succedeva). Io personalmente ti consiglio di conviverci e basta
-
Quote:
Krucios
Caro nardita abituati, è un problema del cellulare che forse non si può risolvere. A volte può capitare che lo trovi proprio spento(a me succedeva). Io personalmente ti consiglio di conviverci e basta
Grazie Krucios, ma è di un fastidioso che non si può credere, pensavo si potesse risolvere con un FW nuovo, ma la tua risposta mi illumina!
-
Miui V5 Thl W200
salve ragazzi ma dove trovo la password per poter scaricare la MIUI per il W 200 ?
ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi
-
-
quello della MIUI V5 per il THL W200
-
salve ragazzi,
ho un problema molto serio da stamattina. in pratica il mio thl non riconosce la presenza di nessuna sim. in qualsiasi slot io metta la sim per il telefono è come se non ci fosse. stessa cosa se inserisco qualsiasi sim, vecchia o nuova che sia. non so che fare. ho provato ingenuamente anche a ripristinare tutto. cosa potrebbe mai essere successo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da kaboc6
installa wakelock detector:
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=com.uzumapps.wakelockdetector&hl=it
Ti dice quale/i app sveglia/no il telefono, quante volte e per quanto tempo.
Installalo e lascialo andare alcune ore, dagli il tempo di raccogliere i dati.
Poi vedi il report e saprai chi è il responsabile.
L'avevo già installato... Mi da WhatsApp in rosso, insieme a calendario, archivio calendario, messaggi e viber... Se disattivo WhatsApp con greenify, non cambia nulla... Non va proprio in deep sleep, non è che va ed ogni tanto no...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
nardita
Hai abilitato la luminosità gestita da gravity box?
A me ha cominciato a farlo dopo quello... Disabilitata... Mai più accaduto...