raga ho preso la miui 3.11.1 da 4pda e ho aggiunto dei file tradotti in ita, per ora va, se tutto poi fila liscio ve la posto :D
Visualizzazione stampabile
raga ho preso la miui 3.11.1 da 4pda e ho aggiunto dei file tradotti in ita, per ora va, se tutto poi fila liscio ve la posto :D
Dove comprare pellicole di buona qualità?
Il problema dei video scuri con la cam stock con l'ultima rom di ludolo l'ho rilevato solo io?
Apri gravitybox Modifiche Display > Impostazioni luminosità > Abilita impostazioni luminosità e togli il segno di spunta
Comunque io non le ho mai attivate e non ho riscontrato il problema da te descritto.
A me non lo fa ho installato la rom da pochi giorni, ma avevo installato la jb4.3 prima quando usavo la rom stock con le modifiche del led e cancellato alcune app che non uso
Ciao A tutti,
chiedo aiuto a voi , ho seguito tutte le guide presenti in prima pagina perchè vorrei mettere sul mio W200 la miui.
Premesso che il mio Thl acquistato da etotalk rootato ho messo sulla sd la miui vado in recovery e mi dice installazione abortita.
Ora mi ritrovo con il cellulare che non è piu' rootato, installo Framaroot ma non riesco a rootare il telefonoe di conseguenza non posso mettere la CWM e cosi via
Cosa mi consigliate?
Ora la situazione è questa:
Il telefono è root , poi seguo questa mini-guida per installare la CWM
1.Scarica mobile uncle tools dallo store.
2.Scarica il file 130703_recovery130808.img e lo copi all' interno della sd.
3.Apri il programma mobile uncle tools dal cellulare, fai recovery update e scegli questo file.
ma quando vado in recovery e poi sulla sd non vedo quel file .img è normale?
Si. Sucedeva e succede anche a me. Usa le Splash tools.
In ogni caso probabilmente hai già la CWM, altrimenti non avresti nemmeno potuto provare ad installare uno zip.
Se quando rebooti in recovery compare un cappello a cilindro come questo Allegato 88629 vuol dire che sei a posto.
Per quanto riguarda l'installation aborted, è possibile che il file fosse corrotto. Prova a riscaricarlo.
Salve ragazzi torno a scrivere dopo un mese di possesso (device bellissimo) solo che non riesco a far funzionare l'hotspot wifi...ho provato a far connettere tre dispositivi (tra pc e smartphone) ma nulla. Qualcuno ha idea su cosa si può fare?
Bokonon purtroppo non va.
io vorrei mettere questa benedetta CWM ma non riesco. Ma è un file img o zip ?