Usa questa:
hxxps://www.dropbox.com/s/l506ac5xbi8mb97/W200_130712__recovery_130825-123122.img
Visualizzazione stampabile
Io uso la luminosità della gravity e funziona benissimo, mai dovuto aspettare dopo la pressione del tasto power...
Questo problema me lo faceva il vecchio device (un Acer Liquid Metal) e riuscii a risolverlo aggiornando la ROM... Tu hai quella di Ludolo? Se sì proverei a riflasharla, avendo cura di:
1. fare wipe cache
2. fare wipe user data
Per non perdere definitivamente tutti i tuoi dati potresti fare un titanium backup PRIMA di flashare la ROM di Ludolo. Dopo averla flashata provi il telefono, se non ti dà problemi installi nuovamente titanium e inizi a ripristinare le app, ripristina solo le più importanti e verifica che il problema non si ripresenti, e piano piano continui a ripristinarle (rischi di ripristinare qualche app che potrebbe essere la causa del problema).
Provato a spazzolare i contatti? Apri il telefono, prendi uno spazzolino o un pennellino pulito e spazzola delicatamente i contatti metallici presenti sul telefono. Per la microSD funziona, per le SIM non so (non so nemmeno se i contatti sono visibili o se sono nascosti, non mi ricordo).
Strano, hai risolto poi? Vale la pena tentare un ripristino!
X kaboc6
ho scaricato il file da te indicato l'ho messo sulla sd sono andato in recovery
con i tasti volume vado ala voce "APPLY UPDATE FROM SDCARD" ma non trovo il tuo file
ma vedo il file .zip del miui
se puo' essere di aiuto quando entro in recovery in alto trovo scritto ANDROID SYSTEM RECOVERY (3E)
mi sembra cosi facile da fare ma non ci riesco
:'(
Non capisco dove sia il problema.
Se arrivi a quel punto hai già la CWM. Se vuoi aggiornare la CWM, devi farlo con mobile uncle.
Con la CWM invece, puoi mettere delle rom custom, tipo quella di ludolo o la miui ecc..., ma non puoi aggiornare la CWM stessa.
Scarica la rom che ti interessa (è un .zip), poi dal menù di CWM scegli Apply ecc ecc, vai a pescare lo zip e lo flashi.
Ti ringrazio del supporto.
Io vado in recovery ,poi vado su apply sdcard e trovo la miui.zip la faccio partire la miui ma dopo qualche secondo mi dice installed aborted
probabilmente l'immagine che hai scaricato è corrotta.
Riscaricala o, al limite, prova con un'altra rom, giusto per verificare se lo fa con tutte.
Stessa procedura fatta con la roma 815 di Ludo ma purtroppo c'e' qualche errore che commetto.
Mi dispiace moltissimo.
Avete qualche idea
Si fa fatica a capirti ma da quello che hai scritto NON hai la CWM, quindi devi installarla. Poi avrai l'opzione Install zip from sdcard (e non apply update from sdcard).
Per flashare la CWM devi scaricare le flash tools e i drivers per windows, poi segui le istruzioni (trovi tutto nella prima pagina).
P.S. Non ti fa flashare una recovery in recovery mode...è inutile che insisti.
Grazie ora provo a scaricare il tutto ma mi sembra abbastanza difficile