E' più semplice di quanto pensi.
Visualizzazione stampabile
Scusatemi :
Sono andato sulla prima pagina entro Guida per installare CWM (Utilizzando Sp Flash Tool): perchè voglio farlo .... trovo scritto l
Due possibilità.
1. Hai root , adb funzionante, e un po' di incoscienza.
2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.
Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.
3. MTK Droid Tool e root
sono 3 le possibilità sono la 1 e la 2 ????
Comunque ho scaricato i seguenti file :
SP Flash
Scatter.txt
DRiver Mtk 65xx
basta questo?
Ti semplifico la procedura.
Hai bisogno delle splash tools (ovvero un programma windows).
Hai bisogno di installare anche i drivers VCOM (sempre per windows, altrimenti non ti vede il telefonino).
Hai bisogno dell'immagine della CWM (e ce l'hai già)
Hai bisogno dello scatter file (Ludolo lo mette a disposizione con la CWM. L'altra CWM è identica)
Se non trovi lo scatter file devi creartelo...e quindi devi installare anche le MTK droid tools e i drivers.
Quando hai tutto e installato tutto, procedi.
raga sto uppando su mega la nuova miui 3.11.1 , a me sembra funzioanre bene. tra un oretta il link.
MIUI 3.11.1
https://mega.co.nz/#!ulJ10CRA!ClkWUk...Q8iUDwDc6ebj6M
tadaaaaaaaa
la versione è quella del forum russo,io non sono così bravo XD,
ho solo cambiato un paio di apk, a me va bene. fatemi sapere
io ho fatto il factory reset per testare la rom, ma penso tu possa flashare direttamente, poi fai wipe dalvik e cache.
installa framaroot, lo avvii, clicchi nn mi ric cosa e ti si riavvia con il root
Ragazzi io ho la miui del manu (pace all anima del suo telefono), ma quando vado per condividere un video su whatsapp, chi lo riceve non lo visualizza. Il problema è nella compressione dello stesso, come se non avesse dei codec. Come posso risolvere?
Ps
Cosa cambia nella nuova miui? Dà problemi ed è in ita? Grazie