Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intin87
Ps
Cosa cambia nella nuova miui? Dà problemi ed è in ita? Grazie
Installata senza problemi, anche senza wipe funziona tutto. Il changeLog non l'ho ancora letto.
Tutta in italiano.
-
Quote:
glarentis
Installata senza problemi, anche senza wipe funziona tutto. Il changeLog non l'ho ancora letto.
Tutta in italiano.
Puoi provare a girare un video in hd di almeno un minuto e poi provare a mandarlo via whatsapp per cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da intin87
Ragazzi io ho la miui del manu (pace all anima del suo telefono), ma quando vado per condividere un video su whatsapp, chi lo riceve non lo visualizza. Il problema è nella compressione dello stesso, come se non avesse dei codec. Come posso risolvere?
Ps
Cosa cambia nella nuova miui? Dà problemi ed è in ita? Grazie
Cosa vuol dire non lo visualizza?
Io ho il problema che chi lo riceve lo vede tutto a righe. Ma questo è successo dopo l aggiornamento di whatsup. E cmq non ti fa inviare video piu lunghi di 11 secondi mi pare
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Io ho il problema che chi lo riceve lo vede tutto a righe. Ma questo è successo dopo l aggiornamento di whatsup. E cmq non ti fa inviare video piu lunghi di 11 secondi mi pare
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Stesso problema: tutto a righe
-
Allora visto che con il metodo semplice non riesco a flashare la miui sto seguendo la guida in prima pagina
Guida per installare CWM (Utilizzando Sp Flash Tool):
2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.
Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.
Io ho fatto questo :
ho scaricato tutto
collego il w200 al pc
lancio SPFT
carico lo scatter .txt
flag solo recovery
e ora come devo fare per caricare l'immaggine scaricata ??? che nome ha il file dell'immagine ??
Scusate la mia poca esperienza ma vi giuro che sono due giorni che mi sto impegnando.....
Grazie
Rocco
-
Quote:
rokkodroid
Allora visto che con il metodo semplice non riesco a flashare la miui sto seguendo la guida in prima pagina
Guida per installare CWM (Utilizzando Sp Flash Tool):
2. SP Flash Tool, lo scatter file della ROM originale, i driver Mediatek VCOM disponibili.
Lanci SPFT, carichi lo scatter file, deselezioni tutti i componenti della ROM tranne recovery, e come recovery scegli l'immagine scaricata. Scolleghi il cell, togli la batteria, la rimetti, lo colleghi da spento. Se ti chiede di installare i driver punti ai driver VCOM. SPFT dovrebbe partire e falshare la recovery.
Io ho fatto questo :
ho scaricato tutto
collego il w200 al pc
lancio SPFT
carico lo scatter .txt
flag solo recovery
e ora come devo fare per caricare l'immaggine scaricata ??? che nome ha il file dell'immagine ??
Scusate la mia poca esperienza ma vi giuro che sono due giorni che mi sto impegnando.....
Grazie
Rocco
Dimmi I nomi dei 2 file e te lo dico io
-
Quote:
teobronz
[/URL]
Stessa cosa a me
-
X Krucios
io ho preso tutti i file dalla prima pagina, ora sto seguendo anche una guida su come utilizzare SP FLASH ma ho problemi pure a far riconoscere al mio xp il telefonino
anche se facendo partire il Driver Vcom mi dice installazione ok
Mi sto innervosendo.....
-
Quote:
glarentis
Tutta in italiano.
Ecco..le utlime parole famose, stamattina mi sono accorto che non mi funziona la connessione dati wind. Quacuno ha lo stesso problema con la nuova versione ?
-
Allora Thl riconosciuto da Windows XP
A telefono acceso via usb al pc
Apro SP toool
Carico lo scatter del 6589 in prima pagina
tolgo dalla usb il telefono ,lo spengo, tolgo la batteria poi la rimetto
poi faccio F9(download) dell SP non succede nulla
Forse devo caricare qualche altro file ???''
:(