io l'ho testata con la 3.non ti saprei dire.
Visualizzazione stampabile
Hai fatto tutto bene eccetto una cosa.
Il procedimento è reboota il pc, collega il thl acceso in debug mode e fai partire le splash tools.
Carica lo scatter, carica la recovery cliccando sul campo recovery nelle splash tools (attenzione il file deve stare sul tuo pc, meglio se nella stessa cartella delle splash tools...infine mi raccomando, la cartella dove stanno le splash tools non deve avere un nome con caratteri cinesi...nel caso rinominala).
Verifica di aver flaggato solo "recovery".
Spegni il telefonino e togli la batteria.
Fai partire il download delle splash.
Rimetti la batteria e attacca il cavetto.
Partirà automaticamente il download e comparirà un cerchio verde.
Fine.
Grazie mille Bokokon forse sono al livello -1 dll'informatica .
Seguo la tua guida ma il primo problema lo trovo quando devo cliccare sul campo recovery,
io clicco su recovery quello flag mi si apre la ricerca dei file ed io gli dico di caricarmi un file recovery.txt che avevo trovato in prima pagina
poi seguo la guida ma mi dà un errore BROM ERROS S_PORT....
forse dovrò farmi passare la scimmia di mettere la miui....
Ciao e di nuovo grazie
Rocco
Sistemato!! Ho reinstallato tutto e funzionava, fatto un restore con titanium e reimpallato tutto. Reinstallando è ok. Quindi è stata qualche applicazione/impostazione che ho cambiato ad incasinare il tutto.
Ho notato che con la nuova miui ho la possibilità di scrivere le app nella SD però anche se scelgo come predefinita la scheda SD certe applicazioni (molte, tipo shazam) finiscono ancora nel telefono. Qualcuno ha provato ad installare le app nella SD ?
Beati voi !!
Io ho ripristinato tutti i valoti di fabbrica.
Ora sono di nuovo unroot.
Ricomiciamo da capo ,ora primo step far diventare il telefono root ma non mi installa framaroot
Non sò se ce la posso fare.....
Quindi per whatsapp non si può fare nulla?
Ti ringrazio per il tuo supporto ma tu mi dici
"Flasha la CWM e poi installa ROM di Ludolo o quello che ti pare...e sarai già rootato. "
sempre tramite SP FLASH ????
Sai non riesco neanche piu' ad installare MOBILEUNCLE per entrare in recovery perchè digitando power up + volume su non riesco
Quote:
Originariamente inviato da intin87
Ciao io ho la ROM stock e me lo fa lo stesso per cui il problema non è la ROM. Potrebbero provare gentilmente anche altri a inviare video con whatsup aggiornato ??? Il problema è solo di pochi o tutti??
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App