E' strano ma potrei sbagliarmi...ma MobileUncle puoi installarlo anche senza root e non dovrebbe essere necessario avere i permessi di root per rebootare in recovery. Infine che problema hai tenendo schiacciato power + volUP da spento?
Visualizzazione stampabile
ho ordinato una cover sline su banggood circa tre settimane fa (spedizione gratuita) ... siamo nei normali tempi di consegna?
se sul loro sito inserisco il numero di ordine mi dice che è inesistente.
ma che zozzeria è successa, lo stavo caricando, stacco e accendo, mi appaiono delle incomprensibili scritte cinesi con delle scelte da fare, vado a caso si accende il telefono e per magia tutto scomparso, tutto resettato, tutto quello che ho scaricato anche la rubrica è scomparsa con tutti i numeri di tel, ma che zozzeria è .....
che zozzeria...ma cristo santo è fondamentale l'inglese, mi sto zitto altrimenti mi bannano dal forum sto bestemmiando in 4 lingue...menomale che almeno la rubrica contatti/numeri è sull'account di Google, santo Google io metto tutto li, numeri, contatti ecc ecc, mi è bastato loggarmi su gmail che per magia sono apparsi tutti i contatti, almeno questo, per il resto tutto da fare, tutto da scaricare di nuovo
ma nessuno va a dare come ultimatum ai cinesi, cambiate quella stra-cazzo di lingua altrimenti bomba atomica ....no è ...
Allora Boko.. la situazione è questa dopo vari reset di fabbrica:
il thl è rootato
ho installato mobileuncle
ho messo sulla root della sd dia .img con cwm e la miui (entrambi i file presi dalla prima pagina)
entro in recovery tramite mobileuncle
apply da sd
gli dico di installare uno dei due file alla volta
e tutte e due le volte mi dice dopo 1 minuto installed aborted
allora penso che devo installare la CWM.
Ditemi se non sbaglio ma entrando in recovery con la CWM in alto si dovrebbe leggere appunto CWM e il numero di release , giusto?
Ma non esiste un apk della cwm per il nostro telefono?
Io non demordo però non so' che fare
Grazie a tutti in particolare Bokonon per il supporto almeno morale...
Se entri nella recovery, come dici, sei già in CWM (perchè l'hai installata tramite Mobile Uncle vero? C'è la funzione apposta). CWM E' la recovery!
Hai evidentemente i due file di immagine fallati, forse la tua connessione di casa è farlocca, e scarica i file con errori... fatti scaricare i file da un amico e riprova.
Quello che ti sta succedendo ha dell'incredibile, e la sequenza dei post è grottesca.