Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkodroid
News :)
Allora CWM installata.
Ho installato anche la MIUI della prima pagina ma mi blocca il terminale sulla lockscreen e non vado avanti, leggendo in internet occorre togliere il pin dalle sim altrimenti puo' causare questi problemi.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi ?
Congratulazioni!
Per la MIUI non so aiutarti perché non l'ho ancora provata. Per ora tengo la ROM di a Ludolo perché ho installato e configurato una marea di roba è non mi va di lavorare ;-)
-
Grazie Bokonon,
però proprio ora che ho messo la rom di Ludolo sono fermo al lockscreen e non funziona il touch .
Ma che tu sappia esiste un rest di fabbrica da cwm ?
-
Quote:
Senapone
Hai la stessa eta' di mio papa', con la piccola differenza che lui fatica persino ad utilizzare questo:
Allegato 88913
Non che questo significhi niente, ma sulle prime il paragone mi ha divertito non poco. :)
P.S:: Scusate l'OT
Questo era il mio cellullare fino ad inizio settembre!
-
Quote:
Senapone
Chi lo dice? o_O
Fino ad oggi tra i venditori cinesi risulta tra i migliori, al pari con mixeshop.
Ah no giusto, mi sono confuso con antelife!!!! :D
-
Quote:
ZioArturone
Mi dicono però che etotalk sia da evitare come la peste... :-[
Seguo questo thread fin dall'inizio e non c'è stata una sola lamentela su etotalk. Io stesso l'ho preso la e non ho pagato la dogana.
-
Quote:
Bokonon
Seguo questo thread fin dall'inizio e non c'è stata una sola lamentela su etotalk. Io stesso l'ho preso la e non ho pagato la dogana.
Sisi ripeto, mi ero confuso con antelife!
-
Quote:
rokkodroid
Grazie Bokonon,
però proprio ora che ho messo la rom di Ludolo sono fermo al lockscreen e non funziona il touch .
Ma hai inserito il PIN della tua SIM?
E' così che si sblocca il lockscreen e poi puoi rimuoverlo nel setttings se ritieni di non averne bisogno.
Puoi reinstallare la ROM originale (è disponibile da qualche parte) ma a che pro? Devi solo sbloccarlo col tuo PIN
-
Quote:
rokkodroid
Grazie Bokonon,
Sicuro di aver preso l'ultimo firmware di Ludolo? perché esistono due versioni del nostro W200 con 2 marche diverse di touchscreen... magari hai beccato una vecchia (l'ultima è compatibile con entrambi i display).
Se la versione, invece, è quella giusta, ti consiglio tramite recovery di fare WIPE CACHE e poi anche WIPE DATA. Però perdi tutti i dati utente (rubrica, messaggi, app installate): il telefono si avvia pulito pulito.
-
Quote:
7heEnd
Sicuro di aver preso l'ultimo firmware di Ludolo? perché esistono due versioni del nostro W200 con 2 marche diverse di touchscreen... magari hai beccato una vecchia (l'ultima è compatibile con entrambi i display).
Se la versione, invece, è quella giusta, ti consiglio tramite recovery di fare WIPE CACHE e poi anche WIPE DATA. Però perdi tutti i dati utente (rubrica, messaggi, app installate): il telefono si avvia pulito pulito.
Può essere dovuto alla ROM che effettivamente è vecchia (questo è l'ultima ROM --> https://www.androidiani.com/forum/th...ml), oppure alla tastiera Experia.
Ludolo ha sostituito la tastiera di default con l'experia ma deve essere attivata nel setting prima di far comparire la tastiera virtuale.
Quindi consiglio a Rokko di far partire il telefono senza SIM e di sistemare i settagi prima di inserirla.
-
Quote:
Bokonon
Questo era il mio cellullare fino ad inizio settembre!
rotfl
L'avevo comprato a mia mamma dopo che aveva distrutto questo (anche detto "il materassino"):
http://1.bp.blogspot.com/_haRAPmO1Se.../s200/2650.jpg
Quando 3 anni fa le ho passato il mio HTC Jade (quasi subito sostituito da un galaxy next) e' finito in stecca a mio papa' che ancora oggi si chiede come si fanno ad inserire i punti negli sms. Inutile dirvi che lui, povero, e' l'ultimo della famiglia in fatto di tecnologia.
[Fine OT]
Durante questo weekend provero' a sostituire la cam del W200 di mia moglie con quella JB4.3, vi faccio sapere se si risolve il problema dei video scuri.