Krucios quando la prendi potrei sapere dove?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Krucios quando la prendi potrei sapere dove?
Facciamo un ordine di cover tutti insieme?
Interessato alla cover con ordine di massa
Non è troppo importante per la discussione, ma purtroppo mi hanno detto i tempi da grossoshop (5/7 giorni per spedirlo e poi 3 giorni per la consegna) devo passare al momento l'acquisto andando in vacanza il 10 agosto. Non vorrei andare in vacanza e vedere che lo consegnano a casa :) è solo un acquisto rimandato, tutte le vostre recensioni positive mi hanno fatto innamorare dello smartphone in questione. Vi ringrazio e continuo a leggere ovviamente :)
Il mio ordine da grossoshop è passato allo step SPEDITO! A giorni arriverà! Non vedo l'ora, anche perché è partito dalla Sicilia e io sono in Calabria... Non ci vorrà molto!
Ahahah sono felice per te Giuseppe :) guarda considera che nel mio paese è piaciuto a molti miei amici e oggi mi chiedevano come si chiamasse il sito da cui l' ho ordinato. Grossoshop dovrebbe pagarmi!
Bè al momento con te saremmo 4. Il problema che io non so organizzare cose del genere xD
Benvenuto nella famiglia :D
Anche io sono interessato All'acquisto di massa
Aggiornamento batteria dalle 6.00 arrivo bene alle 21
Per le cover se da grossoshop si fa un ordine da 70€ la spedizione è gratuita e consegna in 5 giorni lavorativi