Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lerch82
Ciao a tutti,
qualcuno riesce a guidarmi perfavore nell'installazione del firm di ludolo130802? premetto che sono alle primissime armi e ho a disposizione un pc con win xp e uno con win 7.
Se ho capito bene dovrei:
- installare CWM
- flashare come da guida geekbuying con SP FLASH TOOL
ma pur leggendo le guide in prima pagina non ho capito granché...chi mi aiuta?!
non esiste una mini-guida passo-passo???
o posso seguire semplicemente questa?
https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
però qua non parla di CWM...
Allora innanzitutto devi avere il root sul cellulare(puoi ottenerlo via framaroot in modo semplice). Se hai il root devi installare la CWM. Puoi farlo in 2 modi(ti dico quelli semplici e sicuri):
[Qui trovi sia la CWM(chiamata 130703_recovery130808) e la ultima rom di ludolo(130802)]
Ottenere la CWM(serve il root)
Fatto questo installiamo il firmware di Ludolo 130802
Contralla bene in prima pagina, c'è tutto. E se dai un'occhiata è specificato che per inserire la rom di ludolo serve la CWM ;)
-
Ragazzi ma chi ha acquistato su etotalk ha messo l'assicurazione?
-
Quote:
geneshys
Ragazzi ma chi ha acquistato su etotalk ha messo l'assicurazione?
Io ho l'ho messa, ma sono una mosca bianca
-
Beh quello che non capisco è a cosa serve...Se si paga con paypal in caso il pacco non arrivi si può chiedere il rimborso...!
-
Quote:
geneshys
Beh quello che non capisco è a cosa serve...Se si paga con paypal in caso il pacco non arrivi si può chiedere il rimborso...!
Scelta personale spiegata qua https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4403412
-
Flashata l'ultima ROM di Ludolo che ringrazio caldamente :)
Ottima, stabile e più snella, inoltre io avevo alcune scritte in cinese nelle impostazioni che adesso sono in ita.
Perfetto il led di notifica, funziona anche il tethering, con wind.
A chi non funziona suggerirei di riprovare facendo bene attenzione ai passaggi necessari.
Nel pomeriggio lo testerò un pò col Sygic, finora sono entusiasta di questo w200.
-
Domanda tecnica per fare un restore di un backup devo avere installata nel telefono la stessa recovery cwm con cui è stato fatto il backup o una recovery cwm vale l'altra?
-
Quote:
avenoc
Domanda tecnica per fare un restore di un backup devo avere installata nel telefono la stessa recovery cwm con cui è stato fatto il backup o una recovery cwm vale l'altra?
Prova, se non funziona si può rimediare. Il formato è cambiato dalla v5 alla v6 mi sembra di ricordare.
-
Quote:
ludolo
Prova, se non funziona si può rimediare. Il formato è cambiato dalla v5 alla v6 mi sembra di ricordare.
Quindi se ho una recovery diversa si arresta il restore senza causare grossi problemi.
-
Quote:
kaboc6
Flashata l'ultima ROM di Ludolo che ringrazio caldamente :)
Ottima, stabile e più snella, inoltre io avevo alcune scritte in cinese nelle impostazioni che adesso sono in ita.
Perfetto il led di notifica, funziona anche il tethering, con wind.
A chi non funziona suggerirei di riprovare facendo bene attenzione ai passaggi necessari.
Nel pomeriggio lo testerò un pò col Sygic, finora sono entusiasta di questo w200.
Qualcuno può chiedere a Ludolo se vuol fare un pensierino pure per una rom per il W8S?
Comunque anche io ho fatto assicurazione con Etotalk. Loro spiegano che nel caso DHL comunichi nel log che il pacco viene perso, in pochi giorni rimandano un nuovo modello. Almeno cosi dicono.
-
Quote:
avenoc
Quindi se ho una recovery diversa si arresta il restore senza causare grossi problemi.
Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.
Quote:
Cold
Qualcuno può chiedere a Ludolo se vuol fare un pensierino pure per una rom per il W8S?
Ahah grazie per la stima, ma ho solo fatto un po' di pulizia. Se hai il W8S, un po' di pazienza e una macchina Linux da qualche parte (anche virtuale sotto VirtualBox) ti spiego come fare la stessa cosa.
-
Quote:
ludolo
Esatto, a me era successo con il Newman K1, ti dice semplicemente che il formato è sbagliato. Il formato si cambia senza troppi problemi, mi sembra di ricordare.
Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?
-
Quote:
avenoc
Ho ordinato il telefono con la rom di etotal@@ penso sia già installata la recovery cwm? nel caso volessi installare la tua rom devo prima fare un backup della rom etotal@@ e poi tutti i wipe?
Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.
-
Ludolo tu sei, a quanto leggo, il programmatore ufficiale rom di questo terminale? :p
-
Quote:
ludolo
Dovresti avere cwm, non so come funzionino le modifiche di etotalk. PEr installare la mia si, fai un backup subito della rom originale in modo che se devi rispedirlo la rimetti, poi installi la mia e fai wipe della cache. Se non hai installato niente di tuo vale la pena fare un wipe anche dei dati (factory reset) in modo che elimini eventuali app installate da etotalk che magari poi non ti servono, e parti pulito.
Ottimo grazie dei consigli Ludolo sei mittico ;)
-
Quote:
ludolo
Ti ringrazio per la stima, ma io non faccio altro che ripulire un po' di app, integrare root e fix, e aggiungere un paio di cose che metto sempre sui miei cellulari. Il firmware è sempre quello originale Mediatek, da lì non si scampa.
.
ti ringrazio di nuovo per la disponibilità,si si lo so che ci vanno recovery e root,ho rootato il mio parecchie volte chiedevo solo perchè non posso sbagliare rom che abbia bug particolari in quanto come dicevo il cell e di mio suocero,tutto qua...
quindi in definitiva hai in mente altre migliorie che puoi fare ho e già ottima cosi per quanto ti riguarda ovviamente,parlo sempre di stabilità e di bug se ci sono
per finire cè già dentro alla tua rom,la miglioria per la fotocamera e la ripartizione della mem interna?
-
Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.
Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.
-
Quote:
ludolo
Beh migliorie è difficile, quelle le fa chi ha in mano i sorgenti, cioè Mediatek e THL.
Nella ROM non 'è la ripartizione della memoria perchè a me non serve. Per la fotocamera a quanto ne so non ci sono migliorie, puoi solo cambiare modalità scena quando c'è poca luce o provare altre app.
Ecco, se c'è qualcuno che lo ha fatto ed ha notato miglioramenti si faccia avanti! Sinceramente è l'unico cosa che mi sento di criticare di questo splendido terminale.
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche io ho appena comprato il W200!
Prima impressione ottima, bello schermo, gps veloce e preciso. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il punteggio Antutu (non che sia una cosa fondamentale per me): la prima volta che l'ho provato ho ottenuto un punteggio simile a quelli visti in rete (14-15k), mentre ora se lo ripeto non va oltre i 10k, a volte scendendo anche a 8...
Ps, l'ho comprato da etotalk con la loro mod, root, 2 batterie, pellicola aggiuntiva e cover, circa 208 dollari. Spedizione velocissima (ordinato il pomeriggio ed arrivato il 2 mattina) e niente dogana.
-
Ragazzi ok mi sono convinto compro il thl w200 x regalarlo a mio figlio.
Ora vi chiedo dove lo compro qual'è il venditore più affidabile tra tutti quelli citati nei vari post?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)
-
Salve a tutti! Mi accingo a comprare il thl w200 da mixeshop, ma prima di procedere avrei due domande:
1. avete notizie della seconda batteria, quella che viene spedita via posta normale? A quelli di voi che hanno ordinato da questo sito è poi arrivata e se si in che tempi?
2. le tasse doganali (so che con mixe è raro pagarle ma non si sa mai) che voi sappiate si applicano sul pacco intero o sul singolo telefono? Perchè io vorrei ordinarne tre e voglio capire, nel caso, se devo pagare per tre o una sola volta sulla spedizione complessiva.
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà! :)
-
1- la batteria ti arriva dopo circa 1 mese....non ti preoccupare
2- le tassi doganali non le paghi di solito con mixeshop se ne prendi uno...se sono di più di uno la paghi al 100%..però definire in che quantità non so...l'altro giorno uno aveva detto di aver pagato sui 30€ per 2 telefoni...saranno sui 50€ nel tuo caso
-
Quote:
Originariamente inviato da headshot91
La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)
Metodo di pagamento anche PayPal?
Ti hanno dato tracking spedizione dhl?
-
Quote:
headshot91
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il punteggio Antutu (non che sia una cosa fondamentale per me): la prima volta che l'ho provato ho ottenuto un punteggio simile a quelli visti in rete (14-15k), mentre ora se lo ripeto non va oltre i 10k, a volte scendendo anche a 8....
Davvero bizzarro.
Lo dico perchè ho fatto l'antutu appena mi è arrivato e segnava 15.800 circa.
Ieri ho visto che mi si aggiornava l'app di antutu e così a tempo perso ho rimesso su il test...risultato 16.900.
Ho pensato subito che avessero fatto troppi cambiamenti e l'ho ritestato per conferma, risultato 16.600.
Quindi è davvero strano ottenere un risultato così basso...
-
Ho visto che in mezzo alle mie due prove hanno aggiornato l'app alla versione 4 e molti dicevano che i risultati cambiano ma non penso di così tanto. Farò delle prove...
su etoTalk pagato con paypal, 1 giorno per processare l'ordine e poi subito spedito, con numero di tracking inviato immediatamente via mail
-
Quote:
ruaronicola
Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
Ciao Ruaronicola io sono entrato in engineer mode ma quando modifico il volume non lo memorizza. Ritorna alla sua condizione iniziale. Come mai?
-
Quote:
Krucios
Sono felice che questo cellulare si stia diffondendo xD a breve un mio amico dovrebbe riceverlo, in caso se ha una ROM aggiornata vedo di upparla e vedere se è utile o meno ;)
:)
Il passaparola è la pubblicità migliore.
Oggi ne parlavo con i miei colleghi che mi hanno detto che quando mi arriva ci daranno un'occhiata e se gli piace se lo prendono anche loro :P
Quando mi arriverà probabilmente vi stresserò per consigli e dritte su recovery e quant'altro...i miei trascorsi informatici sono un po' troppo lontani...temo di essere arrugginita XD
-
Quote:
Originariamente inviato da headshot91
Headshot la cover che hai preso é quella che nella pagina del thl w200 dove puoi scegliere gli accessori costa 0.99 usd ? È una classica cover in plastica rigida ho è in silicone? Di che colore é?
Ciao grazie.
-
Speriamo che ci siano più sviluppatori che metteranno mano a rom per questo smartphone!
-
è proprio quella li, ed è di plastica nera opaca (semitrasparente).
Riguardo ai punteggi strani con Antutu ho riprovato stasera, risultati: 16500, 15500, 15500, più un 11000 dove però mi ha segnato 0 punti nell'accelerazione 3D, quindi continuo a pensare sia un problema dell'app, anche perchè il telefono si comporta esattamente allo stesso modo sia quando segna 8000 punti sia quando ne segna 16000, mai problemi o lag.
-
Prima volta 15400. Poi 15900 e oggi 16200. Differenze? Nessuna xD
-
Cito da XDA:
Quote:
JB 4.3 Offiical Camera App
I think that I have found a solution to the poor camera performance at low light levels and it is now in the playstore. It is in the playstore as Camera Gallery JB 4.3 Official. Takes a little searching for and I am not allowed to post the link here because I am new
I first installed the free version but almost straight away paid for the Pro vers (50% off). and all I can say is that I am amazed!!!! It has taken the camera to a whole new level in that it has removed the lag almost completely and I just took some shots in my dark garage with no flash and they are almost perfect. It has photosphere and incredible photo editing. I know that there are the APK,s free out there but came from Nexus and did not have the ability to save to external XD cards but this has been fixed.
I believe that the camera was the biggest letdown to th w200 but that appears to have now changed. Happy shooting. Will report back more later.
-
sarebbe illegale condividere un software a pagamento....oltre che contro il regolamento del forum
-
-
-
Recepito. Ho editato il mio messaggio.
Vi sarei grato se faceste altrettanto eliminando il mio commento dai vostri quote :)
-
La fotocamera 4.3 c'è anche gratis su xda nella sezione "android apps and games", io la uso da un po'. Il problema con poca luce è migliorato un po' ma non completamente risolto.
-
Quote:
ludolo
La fotocamera 4.3 c'è anche gratis su xda nella sezione "android apps and games", io la uso da un po'. Il problema con poca luce è migliorato un po' ma non completamente risolto.
Non riesco a trovarla... riesci a mandarmi il link anche in pvt? Vorrei provarla. Grazie
-