Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi è appena arrivato il tel. Acquistato il 28/10 da mixeshop. Qualcuno cortesemente potrebbe indicarmi come disattivare quella per me fastidiosa vibrazione che si attiva per qualche secondo subito dopo aver inviato la chiamata?
Grazie in anticipo del vostro aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Quote:
Quindi per whatsapp non si può fare nulla?
Ciao io ho la ROM stock e me lo fa lo stesso per cui il problema non è la ROM. Potrebbero provare gentilmente anche altri a inviare video con whatsup aggiornato ??? Il problema è solo di pochi o tutti??
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Rinnovo La richiesta. Qualcun altro potrebbe provare a inviare un video piu lungo di 11 secondi e di conseguenza tagliato da whatsapp e vedere se viene inviato correttamente?!?! Ultima versione di whatsapp...grazie a tutti
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioArturone
Pagherai la spedizione (una 20ina di€ almeno) + 27€ di dogana. Siamo quindi ben sopra i 200€.
C'è l'offerta sempre su shopngo del w200 a 170.99€ spedizione compresa (aerea, una settimana d'attesa), che col coupon de 5€ THLW200OFF diventano 166€, cui vanno aggiunti comunque i 27€ di dogana, per un totale di 193€.
Cerca sul sito "ROOT SPEDIZIONE GRATIS THL W200 Smartphone 5 Pollici 1280x720 Android 4.2 MTK6589T 1.5GHz 1GB Ram 8GB Rom Doppia Sim UMTS"
Se vuoi te lo mandano già rootato, e nel pacco ci sono 2 batterie, cover posteriore, pellicola, auricolari, caricatore e cavetto, e supporto da tavolo.
Il tutto provato in prima persona, 15gg fa.
Poi non so se ci sia di meglio come prezzi e dotazioni altrove, con la stessa serietà eh.
Magari si, gli altri se hanno esperienze migliori, le raccontino :D
Gentilissimo per la tua celere risposta, procederò all'acquisto.
-
Quote:
franco monti
Gentilissimo per la tua celere risposta, procederò all'acquisto.
Scusa ZioArturone ma il coupon menzionato dove va inserito per ottenere lo sconto? Perchè aggiungendo il prodotto nel carrello il prezzo rimane invariato...Forse il tutto diventa 193 euro alla fine della procedura di aquisto?
-
Quote:
franco monti
Scusa ZioArturone ma il coupon menzionato dove va inserito per ottenere lo sconto? Perchè aggiungendo il prodotto nel carrello il prezzo rimane invariato...Forse il tutto diventa 193 euro alla fine della procedura di aquisto?
Lascia perdere.
Prendilo da etotalk. Ti fanno uno sconto di 30$ e la spedizione dhl viene praticamente regalata:
hxxp://www.etotalk.com/thl-w200_p4205.html
Poi, se vuoi anche cercare di evitare la dogana, gli lasci un messaggio e dì di dichiarare un valore di 25$ e che si tratta di telefono in rientro da riparazione. Ma sappi che la dogana si paga per legge e se non la paghi è evasione :cool:
-
Quote:
franco monti
scusa ma non capisco , xche' pagarlo 193 euro quando da mixeshop con coupon "androidiani" ti costa si e no 150 euro... e molto probabilmente nemmeno la dogana paghi....garanzia italia x un prodotto spedito dalla cina?? mi suona strano
-
shopngo NON ha garanzia italiana....devi sempre e comunque rispedire in cina...ergo non ha molto senso prendere da loro perchè costa decisamente di più e non ha nessuna miglioria rispetto a mixeshop o etotalk..imho
-
Purtroppo sono ancora qui a chiedere il vostro supporto:
ho provato a flashare sia la miui 3.10.11 della prima pagina
ma anche la rom di ludo la 130815_ludo-1 ma entrambe non funziona il display (o touch)
e quando faccio il reboot non ho inserito le sim come da consiglio
la mia CWM installata è 5.5.0.4
prima di provare le rom ho fatto tutti i wipe possibili.
non riesco neanche a fare il restore dell'immagine che mi ero fatto i giorni scorsi
Esiste un modo di far un reset di fabbrica ?
Qualcuno di voi ha una rom originale di etotalk ?
Grazie e spero che possa servire a qualcuno la disavventura
Rocco
-
Quote:
franco monti
Va messo dopo, all'atto di pagare.
Ma a quanto pare con etotalk costa meno.
Non so quanto ci metta ad arrivare però.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioArturone
Quote:
Originariamente inviato da franco monti
Va messo dopo, all'atto di pagare.
Ma a quanto pare con etotalk costa meno.
Non so quanto ci metta ad arrivare però.
Etotalk consegna in 5 giorni con dhl.... Ottimo venditore io ho già acquistato 2 volte mai dogana¡
Inviato dal mio THL W200