Ottimo, buono a sapersi :D
Visualizzazione stampabile
Ottimo, buono a sapersi :D
Azz, questa è una situazione anomala. È stata postata la ROM originale in prima pagina ma temo che non risolva molto. Probabilmente hai un cell con il nuovo touch-screen e quindi non funzionerebbe. Se qualcuno che ha appena preso il cell facesse un backup di tutto il sistema, forse ludolo potrebbe aiutarti.
ragazzi finalmente ho acquistato il w200 da etotalk e dhl mi dice che il pacco è in germania e quindi a breve mi arriverà......
volevo chiedervi se dovrò aprire il pacco davanti al corriere per contestare eventuali problemi tipo oggetti mancanti o altro o non c'è bisogno?
grazie.
Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
Vi ringrazio!!
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Bokonon, io ho il backup del mio thl di qualche giorno fà creato non con CWM ma con il recovery di android ,ora caricando nella sd quel backup
da CWM non riesco a trovarlo anche mettendolo dentro alcune cartelle che io vedo.
Forse perchè è stato creato da un programma diverso?
Ma qualcuno non conosce qualche programma che lo riporta hai valori di fabbrica?
Il mio Thl è stato acquistato da etotalk 3 mesi fà
Ho preso dalla prima pagina la rom originale 130703 ma si flasha sempre con CWM?
La versione 130703 editata da ludolo non è piu' dispobibile qualcuno ne è in possesso?
@Rokkodroid: mi sembra di avere letto che da poco è stato introdotto un nuovo touch, per cui potrebbe essere quello i lproblema. che non vanno le vecchie ROM.
Non ricordo su quale forum lo avevo letto, se xda o quello ucraino... anzi, adesso vado a vedere.
http: // www. thlmobilestore. com /news/thl-w200-firmware/
Qui c'è un fw del 5/11...
Sul sito THL THL Technology Happy Life News - [ROM] THL.W200.130817.JBV2.HD.EN.COM Firmware ma non permette il download.
Aspettero qualcuno .....:'(