Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.
Visualizzazione stampabile
Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.
Quote:
Originariamente inviato da navatello
Nessuno sa niente :-( ?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Se l'hai preso 3 mesi fa allora dovrebbe funzionare sia con la 806 che con la 815.
Questi sono i due link alle due ROM di Ludolo:
https://mega.co.nz/#!Ms4gTAIb!eNVbhU...Iu5nSuC5axWaRs
https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
Prova a riscaricarli e reinstallarli da CWM con la funzione Install zip from sd card e già che ci sei, prima di flashare fai un wipe completo usando Wipe data/factory reset, wipe cache partition e infine nel menù advanced fai Wipe Dalvik Cache.
Ma esattamente, non riesci proprio nemmeno ad aprire una app? O semplicemente non ti visualizza la tastiera? Non funziona per nulla il touch?
Le ho provate tutte il telefono è riconosciuto da MTKDROID forse ora devo solo capire come dargli in pasto la rom originale forse con SPTOOL
CWM funziona mi fa installare tutte le roma che voglio adirittura ho provato una russa la Lowe Os, niente.
Oramai sono agli sgoccioli......
Spero in qualcuno come Ludo che puo' darmi una risposta tecnica visto che aveva fatto una Roma per du display che io ne abbia un terzo?
Grazie di tutto
Prova a scaricare la rom originale non quella per CWM... Usa flashtools, dopo che hai caricato lo shatter file ti appaiono tutti i muduli da installare con il flag, clikka su recovery e seleziona la CWM.
Così ti ritrovi con software originale e la cwm già intallata... Fai i vari wipe e flash della rom di ludolo del 15 da cwm naturalmente..
Se il cellulare è di tre mesi fa, non puoi avere un touch-screen diverso. Non è che per caso hai flashato altre partizioni oltre la recovery? Oppure, non è che sei entrato per caso nel factory menu ( volGIU' + POWER) e hai pasticciato? Quel menù è in cinese e fa cose misteriose oltre ai test di sistema.
Comunque, forse qualcuno sul forum di XDA potrebbe avere un'idea.
Le droid tools non servono a flashare.
Quote:
Originariamente inviato da navatello
Confermo dopo vari test questo comportamento assolutamente anomalo...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Salve a tutti
Vorrei acquistare un thl w200 soltanto che ho molti dubbi.
Vorrei poterlo comprare intorno ai 180 euro (spedizioni comprese) però con un bundle completo di 2 batterie e almeno un salvaschermo.
Qualcuno può aiutarmi?
io lo ho acquistato su aliexpress.com e credo che sia il sito dove tu lo possa trovare al prezzo più basso però la comunicazione è un po' difficoltosa dato che avviene solo attraverso messaggi da scrivere in inglese con il venditore, e in totale, contando anche le spese di dogana, ho speso 170-175 €.
Comunque ci sono anche degli store italiani online come grossoshop che te lo vendono e con loro la comunicazione è più facilitata però si spende intorno ai 200 più o meno.
Vedi te cosa fare, spero di esserti stato d'aiuto ;)