CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 455 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Il volume del mio thl w 200 in conversazione mi sembra un po basso. Quali parametri devo modificare se volessi aumentarlo con mobile uncle?
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi indicazioni.
    https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
    vai qua

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navatello
    Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
    Vi ringrazio!!

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Nessuno sa niente :-( ?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Bokonon, io ho il backup del mio thl di qualche giorno fà creato non con CWM ma con il recovery di android ,ora caricando nella sd quel backup
    da CWM non riesco a trovarlo anche mettendolo dentro alcune cartelle che io vedo.
    Forse perchè è stato creato da un programma diverso?
    Ma qualcuno non conosce qualche programma che lo riporta hai valori di fabbrica?
    Il mio Thl è stato acquistato da etotalk 3 mesi fà
    Ho preso dalla prima pagina la rom originale 130703 ma si flasha sempre con CWM?
    La versione 130703 editata da ludolo non è piu' dispobibile qualcuno ne è in possesso?
    Se l'hai preso 3 mesi fa allora dovrebbe funzionare sia con la 806 che con la 815.
    Questi sono i due link alle due ROM di Ludolo:
    https://mega.co.nz/#!Ms4gTAIb!eNVbhU...Iu5nSuC5axWaRs
    https://mega.co.nz/#!ttxnVLwY!KGatGk...pGzb4OiwC0XcOc
    Prova a riscaricarli e reinstallarli da CWM con la funzione Install zip from sd card e già che ci sei, prima di flashare fai un wipe completo usando Wipe data/factory reset, wipe cache partition e infine nel menù advanced fai Wipe Dalvik Cache.
    Ma esattamente, non riesci proprio nemmeno ad aprire una app? O semplicemente non ti visualizza la tastiera? Non funziona per nulla il touch?
    Ultima modifica di Bokonon; 09-11-13 alle 12:11

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte il telefono è riconosciuto da MTKDROID forse ora devo solo capire come dargli in pasto la rom originale forse con SPTOOL
    CWM funziona mi fa installare tutte le roma che voglio adirittura ho provato una russa la Lowe Os, niente.
    Oramai sono agli sgoccioli......
    Spero in qualcuno come Ludo che puo' darmi una risposta tecnica visto che aveva fatto una Roma per du display che io ne abbia un terzo?
    Grazie di tutto

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte il telefono è riconosciuto da MTKDROID forse ora devo solo capire come dargli in pasto la rom originale forse con SPTOOL
    CWM funziona mi fa installare tutte le roma che voglio adirittura ho provato una russa la Lowe Os, niente.
    Spero in qualcuno come Ludo che puo' darmi una risposta tecnica visto che aveva fatto una Roma per du display che io ne abbia un terzo?
    Grazie di tutto
    Prova a scaricare la rom originale non quella per CWM... Usa flashtools, dopo che hai caricato lo shatter file ti appaiono tutti i muduli da installare con il flag, clikka su recovery e seleziona la CWM.
    Così ti ritrovi con software originale e la cwm già intallata... Fai i vari wipe e flash della rom di ludolo del 15 da cwm naturalmente..

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Grazie di tutto
    Se il cellulare è di tre mesi fa, non puoi avere un touch-screen diverso. Non è che per caso hai flashato altre partizioni oltre la recovery? Oppure, non è che sei entrato per caso nel factory menu ( volGIU' + POWER) e hai pasticciato? Quel menù è in cinese e fa cose misteriose oltre ai test di sistema.

Comunque, forse qualcuno sul forum di XDA potrebbe avere un'idea.
    Le droid tools non servono a flashare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navatello
    Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
    Vi ringrazio!!

Nessuno sa niente :-( ?

Confermo dopo vari test questo comportamento assolutamente anomalo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Vorrei acquistare un thl w200 soltanto che ho molti dubbi.
    Vorrei poterlo comprare intorno ai 180 euro (spedizioni comprese) però con un bundle completo di 2 batterie e almeno un salvaschermo.
    Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehywall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Vorrei acquistare un thl w200 soltanto che ho molti dubbi.
    Vorrei poterlo comprare intorno ai 180 euro (spedizioni comprese) però con un bundle completo di 2 batterie e almeno un salvaschermo.
    Qualcuno può aiutarmi?
    io lo ho acquistato su aliexpress.com e credo che sia il sito dove tu lo possa trovare al prezzo più basso però la comunicazione è un po' difficoltosa dato che avviene solo attraverso messaggi da scrivere in inglese con il venditore, e in totale, contando anche le spese di dogana, ho speso 170-175 €.
    Comunque ci sono anche degli store italiani online come grossoshop che te lo vendono e con loro la comunicazione è più facilitata però si spende intorno ai 200 più o meno.
    Vedi te cosa fare, spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 312 di 455 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio