CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 455 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il problema che la memoria interna per le app da un solo gb non mi basta,
    qualcuno mi sa dire come si fa a spostare un po' di memoria dei 6 gb in quella da 1gb per le app?

  2.  
  3. #3122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di etotalk che mi dici? E' un sito affidabile? Ho visto che ho molta più scelta per quanto riguarda il bundle.
    Il telefono in dogana per quanto tempo lo hanno tenuto e la tassa doganale a quanto ammonta?

  4. #3123
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomba58 Visualizza il messaggio
    io ho il problema che la memoria interna per le app da un solo gb non mi basta,
    qualcuno mi sa dire come si fa a spostare un po' di memoria dei 6 gb in quella da 1gb per le app?
    Prima pagina... Ripartizione memoria

  5. #3124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato da mixeshop: ho fatto l'ordine il 28 è stato spedito il 31/10 e l'ho ricevuto a casa il 08/11. Ho scelto la spedizione EU/exp, che ricordi io circa 9 € più cara di DHL ma si ha la certezza di non pagare dogana. La spedizione viene affidata alla b post international (belga), passa per il Belgio dove viene rispedita in Italia come pacco celere internazionale con poste italiane e consegnata a casa da SDA. Io ho comprato al costo di circa 3$ la batteria aggiuntiva, e specificato nella nota sull'ordine di voler avere in omaggio una cover e/o la pellicola proteggi schermo trovandoli entrambi regolarmente nella confezione ( la cover è un case posteriore di plastica rigida). Ho pagato complessivamente il tutto 210$ che nel cambio in euro si sono tradotti in 159 €. Avrei potuto risparmiare forse altri 5 $ se avessi utilizzato il cupon sconto "androidiani" ( non so se è ancora valido).
    Approfitto per chiedere a chi ha voglia di rispondermi, se è possibile eliminare la vibrazione all'effettuazione delle chiamate.
    Nella 4.0.4 bastava andare in accesso facilitato e togliere il segno di spunta a answer iPhone vibrate.

  6. #3125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ehywall
    Di etotalk che mi dici? E' un sito affidabile? Ho visto che ho molta più scelta per quanto riguarda il bundle.
    Il telefono in dogana per quanto tempo lo hanno tenuto e la tassa doganale a quanto ammonta?

    Con etotalk consegna in 5 giorni lavorativi con dhl e per ora mai avuto problemi di dogana


    Inviato dal mio THL W200

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bauroby per il post:

    ehywall (10-11-13)

  8. #3126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    110
    Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomba58
    io ho il problema che la memoria interna per le app da un solo gb non mi basta,
    qualcuno mi sa dire come si fa a spostare un po' di memoria dei 6 gb in quella da 1gb per le app?

    Guarda in prima pagina c'è la guida!!!


    Inviato dal mio THL W200

  9. #3127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho pronta una miui 3.11.8 ma per ora è full eng, appena la traduco ve la posto

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elidoe89 per il post:

    avenoc (09-11-13),numbor (10-11-13)

  11. #3128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scritto ad etotalk nella speranza che mi spediscano il firmware originale
    Credo che l'unica possibilità sia quella indicata da Calik
    Dalla prima pagina questo file non è più disponibile :
    Rom originale(130703)Edit by Ludolo[CWM NECESSARY]
    sempre dalla prima pagina ho preso la verisone 130703, ma quale file shutter dovrei caricare?
    oppure spero che na nuova rom tipo la miui 3.11.8 possa far funzionare il touchpad altriment ho bel fermacarte.

    Che amarezza.....!!!

  12. #3129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, un'altra domanda: su etotalk c'è da scegliere un'opzione per quanto riguarda i loghi e le scritte sul pacco. E' meglio selezionare la scatola originale con loghi e tutto oppure quella senza loghi e senza alcuna scritta? Ovviamente per l'opzione del pacco originale c'è da pagare un supplemento (5$)

  13. #3130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi da una mano?? ho la miui pronta ma il framework+ miui framew sono in inglese e riesco a decompilarli per aggiungere la trad in ita ma poi non mi riesce il resto.

Pagina 313 di 455 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy