Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Aiutatemi please!!!!
Il mio archivio interno é occupato da non so bene che cosa, infatti mi dice che ho solo 6 mb liberi quando ne ho usati solo 330!! Aiuto urgente dato che non posso piu installare niente!
Allegato 89225
Dopo che ho provato a installare un'applicazione dal play store che pesa solo 1,15 mb mi ha detto che lo spazio era insufficiente e lo spazio disponibile è calato ancora
Allegato 89226
-
Forse hai la cache intasata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Forse hai la cache intasata
E come faccio per mettere tutto a posto?
-
Quote:
lomba58
Dovresti scaricare un app come android assistant per una pulizia corretta
-
Quote:
Krucios
Dovresti scaricare un app come android assistant per una pulizia corretta
Non riesco a spostarla sulla memoria interna purtroppo... Credi che ripristinare il cell ai dati di fabbrica potrebbe essere utile?
-
Quote:
lomba58
Non riesco a spostarla sulla memoria interna purtroppo... Credi che ripristinare il cell ai dati di fabbrica potrebbe essere utile?
Prova, di certo cancella tutte le app installate
-
Quote:
Krucios
Il logo non cambia nulla. Quindi ordinalo normale. Piuttosto devi dirgli che mettono come valore 20$ e prodotto riparato
E come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da navatello
Quote:
Ciao ho un problema molto fastidioso: quando accendo la fotocamera mi dice ' impossibile collegarsi alla fotocamera' .... se tolgo la sd la fotocamera va tranquillamente!! Problema software o hardware? Soluzioni?
Vi ringrazio!!
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Nessuno sa niente :-( ?
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Ora la fotocamera va proprio quando vuole... qualche volta riavviando parte.... altre volte proprio no... qualche idea? Quando parte a volta rimane tutta la giornata a volte dopo un po' si blocca e crasha.... qualche buona anima che mi dica qualcosa? È software? Quando parte va tutto normale senza problemi...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Allora allego il file apk di xda. È la fotocamera originale dell'android 4.3
Per installarla: rimuovere l'apk gallery2 dalle applicazioni di sistema, quindi root necessario( utilizzate un programma come root explorer per trovare /system/app.
Poi potrete installare come un app normale la nuova fotocamera
https://mega.co.nz/#!24Ym3bgY!FdEOCK...eHCIVC6_PgmPbk
Per rimuovere la lag: Aprite la fotocamera, passate da foto a video e viceversa!
Grande mi hai risolto il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da lomba58
Ma da impostazioni memoria se cliixxhi sopra cache te la fa pulire tutta in una botta
Inviato usando Androidiani App