Visualizzazione stampabile
-
SAlve a tutti ragazzi, ho ordinato questo cell ad un amico, mi sapreste dire con esattezza quale istruzioni eseguire in ordine per portarlo al top, e quale la rom migliore da installare? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
navatello
Grande mi hai risolto il problema!
Niente ha ricominciato il problema 'Impossibile connettersi alla fotocamera'. Sia il caso di rimandarlo indietro?
-
Quote:
lomba58
io ho il problema che la memoria interna per le app da un solo gb non mi basta,
qualcuno mi sa dire come si fa a spostare un po' di memoria dei 6 gb in quella da 1gb per le app?
Puoi spostare le app sulla MicroSD (usa app2sd per gestire gli spostamenti). Oppure puoi ripartizionare la memoria interna (procedimento più complicato e rischioso) e risolvere il problema definitivamente (io, ad esempio, ho 1gb occupato e 2.90 liberi)
Quote:
geostar
Approfitto per chiedere a chi ha voglia di rispondermi, se è possibile eliminare la vibrazione all'effettuazione delle chiamate.
Nella 4.0.4 bastava andare in accesso facilitato e togliere il segno di spunta a answer iPhone vibrate.
Se hai Xposed e gravity box, sono più o meno sicuro che trovi l'opzione nella gravity ;)
Quote:
ehywall
Ah, un'altra domanda: su etotalk c'è da scegliere un'opzione per quanto riguarda i loghi e le scritte sul pacco. E' meglio selezionare la scatola originale con loghi e tutto oppure quella senza loghi e senza alcuna scritta? Ovviamente per l'opzione del pacco originale c'è da pagare un supplemento (5$)
Penso sia meglio ordinare il pacco senza loghi ai fini della dogana.
Quote:
navatello
Niente ha ricominciato il problema 'Impossibile connettersi alla fotocamera'. Sia il caso di rimandarlo indietro?
Se non ricordo male anche un altro utente aveva questo problema. Purtroppo non mi ricordo se era giunto ad una soluzione (potresti provare la funzione cerca nel topic), ma più che fare wipe cache, data e dalvik e riflashare la rom di Ludolo e poi provare qualche altra app camera (Lenovo e JB) non credo si possa fare. Temo sia un problema di collegamento telefono/camera :(
-
Quote:
marpiper
Buongiorno a tutti, sono Marco, abito in provincia di Firenze ed ho seguito a lungo il thread sul thl w200 prima di acquistarlo.
Lo possiedo da una decina di giorni e lo trovo un terminale fantastico, veloce e ben fatto. Ciò che mi sta facendo penare è la fotocamera: a parte la qualità non particolarmente eccelsa (ma questo già lo sapevo) mi da dei problemi molto fastidiosi.
In poche parole quando metto il cellulare a riposo per un po' di tempo e poi lo riprendo, se apro l'applicazione fotocamera "stock" mi dice impossibile connettere la fotocamera (o qualcosa del genere). Chiudere l'applicazione e riaprirla non risolve. Qualche volta risolvo temporaneamente spegnendo il terminale, rimuovendo la batteria e cancellando la cache ed i dati dell'applicazione fotocamera.
Ho provato di tutto: la rom originale (etotalk), la rom di ludolo, la rom lewa, oltre all'applicazione fotocamera di lenovo e di jb 4.3. Per tutte queste appena fatta l'installazione funziona tutto, poi comincia a dare questi problemi.
Mi sembra di aver trovato delle correlazioni con il malfunzionamento della applicazione torcia (cioè quando non funziona la fotocamera, non funziona neanche la torcia) però sono molto scettico a pensare sia un problema hardware, visto che qualche volta la fotocamera funziona. Altre possibili correlazioni sono l'aggiornamento di google play services (automatico) e l'installazione di waze.
Ho provato a scrivere ad etotalk dove ho acquistato il telefono e mi hanno dato un link per la loro rom per riflasharla (senza poi darmelo davvero, infatti gli ho riscritto). Non ho trovato niente su questo problema nè su questo forum nè googlando su internet.
Avete qualche idea per aiutarmi o per fare il debug, quantomeno? (se volete guardare il problema "cannot connect to the camera" è un problema molto diffuso di android stock con il Nexus 4 e il Galaxy Nexus, ma in realtà non mi sembra ci sia stata una risoluzione definitiva.
Vi ringrazio in anticipo!
Marco
Ciao sei per caso riuscito a risolvere il problema?
-
Ragazzi,
io ho un backup del mio thl fatto con la recovery base di android,
ora ho installato come recovey una CWM che non i legge il file di backup sulla root della sd.
Sapete darmi qualche consiglio su come far leggere quel backup ?
-
Salve ragazzi, Sabato ho acquistato il THL w200 su shopngo. Chiedo a chi lo avesse comprato su lo stesso sito,utilizzando il corriere DHL,quanto tempo trascorrerà al momento in cui lo potrò avere nelle mie mani.
Grazie
-
Ma c'è qualche possibilità che il nostro w200 venga aggiornato a 4.4?
-
Quote:
AlessioBnB
0,0000001%
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Ma allora 1 possibilità c'è
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioBnB
Impossibile. Neanche lo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000001%. Probabilmente preferiranno mettere sul mercato altri prodotti che magari presenteranno già Kit Kat.